WELLCUM - Spa For Men

Registrato
16 Aprile 2020
Messaggi
35
Reaction score
137
Località
Toscana
Comunque, al post precedente aggiungo che guardar girare per il locale una bella ragazza nuda non costa niente, anzi, lo considero parte integrante del costoso biglietto d’ingresso. Di conseguenza, nelle pause tra una camera e l’altra, meglio ammirare un presunto frigo piuttosto che una presunta tigre del materasso con cui non salirei in ogni caso perché non di mio gusto ?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2020
Messaggi
201
Reaction score
390
Ma venti anni fa, sincero con i genitori ancora vivi,ti buttavi anche sapendo che vitto ed alloggio erano assicurati.. adesso se l estratto conto mi dice stai a casa sto a casa..sarà anche un peccato,ma i momenti buoni, figuriamoci quelli dorati,passano velocemente
ma qual è il senso di questo messaggio in tutta la conversazione? chiedo per un amico
:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.275
Reaction score
2.298
Mi pare che è lo stesso che definisce cayenne una super figa ed è salito in stanza con la nonna bulgara monika
Mi sa che al prossimo compleanno urge regalo di un bel paio di occhiali e visita oculistica specializzata ???
Cayenne e Monica hanno alti standard prestazionali e sanno comprendere le esigenze del cliente. Non dimenticherò mai la mia prima stanza con Cayenne (Emma) al Marina. Ed è anche una gran bella persona quando la si conosce molto bene. Non tutti guardano l'estetica, c'è chi vuole la prestazione tipo dfk dal primo all'ultimo minuto.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si parlava delle ragazze, del calendario, del loro livello ,che per il sottoscritto sono molte di più di quante uno possa provare in una giornata,anche facendo una forte selezione, estetica almeno, ma anche come qualità dei servizi, me ne sono piaciute almeno una decina..
Ciò non toglie che li come altrove,un cliente se ha un reddito normale non può seguire il comportamento dei colleghi più benestanti, si passa la giornata tranquillamente con due, anche tre camere e quando è possibile si ritorna,anche due mesi dopo,anche se si è stati molto bene con una delle presenti.
Nel mio caso il ridimensionamento da dirigente ad impiegato statale non è stato semplice da assimilare,certi atteggiamenti nello spendere rimangono,ma uno impara a misurarsi la tasca.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
Anche l'estetica ha una parte di soggettività dipendente dal proprio gusto, mi piace al proposito riproporre quello che scrissi di Cayenne il 7 dicembre:
Cayenne [...] io la considero ad un buon livello dal punto di vista estetico, magra e sexy, seno compreso, almeno per uno come me che non ama gli "airbag", molto al di sopra di tante paperelle salvate dai tacchi, l'ultima (o una delle ultime) volta che l'ho vista, col gonnellino scozzese, era veramente sexy; è stata mia preferita per un periodo e in camera ci si sta a meraviglia. [...]
Di estetica assoluta si tratta poi in presenza di certe simil-modelle (che io non amo particolarmente) belle di tutta evidenza, ma a veder bene non sono poi molte.
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Comunque, al post precedente aggiungo che guardar girare per il locale una bella ragazza nuda non costa niente, anzi, lo considero parte integrante del costoso biglietto d’ingresso. Di conseguenza, nelle pause tra una camera e l’altra, meglio ammirare un presunto frigo piuttosto che una presunta tigre del materasso con cui non salirei in ogni caso perché non di mio gusto ?
Ma poi il famoso personaggio è conosciuto da tutti/e che si scopa i peggio cessi del locale e se ne vanta pure nelle sue mirabolanti recensioni ???
Infatti una bella figa nemmeno ci va vicino a lui perché sa già che verrebbe rifiutata,quindi lui le odia a prescindere
Magari è un sadomasochista con il gusto dell’orrido chi lo sa
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Non scelgono la 1 ,l unica bella, perché troppo superiore ai propri standard..
Quando amici e conoscenti mi fanno vedere foto con le loro conquiste, vantandosi di una estetica,che io onestamente non riesco a vedere,(saranno pure simpatiche non so), mi chiedo se i miei amici sotto sotto sappiano di essere usciti con una nave scuola in disarmo,o veramente siano convinti di aver combinato con una bella fia, può essere anche che i parametri di un frequentatore del wellcum o di locali italiani di qualche anno fa siano più alti,ma se una non è bella tale rimane ovunque
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Nessuna ,non è solo il wellcum in se ma tutta l Austria ad essere appena uscita da una chiusura totale.. festeggerei per Pasqua,di certo se venisse richiesta vaccinazione o tampone negativo recente, prenotazione del viaggio e simili gran parte degli italiani rimarrebbe a casa.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.754
Reaction score
4.020
Località
Land of Romagna...
Recensione di oggi su Adelina

"l'esperienza è stata pressochè identica a quella che ho descritto qualche messaggio sopra con l'unica differenza che l'attitudine/prestazione è peggiorata se la prima volta gli ho dato un 6 risicato stavolta è un 4 e mezzo, confermo che è lei ma io personalmente nonostante il suo bel fisico non ci torno più"

Chi nasce tondo non può morire quadrato... :declare:
 
Commenta
Alto