WELLCUM - Spa For Men

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Molto difficile,dipende come andrà la campagna vaccinale nei prossimi mesi in Italia e se l’austria vuole turisti italiani (ricordo a tutti che siamo considerati uno dei paesi a rischio grave)
Io per sicurezza non prenoterei voli e hotel
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Germania penso che siamo molto peggio senza dimenticare il partito no prostituzione che ha trionfato nelle ultime elezioni locali
Le prostitute in Germania hanno le ore contate
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Bisogna attendere i futuri sviluppi,si vive alla giornata senza programmare il futuro
Ti direi Svizzera comunque però li i prezzi sono molto alti
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
Per favore chi mi puo' aiutare....
Come si chiamava la milf ungherese rossa di capelli tutta tatuata proveniente dal compianto andiamo ....ha smesso un paio di anni fa purtroppo ...generalmente non dimentico i nomi ma ho un vuoto propio...grazie...
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
Alicia...grazie ragazzi deve essere stato il covid che mi ha fottuto la memoria..:-)):-)):-)):-))
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2020
Messaggi
36
Reaction score
142
Buongiorno a tutti,

sono un uomo di quasi 39 anni ed abito in FVG; un mese fa mi ero presentato qui (Presentazione) ed ora scrivo della mia esperienza fatta al Wellcum a gennaio 2020.
So che è un pò datata, ma al momento è l'unica che ho potuto fare e se il locale è chiuso non c'è molto da dire; spero che vi faccia piacere leggerla anche perché ero andato con due ragazze che erano presenti anche alla riapertura (da quanto ho letto) e che immagino ci saranno anche quest’anno.

Dopo molti tentennamenti, ho debuttato nel mondo delle donne a pagamento esplicito nel gennaio 2020; con il senno di poi, ho fatto appena in tempo anche perché in quel periodo il Covid-19 non era ancora arrivato in Italia.
Mi ero messo d’accordo con un'altra persona su un altro forum, a mio parere è bello avere un po' di compagnia con cui chiacchierare e fare amicizia (soprattutto per un novizio).
Entrati ed indossati gli accappatoi, ci sistemiamo in arena e per la precisione sui divanetti che sono di fronte al bancone del bar (dando le spalle al caminetto per intenderci); ho notato che la maggioranza delle ragazze che andavano avanti ed indietro (quindi non quelle che stavano sedute ad aspettare i clienti) si limitavano a farlo in quello spazio e stranamente in poche andavano nell’area del caminetto (magari è solo una coincidenza?).
Dato che non conoscevo nessuna e che era un’impresa improba riconoscere così tante ragazze avendo visto fotografie in cui non compare il loro volto, decido di lasciarmi adescare; ben presto cominciano gli approcci, più di qualcuna mi si siede sulle ginocchia chiedendo semplicemente “camera?” (senza dire il suo nome).
Memore dei suggerimenti letti sui vari forum, le respingo educatamente con qualche scusa; ora, capisco che il loro lavoro abbia dei lati un po' antipatici come il dover essere per forza gentili con gente che quasi certamente non guarderebbero neppure in faccia, ma trattando i clienti come macchinette a gettoni sicuramente ne porterebbero in camera ben pochi.
Magari sforzandosi un pochino esse scoprirebbero che il cliente è spesso una persona educata e pulita, cose che sicuramente facilitano loro il compito (o almeno credo e spero); un approccio da battona da tangenziale mi sembra perdente e proprio non mi piace.
In seguito vengo circuito da Evelyn: non ricordavo commenti particolarmente negativi su di lei e neppure commenti che la sconsigliavano, per cui dopo un po' di social decido di debuttare con lei e di fare una camera ”normale” di mezz’ora e senza extra.
Dopo la mia doccia si inizia con un bacio (a stampo), poi lei continua con un buon pompino (scoperto); in seguito mi gomma e mi monta, per poi cambiare posizione e farsi trombare a pecorina (bello!).
Dato che non riesco a venire, Evelyn va di mano ma anche così non c’è niente da fare: il tempo scade ed io rimango con il colpo in canna.
Ritorno giù deluso e le do i settanta euro pattuiti; sbirciando qua e là nelle varie discussioni, ho letto che le prime volte o si viene subito o non si riesce proprio, a me è toccata la seconda possibilità e non ne sono contento.
Alla fine non mi sembra che Evelyn sia stata una fregatura in senso stretto: non ha cercato di barare sul tempo, non ha negato cose promesse (per esempio aveva detto solo bacio a stampo e così è stato), ha cercato di farmi venire e non ha chiesto soldi non dovuti.
Mi è rimasta però la sensazione di una ragazza fredda e meccanica; dato che ci sono parecchie altre ragazze da provare, per ora la metto da parte.
Torno in arena, deciso a riscattarmi; ricominciano gli approcci, faccio la conoscenza di Bianka ma il suo modo di fare non mi convince e declino.
Arrivano anche due ragazze in coppia, purtroppo non ne ricordo i nomi ma declino anche in questo caso; non vorrei sbagliarmi, ma da quanto leggo in giro le ragazze in coppia sono una sorta di offerta 1x2 per cui preferisco spendere la stessa cifra facendo due camere distinte.
In seguito vengo catturato da Mery: ragazza simpatica, capelli lunghi e neri, tettona (rifatta), anche di lei non avevo letto cose veramente negative per cui decido di stanzarla sempre con una camera da mezz’ora e senza extra.
Lei si dimostra più simpatica e comunicativa, direi un po' ochetta: personalmente ho apprezzato il suo modo di rompere il ghiaccio con un nuovo cliente, mi chiede se voglio fare extra ed al mio diniego non torna più sull’argomento (bene).
Anche lei comincia con bacio a stampo (ma qualcuno in più) e si lascia toccare e leccare ben più di Evelyn; poi prosegue con un pompino scoperto (su mia richiesta), poi la trombata cambiando alcune posizioni e per finire lavoro di mano dato che anche in quel caso la mia venuta tardava ad arrivare.
Stavolta riesco a venire; non è proprio come volevo, ma è ben meglio rispetto alla camera precedente.
Finito il rapporto, facciamo la doccia; a differenza di Evelyn, Mery la fa e questo è sicuramente un punto a suo favore.
Anche Mery si rivela corretta, nel senso che non bara sul tempo (e non guarda l’orologio di continuo), non chiede soldi non dovuti e non fa meno di quanto concordato; l’ho trovata più simpatica e partecipativa (e ricordo ancora il dettaglio positivo della doccia fatta dopo aver finito) e si è lasciata toccare di più.
Purtroppo si sta facendo tardi, per cui mi tocca andare: ormai il locale si è riempito di ragazze e di clienti, ora c’è teoricamente più scelta ma anche più concorrenza per cui a conti fatti cambia poco.
Il mio compare non aveva ancora fatto camere, ma recupererà più tardi; un paio di volte era stato approcciato da una ragazza riccia e bionda che si era gettata sulle sue ginocchia ridendo.
Molto tempo dopo ho scoperto che quella ragazza bizzarra era Sheila; da quanto ho letto mi piacerebbe provarla e pazienza se ha poche tette.
Mi sono chiesto quali criteri vengano adottati dalle ragazze nell’approcciare un cliente o un altro (dando per scontato che i clienti siano puliti ed un po' in ordine) e se sia meglio scegliere o farsi scegliere, ma non saprei dare una risposta precisa.
E voi cosa ne pensate?
Alla fine è stata un'esperienza in chiaroscuro; non avendo praticamente esperienza con le prostitute (ogni tanto andavo con gli amici in un night club della zona, ma ormai sono passati diversi anni) avevo deciso di andarci con i piedi di piombo, ne sono venute fuori due camere senza infamia e senza lode.
Il locale mi era piaciuto: bello, spazioso e sicuramente ben collaudato, non avevo provato la cucina perché eravamo arrivati dopo pranzo e sono ripartito prima dell'ora di cena.
L’intenzione iniziale era quella di tornare ancora alcune volte (un po' distanziate nel tempo) per capire se il locale (ed in genere il mondo pay) fa per me, ma il Covid-19 mi ha rovinato i piani e mi toccherà attendere ancora.
Le prossime volte proverò anche a cercare ragazze GFE, probabilmente dovrò puntare su quelle; se anche in quei casi verranno fuori camere senza infamia e senza lode, inizierò a chiedermi in che cosa dovrò fare meglio.
Riguardo le ragazze GFE ho letto che lo sono Sheila, Andrea (ma che bel sedere che ha!).. e poi?

Spero di non avervi annoiati.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.031
Località
Land of Romagna...
Partendo dai presupposti che con quelle brave , sceglierle o essere scelto non cambia di una virgola la loro prestazione e che i Missili sparano nel mucchio , chiaramente essere "scelto" può appagare un minimo il nostro ego anche se bisogna sempre pensare in che luogo siamo e non farsi tanti viaggi mentali.
P.S. le prime volte è normale essere un po' "ingessati" poi con un minimo di esperienza e con la conoscenza delle dinamiche del locale ,vedrai che ti divertirai. Io , ti consiglio di crearti un piccolo harem di "porti sicuri" e poi qualche nuovo inserimento di tanto in tanto.

Speriamo di tornarci al più presto in sicurezza
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Luglio 2020
Messaggi
36
Reaction score
142
Partendo dai presupposti che con quelle brave , sceglierle o essere scelto non cambia di una virgola la loro prestazione e che i Missili sparano nel mucchio , chiaramente essere "scelto" può appagare un minimo il nostro ego anche se bisogna sempre pensare in che luogo siamo e non farsi tanti viaggi mentali.
P.S. le prime volte è normale essere un po' "ingessati" poi con un minimo di esperienza e con la conoscenza delle dinamiche del locale ,vedrai che ti divertirai. Io , ti consiglio di crearti un piccolo harem di "porti sicuri" e poi qualche nuovo inserimento di tanto in tanto.

Speriamo di tornarci al più presto in sicurezza

Ti ringrazio per la risposta ed i consigli, ringrazio anche chi ha letto ed apprezzato il mio racconto.
In effetti mi chiedevo se dietro le scelte delle ragazze ci fossero ragionamenti del tipo "vado da quel cliente seduto là che è quello che trovo meno ripugnante/quello lo conosco e so che è pulito ed educato per cui vado da lui/quello non l'ho mai visto, magari è un novellino ingenuo e lo frego eccetera".
Ma come dici tu, sono viaggi mentali fini a se stessi; meglio cercare di seguire tuoi consigli (ho già in mente una serie di nomi) e di fare esperienza.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.031
Località
Land of Romagna...

@BigBoobLover

Non mi preoccuperei di quali percorsi mentali portino la ragazza ad avvicinarti , due cose devi considerare , se è di tuo gradimento e quello lo vedi già mentre si avvicina , come si propone e che non faccia parte di nessuna "black list" e su questo devi fare mente locale in 30 secondi mentre lei parla e nel caso sfancularla velocemente:sarcastic-hand::sarcastic-hand::sarcastic-hand:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2019
Messaggi
358
Reaction score
457
Località
lazio
•• Summer dream ••

Inizio anno travagliato da una love story conclusasi da poco (sinceramente non saprei nemmeno se è iniziata)…Comunque…
È tempo di leccarsi le ferite e anch’io come Antonio Banderas in versione mulino bianco desidero ritornare oltre i confini del gusto a riscoprire i sapori autentici di una volta…
Ma andiamo per ordine…
Imbeccato mediante pizzini elettronici dal carismatico bobafett si pianifica e ci si decide per una dipartita capodan-ferragostana in terra Carinziana (fa anche rima cosa volete di più)…ah!!!
Ferie zero (vista binocolo)… Due giorni in croce… Prendere o lasciare??? (la prima)… Si parte (ma vieeeeeniiiii!!!)…
Giornata soleggiata, sveglia di buon mattino, smanovellamento propedeutico, kakkata atomica, doccia gelida, colazione abbondante con bombe vitaminiche di varie tipologie (a,b,c,d,e,f,g, aglio olio e peperoncino)… In qualche modo devo aumentare i superpoteri per affrontare al meglio questo tour de force.
Preparazione vestiario da montagna (credici)… Che, come cavallo di Troia funge da nascondiglio per il punterkit, ovvero, zainetto tattico contenente lo stretto necessario per vivere due giorni nell’ intricata foresta di fkk (l’abbigliamento e gli scarponi da trekking appunto)…
Ansia, tremore, accensione motore… Dangerous di David Guetta a palla (You take me down, spin me around, you got me running all the lights, don’t make a sound, talk to me now, let me inside your mind… Don’t know what you’re thinking sugar!!!)… Mi galvanizzo e faccio registrare un parziale record del primo settore lungo la via principale della città (se mi fermano son fregato)...
Auto accesa innanzi alla banca… Bancomat (default???!!!)… No, trattasi di semplice rapina indolore.
Con Bobafett e il resto dei ragazzi che conoscerò durante la due giorni ci si conosce solo virtualmente, non nego che la voglia di stringere amicizia sia tanta (ma non per fare stanze, sia chiaro)…
Mancano pochi chilometri al punto dove ci siamo dati appuntamento, con perfetto tempismo militare Bobafett mi avvisa previo sms di, situazione del traffico, meteo, temperatura, oroscopo e stato d’animo… Questo ragazzo è impeccabile!!! Io come al solito ho acceso il cellulare all’ultimo… Lo chiamo subito, dieci minuti e sono lì!!!
(Vroooommm!!!)… Parcheggio in distanza, scendo, ci guardiamo sorridendo, faccio un paio d’ inchini innanzi a lui (sicuramente avrò preso del cretino da quello in auto parcheggiato davanti a me)…amen!
Stretta di mano e abbraccio “Era ora che ci conoscessimo” (era ora si!!!)… (applausi)…
Partenza!!! Parlare, parlare, parlare e ancora parlare, di cosa??? (immaginatevelo voi)…
Scherzi a parte, si parla di tutto... Entriamo subito in sintonia, abbiamo veramente molti punti di vista in comune e questo mi piace. Per certi versi è come se ci conoscessimo da sempre, non poteva iniziare meglio direi…
Il viaggio è scandito dal tam-tam di vari colleghi punteruoli (ovviamente in punteria)…che si aggiornano con Bobafett in tempo reale, proprio come le notizie sul traffico (sempre sul pezzo insomma!!!)… Non ultimo, quasi al confine, ho pure l’onore di parlare per la prima volta con il mitico Sir.Eddy Colante che ci da la sua benedizione e che con il cuore è lì con noi, grande Eddy!!! Troppo forte anche lui, speriamo prima o poi in una salita insieme.
Fella break (pasta time)…ci vuole! Ripartenza, confine, finestrini abbassati per ossigenare (woow!!!)… benzinaio (che è cosa buona e giusta!!!)…
La strada nella foresta, il fiume, la fabbrica di Springfield (???)…eppure mi sembrava di essere ad Arnoldstein… Ogni volta che percorro questa strada ho l’impressione di essere catapultato in un’altra dimensione… Ho la pelle d’oca e l’adrenalina sale…
Entrata per tempo, parcheggiamo, guardo intorno, il cuore batte (good vibrations)… Nulla è cambiato… Il silenzio è interrotto dai vari furgoni del catering che caricano e scaricano, ci avviciniamo all’entrata dove alcuni colleghi sono intenti a fumare. Per ingannare il tempo ci presentiamo e cominciamo a parlare con uno di loro (si proprio di quella cosa)… Tra l’altro veniamo a scoprire che questo collega (Filini)…è corregionale di Bobafett (com’è piccola l’Italia)… Lui è lì già da un giorno, si dichiara mooolto soddisfatto e da subito tra una risata e l’altra Bobafett lo arruola di diritto nella truppa.
Reception, silenzio, luce del sole che passa i vetri creando strani effetti (eh si, sono già in trip)… Nulla è cambiato anche qui. Registrazione, cordialità del personale al top, contanti (contenti)… Le ragazze!!! (gulp!)… Arrivano intanto anche i grandi colleghi Mantovani e il super Xamik, ci stringiamo la mano e facciamo conoscenza, tra un po’ pranzeremo tutti insieme. Chiave, guadagno la stanza, apro, comincio ad osservare…è pulitissima e sa di nuovo [mi piace]… Con gli occhiali da sole ancora indosso faccio un paio di passi e sbabaaaaammm!!! Con il ginocchio destro vado ad impattare contro un piccolo tavolino di vetro piazzato lungo il tragitto (era una trappola per me)… Lecca da orbi (ringrazio tutti i santi)… Ho ancora la porta aperta e a momenti lo scaravento nel piazzale. Mi riprendo, mi spoglio (mi sego)…doccia. Spruzzatone di Creed, anche laggiù (un bruciore boia)…
Accappatoio uno fuori uso per cinghia scucita, guardo il secondo è messo uguale e in più ci sono strane macchie. Preso per l’appendiabiti lo osservo un po’ a modi Orazio Keane di c.s.i. (prendo il primo che è meglio!)…tolgo la cintura al secondo e mi faccio una cravatta (oggi è festa)…
Materiale didattico alla mano esco infoiato a mille, e qui il dramma… Passo il pass nella serratura, ma nada, non si chiude, che fare??? Provo, ri provo, ri ri provo , ri ri ri provo (mi rompo in bocca…tempo stimato perso trenta minuti)... lascio aperto tanto il malloppo è con me. Corro in reception “Verde e giri” (figura di kakka)…ricorro indietro e chiudo. Ritorno indietro, consegno l’accappatoio me ne faccio dare un altro (apriti cielo, si entraaaaa!!!)… Armadietto (arrapato)…cassetta di sicurezza per il malloppo, leggo il numero della stanza e uso quello (ho scazzato)…Torno in reception “Ma come??? Strano!!!” Mi cambia la chiave, ritorno alla cassetta di sicurezza, non si chiude…torno in reception con la tipa che mi guarda male (e mi smadonna dietro)… Adesso tu viene con me, andiamo e…”Guarda che hai sbagliato numero!!! Adesso io picchia te!!!” (altra figura di kakka dopo zero nanosecondi)… Xamik presente assiste alla debacle.
Finalmente mi riapproprio della dignità di mezzo punters ferito persa in nemmeno un’ora, entro (olè!!!)…
Breve giretto per il locale…e anche qui nulla è cambiato, anzi, in occasione della fasta hanno addobbato ovunque con festoni fatti di palloncini e ghirlande hawaiane, tutto rigorosamente tricolore (chissà perché???)…magari sapevano dell’entrata del colonnello Bobafett!!! Mi perdo ad osservare in giro, esco all’esterno, qualche collega è già intento a prendere il sole, altri sono già lì che mettono qualcosa sotto i denti. Cuochi e addetti stanno lavorando alacremente, sono intenti nella preparazione di succulenti piatti, alle sedici comincia la festa!!! Io e Xamik diamo pure un’occhiata al povero porcellino dentro il mega grill immolatosi per la nostra causa.
Approfittiamo della calma per pranzare. Sono sempre a dieta e vedendo quel di tutto di più entro in estasi culinaria… Partono nell’ ordine: Piatto di pasta al ragù, ottima ma un po’scotta a dire il vero (ma io ho fatto il militare, non mi lamento e me la pappo tutta!!!)…
Piattone di carote, sei salsicce, pane integrale e mezzo chilo di brioches (con Xamik che mi guarda ad occhi spalancati)…
Intanto cominciano ad arrivare anche le ragazze che cordialmente ci danno il buon appetito (se sapessero)… Vengo subito folgorato da una gran bella ragazzona, chiedo immediatamente info, trattasi di Daniela.
Rimaniamo lì ancora un po’ a scherzare, al tavolo di fianco seggono due ragazzi di una volta (180 anni in due)… Paonazzi e carichi come delle mine stanno sbiascicando brioches a nastro e in modo piuttosto goffo (rischio che la dentiera rimanga attaccata alla brioches)… Io e Xamik ce la ghignamo sotto i baffi e facciamo previsioni su quando arriveremo a quella veneranda età (speriamo il più presto possibile)…
Lavaggio denti (sega)…entro in sala accecato. Molti colleghi cominciano ad arrivare, così anche le ragazze (meglio quelle)…
Giro, radler, jacuzzi con Xamik e Filini, fuori, bagno (sega finale)…entro in sala con occhio spermatico,riradler, jacuzzi, doccia (mi calmo)… Il gruppo si unisce e si fanno piani (alti)…
Raggiungo la massima punteria e con il mio fido (ice tea)…in mano incomincio a girare per il locale a rimo McLaren. Mi siedo in zona franca, passa Filini in dolce compagnia, Xamik è ancora indeciso, Bobafett è già prenotato per la trasmissione chi l’ha visto… A ore dodici indirizzate verso di me arrivano due ragazze carinissime e molto somiglianti tra loro (trova la differenza)… Siedono una a destra e l’altra a sinistra… Piacere Rosmary!!! Ciao io sono Lea!!! Il piacere (è/sarà)…mio. Si ride, si scherza per dieci minuti “Ci facciamo una camera a tre???” (seeeee così crepo subito)… In quel preciso istante ragionando con GigettO avrei potuto anche dire di si, ma la scelta è fatta, Rosmary. Lea ci lascia a malincuore (e mi guarda male)… Rosmary finisce di fumare e tutto ad un tratto mi si avvinghia addosso a modi serpente (il razzo è già in modalità Antonov)… Saliamo, coda, cinque colleghi innanzi a me, si attende… Ci strusciamo contro lo scaffale degli asciugamani, sembriamo due pazzi, gli altri guardano e sghignazzano. Via libera, stanza, porta chiusa, silenzio, facciamo il letto (promosso come uomo di casa dice lei)… Via l’accappatoio (fai sport???)…via le coppe (mamma che poppe!!!)…via il tanga, via lo slip (applausi)… Doccia io…arriva lei (che il palpeggiamento abbia inizio)… Ma cos è??? (un’anguilla no?!?)…è giù di risate… Sul letto avvinghiati in ginocchio, carezze sul seno io (mano sul pacco lei)… Contraccambio e da subito gradisce mordendomi il collo… Mani sul quel stupendo lato b e la sollevo su di me… Palpeggiamenti e strusciamenti a raffica. Prende e gomma, inizia un bigei lento e al contempo stratosferico… Mi perdo ad osservarla nell’estasi più totale mentre con l’altra mano do piacere anche a lei... Difficile dimenticare quel viso da cerbiatta. In piedi ancora, a gattoni, voglio morire così! (gel???) Prendo e lentamente incanno, teniamo il ritmo, ancora, ancora e ancora di più… Volano sgugni e urletti (la ola)… Ormai al capolinea termino in bellezza. Stesa su di me mi sbaciucchia, vorrei non finisse più…
Doccia io, lei, e giù che si va…obolo, baci. Questa spacca di brutto.
Il pomeriggio passa tra jacuzzi e litri di (ice tea???)… Merenda rigenerante di gruppo, intanto ho modo di conoscere un altro fantastico collega ovvero Seven979, che fa incetta di dolci e termina con banana e Nutella…fotonico!!! Fervono i preparativi per la mega festa, Rino dj sta terminando gli ultimi collegamenti, arrivano i cantanti e il locale va mano a mano riempiendosi… Colleghi arrivano da ogni parte d’Italia, conosco un paio di Romani alcuni Veneti e un paio di Emiliani. Non ultimi, e da paninaro di un tempo, non posso che menzionare la conoscenza fatta dei due ragazzi di colore americani (i gangsta)…che mi insegnano il saluto east coast, troppo forti!!! Gemellaggio avvenuto direi!!!
Ore sedici (al mio segnale scatenate l’inferno!!!)…
CHE LA FESTA ABBIA INIZIOOOOOOOOOO!!!
Comincia il pool party!!! Twerk music e contest di twerking con le ragazze che si sfidano all’ ultimo colpo di natica (che panorama da qui!!)... Il ritmo incalza, panico totale, sembra di essere in un mega harlem shake… Noi siamo tutti in gruppo a bordo piscina. Molti si fanno prendere e cominciano a ballare di brutto… Io sfodero qualche passo di latino americano commerciale (una volta ero cintura nera)… Pure gli altri danzano, con Filini e Xamik che scuotono la testa a ritmo e il mitico Seven979 che carico come una mina saltella da tutte le parti… Innanzi a noi il duo gangsta inizia a scaldarsi con un paio di bottiglie…e poi altre due (ma quanto cavolo bevono???)… Ballano e non si fermano più, ogni tanto si ferma qualche ragazza che tenta il twerk, ma appena sente l’argomento laggiù fugge a gambe levate (le capisco)… Resistono alle sprangate solamente la guapa e amica (tanti auguri!!!)…ahahahahaaaaa che scena!!! Jacuzzi (ice tea??? Of course!!!)… Voglio un’altra stanza e in punteria comincio a girovagare per il locale... Anche dentro c’è un bel panico con ragazze e colleghi che ballano, altri che bevono, altri ancora che fanno il free climbing. Infossati in angolo massaggi vedo uno dei nonni mezzo assonnato (silenzio voglio dormireeeee!!!)… Poco più vicino l’altro intrattenuto da una biondina non male (ocio eh!!!)… Esco lato cucina e incrocio una super morona carenata Pininfarina (Ella)… Costume intero bianco, mega abbronzata, sguardo assassino, ci fulminiamo a vicenda (è amore a prima vista)… Mi fermo, lei mi viene incontro (che faccio scappo?!?)… Ciao!!! Ciao (mentre mi stritola di petto)… Come ti chiami??? (slinguazzandomi il collo)… Chi io??? Xxxxxx… Che bel nome! (strano!)… GigettO non ragiona più e chiede stanza… Andiamo??? Si, però mi devi cimmare!!! (Eeeh!!! Cosa c’è???)… No no, non mi piace dai... Ah, ok allora ciao!!! Avrei voluto darmi una martellala laggiù, ma purtroppo di vendemmia son poco avvezzo…
Vado al bancone e affogo i miei dispiaceri in un (ice tea???)…(alla pesca perché quello al limone glielo finito io)…
Innanzi a me ho la ricciolona bionda incontrata a pranzo, Daniela… Balla, guarda, ammicca e fa qualche sorrisino… Mi perdo a guardarla perché effettivamente è tanta (tantissima)… Si avvicina… Hello!!! Hi nice girl!!! Parliamo un po’ (inglese commerciale)… Balliamo, cominciamo a strusciarci attaccati al palo… L’amica guarda e ride (sicuramente mi sta prendendo per il culo)… GigettO non vede l’ora di ballare anche lui e furtivamente saliamo… Scala mano nella mano (sembriamo Nicole Kidman e Tom Cruise)… Coda, grande coda… Prima in piedi e poi seduti... Ci guardiamo accarezziamo cominciamo a scoprirci. Via libera e in un attimo la porta è chiusa… Lenzuolo, colpo alla Silvan e in una botta sola stendo il lenzuolo… Woow fantastic!!! (I’m magic)… E via risate… Via tutto (Woow!!! No fat…do you play sport???)… Doccia, sul letto, non so da dove iniziare, mi butto…
Lei sopra di me… Assomiglia ad una leonessa sulla preda, odora ogni cm della mia pelle, stringe, morde, assapora… La guardo intensamente accarezzando la sua folta criniera, non la perdo di vista un secondo… Si addolcisce, sa che sono un’animale buono… Io sopra di lei, le sue lunghe unghie percorrono la mia schiena, brividi infiniti mi scuotono… E ancora in ginocchio… Arriva laggiù, anch’io… Ci diamo piacere educatamente, prende e copre, mi guarda con segno di sfida assestando affondi delicati e caldi… Delicatamente ci stendiamo (gel???)… Cominciamo a danzare… La finestra mezza spalancata lascia entrare timidi raggi di sole che ci avvolgono, i battiti aumentano proporzionalmente al piacere, così come i baci sul collo e gli sguardi elettrizzati… Ancora, ancora e così ancora… Termino in gloria… Ci guardiamo sorridendo, voglio perdermi ancora un po’… Doccia lei, io, scala, obolo, baci… Senza parole.
La festa continua è quasi ora di cena e Bobafett raduna la truppa…
Tavolata fronte montagna, una cartolina stupenda… Ottima compagnia, black soul a cura di Lincoln Brown (bravissimo)…carne alla griglia, birra free a fiumi, belle ragazze (e chi si muove da qui!!!)… Rimango leggero con un ottimo piatto di verdure. Seguono patate (quelle non devono mai mancare)…e un assaggio di succulenti tagli magri alla griglia. Come sempre tutto ottimo e abbondante. Attorno a noi i tavoli sono full e gli innumerevoli colleghi si danno da fare (compresi i nonni alle prese con brodino e costolette)...
Ci raduniamo dentro. Caffè? No (ice tea???)…sennò non dormo…
La musica incalza, le ragazze e i colleghi ballano a raffica, i gangsta twerkano e mietono stanze a manetta… Passo di lì e mi fanno il saluto, mitici!!!
Io e Xamik decidiamo per un po’ di relax nella jacuzzi (sono pieno come un boa e spero di non esplodere)… Anche lì conosciamo colleghi provenienti da Padova e non ultimo un paio di Romani piuttosto irrequieti…
La festa raggiunge l’apice e alle ore ventidue inizia lo spettacolo pirotecnico. Poco dopo entrano in scena le ballerine di samba e la cantante Brasiliana Dayana. Il ritmo impazza e i colleghi saltano da tutte le parti… Ormai anche le ragazze sono entrate in modalità baldoria…
Più tardi ci si sposta dentro, con il sound di Rino dj e gli amici veronesi che fanno entrare un mega serpente di peluche, occhiali luminosi, ciucciotti e orecchie finte… Che sagome questi ragazzi!!! Veniamo travolti dalle danze pure noi e facciamo un bel gruppo insieme alle ragazze… Vengo caricato da dietro e parte il trenino (non quello è…il mio lato b è piombato!!!)… Questo (Brigitte Bardot, Bardot, Brigitte beijou, beijou!!!)… E così via.
Bobafett ci chiama tutti a rapporto, mi avvisa che il turno è spostato e che anche domani saremo qui (amico non potevi darmi notizia migliore)… Ordina anche due bottiglie di prosecco, e via tutti fuori a fare baldoria… Io e Seven979 andiamo intanto a fare incetta di dolci da portare al tavolo (tiramisù fantastico)… Facciamo il punto della situazione, si ride, scherza e ci si diverte di brutto. Che compagnia ragazz!!!
Poco dopo entriamo in sala, fuori fa un po’ fresco… Si salta, si balla (SI BEVE)… Parte il Manele (auguri, e chi le ferma più)… La rossa Crystal e Rosa fanno da apripista, si uniscono le altre… Mi sa che per questa sera la prendiamo di baldoria… E baldoria siaaaaa!!!
Tutto procede alla grande… Mi siedo per una pausa e ad un tratto vedo uscire dallo spogliatoio delle girl Ella. Dire stupenda è poco… È avvolta da un abito da sera bianco con una scollatura a v vertiginosa (trenta cm di stoffa se non di meno, sotto niente)… Si avvicina, la guardo, se ne accorge e va dal mio vicino…lui non la considera, mi guarda e va da quello innanzi a me... lo fa di proposito è chiaro. Alla vista di tutto questo raggiungo un’erezione pari all’ottavo grado della scala mercazzi e in preda al priapismo più assoluto decido di andare a parare su altri lidi.
Mi getto nel gruppo a ballare (faccio il robot)… Sui divanetti innanzi a me c’è una bellissima moracciona dal capello riccio… Guarda e ride (fare il pirla è il mio forte)… Continuo, si alza e viene verso di me sorridendo, mi abbraccia, qualche piroetta (molto struscio)… Ci sediamo un po’, sono mezzo brillo e le cazzate escono a raffica… Ridiamo come due scemi e da subito entriamo in sintonia… Stanza di default, si sale, via libera, porta chiusa, lenzuolo… Parla, non sta mai zitta, il suo tono di voce è buffo sembra bergamasca. Via tutto (sport???)… Doccia lei, doccia io con lei che mi guarda a gambe aperte e si tocca (a momenti e ancora bagnato mi fiondo sul letto)… Non ci penso due volte e siamo già avvinghiati… “Facciamo anale???” Ma anche no!!! “Dai che mi piace” anche a me, ma non ho voglia!!! “Oooook” Mi smonto un attimo… Fortunatamente piano piano troviamo la formula chimica giusta, la sua richiesta insistente mi ha fatto incavolare parecchio… Ci accarezziamo, effusioni iniziali un po’ timide, baci, strofinamenti vari. Ingrana la prima, do piacere a lei e vedo che non disdegna, scende piano piano, veste e mi regala un bigei bollente, bagnatissimo e piuttosto profondo… Ogni tanto si ferma e con i suoi occhioni neri mi fissa diretta… Continua un 69 da paura dove si scioglie e miagola alla grande… (gel???)… Mission face to face con lei che s’inarca all’ indietro e geme… Continuiamo alla grande… Sempre così… Non posso avere di meglio… So che la mia autonomia sta per terminare… Arrivo in bellezza con lei che guarda ad occhi socchiusi… Abbracci forti, carezze delicate… Doccia per due e si scende. Obolo, bacetti… Esordio a fari spenti e finale con il botto, mezz’ora fantastica direi...
Le danze continuano a ritmo frenetico, entro negli spogliatoi e mi trovo i nonni belli paonazzi e soddisfatti che elargiscono l’obolo alle ragazze (ocio all’antidoping)… Lavo i denti, ingellata e me li ritrovo che si stanno vestendo (i nipoti li attendono per portarli a casa)…
Ritorno in gruppo, saluto Filini che rientra a casa e Xamik che ritorna in albergo, ci rivedremo domani… Ella continua a ballare innanzi a me, guarda e me la fa annusare volteggiando l’abito (domani a te ci penso io)…
(ice tea???)…della buonanotte. Dal bancone intravedo una ragazza molto carina che si tracanna un chupito… E poi due… Balla, e poi tre… E poi quatto… E cinque (complimenti per il fegato)… Si siede qualche minuto entra negli spogliatoi e da li non esce più (sicuramente è dura da grattare)… Accidenti non è giusto, volevo conoscerla!!! Mi sa che per oggi le operazioni sono sospese...
Sono quasi le tre… luci accese, musica spenta, security… Abbiamo fatto chiusura. le ragazze ci salutano, colleghi tornano a casa altri come noi restano. Salutiamo il grandissimo Seven979 che domani lo vedrà impegnato sul fronte Marina Club. Bravo ragazzo anche lui, speriamo di rivederci presto!!!
Ancora elettrizzati io Bobafett e la compagine mantovana ci fermiamo ancora un po’per fare due chiacchiere e il bilancio di giornata, che per oggi è andata alla grande direi!!!
Buonanotte, ci salutiamo e si ritorna in stanza…
Ancora elettrizzato e con l’adrenalina a mille (entro senza intoppi)… Doccia, mi do al nudismo domestico, stretching, beverone, melatonina (con la carta e tutto)…ma so che non dormirò…
Arrivano le quattro, prendo appunti per la rece, spengo le luci (prima però lotto un po’ anche con quelle, non capisco come si spengono da stare a letto, lo capirò verso le nove)… Letto, tetris (con record mondiale sfiorato)… Punto la sveglia (per niente)… Spengo tutto. Caldo infernale non si dorme, mi scopro per metà… Gira, ri gira, ri ri gira, ri ri ri gira ancora (ufffff!!!)…
Fuori sento strani rumori meccanici (???)…(!!!)… Inizia a piovere…
Qualche ora dopo…

15-08…
Vvvvvvvvvvzzzzzvvvvvvvvv vvvvvvvvvvzzzzzvvvvvvvvvv vvvvvvvvvvzzzzzvvvvvvvvvv… Guardo l’ora (le sei)… Che poi in realtà non ho mai dormito… Ma che cavolo è??? Ancora questo rumore??? Ma hanno lavorato tutta notte??? Sbabaaaaammmmm!!! Ciabatte, mi fiondo di soprassalto alla finestra (tra l’altro l’avevo lasciata socchiusa, che pirla!!!)… Fuori imperversa un bel temporale…
Guardo attorno e mi vedo un robot modello star wars che scorrazza innanzi la finestra (tra l’altro mi prende per il culo passando per le ultime tre volte)… Ma vai a kakkare, ecco cos’era!!! Sbabaaaaammmmm ancora… Tempo da lupi e pioggia a catinelle, cominciamo bene… Spalanco la finestra e do aria alla stanza (ho scorreggiato a nastro)… Ossigeno che bello!!! Nel parcheggio alcune auto dei colleghi, di fronte a me la piccola vallata… Le nuvole sono basse e cariche di pioggia, non accenna a voler smettere… Il silenzio è interrotto dalla forte pioggia che cade diritta, altro botto… In trip osservo il bosco, per un attimo penso a qualche verso de “La pioggia nel pineto” di Gabriele D’Annunzio… Che bei tempi le superiori!!! La malinconia riaffiora e rimembro la mia bella, voglio tornare indietro… Basta, adesso la faccio finita!!! Mi butto!!! (non riesco, sono al primo piano)…
Tv (anche qui mezz’ora per capire come accenderla)… È andata.
Rigorosamente in tedesco trovo nell’ ordine… Robot tritatutto, pancera per scolpire gli addominali, pentole magiche, la vasca per i nonni, il set di coltelli, l’idropulitrice (eeeee bastaaaaa!!! Un canale normale no???!!!)…
Finalmente trovo tg e meteo in italiano (alleluia)… Poco dopo il canale con video musicali, finalmente un po’ di buona e sana musica.
Doccione bollente… È prestissimo, sono le sette, inganno il tempo… Tetris un documentario sull’Antartide, Top Gear u.s.a e Magnum P.i…
Pochi minuti alle nove, con perfetto tempismo Bobafett viene a chiamarmi per la colazione. Siamo carichi a mille per la giornata che ci attende, parliamo e s’intuisce che le sensazioni sono ottime.
Cucina, arriva anche la simpaticissima compagine mantovana, si fa comunella. Ancora un po' e arrivano i veronesi ancora sconvolti… Ieri sera hanno animato la serata alla grande direi…
Tra una chiacchiera e l’altra arrivano le dieci, liberiamo le stanze e ci si da appuntamento in reception insieme ai mantovani, Bobafett ed io dobbiamo accompagnarli presso una gasthaus di Villach dove soggiorneranno questa notte. Attendo in reception, rimango li un po’ e vedo arrivare i ragazzi di Verona, seduto al mio fianco c’è il loro amico, poco dopo arrivano Bobafett e gli altri, oggi i mitici veronesi saranno impegnati all’Andiamo. Intanto vedo che alla porta c’è una ragazza in tenuta da jogging che vuole entrare, da buon cavaliere vado ad aprire (ovviamente mi informo dai ragazzi di chi si tratta)… Trattasi di una certa Sharon… Dalla scalinata vediamo scendere quelle due pazzerelle di Crystal e Rosa… Completamente nude si prendono due bottiglie di prosecco, salutano e risalgono, che sagome queste due!!! Salutiamo gli amici veronesi. Dieci e trenta, si parte, fortunatamente il cielo va mano a mano aprendosi e il sole fa da capolino, ottimo!!! Per come è iniziata la mattinata non poteva andare meglio. Era da tempo che non passavo per Villach, essendo copilota sbircio qua e la cercando di intravvedere cambiamenti o cose nuove… Si parla… Arriviamo in città e vedo per la prima volta l’Andiamo e al ritorno il famoso locale bikers style…
Cavalcavia a destra, poco più in la c’è un piccolo sobborgo dove è ubicata la gasthaus dei ragazzi. Strada stretta, auto parcheggiate un po’ a destra e un po’ a sinistra… Sconfiniamo, torniamo indietro, il parcheggio è poco agevole. Finalmente troviamo parcheggio, i ragazzi vanno a registrarsi, io e Bobafett scendiamo… L’aria è frizzante, ci mettiamo all’ ombra di una bella casetta, innanzi a noi un campo di mais e un albero con nido artificiale incorporato. Dietro la borgata vicino la gasthaus s’intravede la chiesetta (la sveglia dei mantovani)… Poco più in la una stalla con innanzi un recinto. Qui il tempo sembra proprio essersi fermato, io e Bobafett parliamo appunto di questo e dei bellissimi luoghi che ci circondano. I nostri discorsi sono scanditi dal passaggio di qualche auto e da molti cicloturisti che zaino-muniti pedalano allegramente. Passano molte coppie vestite in Tracht tra cui parecchie ragazze (veramente bone)… Guardano timidamente e accennano un sorrisino… Effettivamente vicino il campanile ho visto un po’ di movimento, probabilmente c’è una festa tipica. Molto bella e folkloristiche queste iniziative radicate nel tempo, anche su questo fronte l’Austria ha sempre una marcia in più, capita spesso di vedere questo genere di feste, magari fosse così anche da noi!!! Passa la signorona vestita a tema, ha l’auto parcheggiata di fronte la nostra. Guarda accenna un saluto, la saluto sorridendo, sale. Sposta l’automobile in maniera goffa e con una sfrizionata da f1 se ne va. Poco più in la un paio di ragazze che si guardano intorno e staccano pannocchie dalla pianta (in pratica le stanno ciullando)… Faccio finta di fare l’allarme, ma non mi sentono…
Arrivano i colleghi mantovani in preda a smadonnamenti vari, dicono che c’è un marasma pazzesco, oggi c’è la festa della gasthaus dove hanno prenotato!!! Ahahahahahaaaaa, ecco perché tutti questi abiti!!! Fortunatamente loro sono da tutt’altra parte e al sicuro!!! Incrociamo intano altri loro amici che sono appena arrivati, anche loro vanno all’Andiamo.
Si ritorna e con perfetto tempismo (undici e cinquantanove esatte)… varchiamo la porta del locale. Reception, saluti, materiale didattico, spogliatoi, doccia (trastullamento)… Arriva il grande Xamik, si fa il punto della situazione e si entra nel locale. Andiamo a pranzare.
Usciamo, con grande piacere trovo gli amici veronesi e quelli bresciani conosciuti l’anno scorso in occasione dell’ultima salita. Un po’ di jacuzzi e proprio mentre sto per uscire Bobafett mi avvisa che qualcuno mi desidera…vieni vieni!!! Esco in giardino, appoggiati alla sponda della piscina mi trovo i mitici Anastasi e Big Best… Miiiii che sooorpresaaa!!! Un caloroso abbraccio…senza parole!!! Che regalo ragazzi!!!
Entriamo (per osservare il paesaggio)…mentre beviamo e ce la raccontiamo.
Ad un certo punto mentre sto parlando con i ragazzi vedo entrare due amici (concittadini)…con cui giro nella stessa compagnia… Mamma mia che carrambata anche questa!!! Faccio loro un urlo e mi metto a ridere, se ne accorgono e vengono subito da me… E tu cosa ci fai qui??? io??? Voi piuttosto!!! No, noi siamo sempre andati all’Andiamo e oggi abbiamo voluto provare qui… Benissimo allora!!!
In realtà ci siamo confessati solamente da qualche anno che abbiamo il vizietto pay, ma per una defezione e l’altra non abbiamo mai potuto trascorrere insieme una giornata come questa, oggi li trovo qui perché sono stati imbeccati in maniera piuttosto goffa, infatti mentre li presento agli altri ragazzi raccontato questa buffa storia che li fa sganasciare dalle risate… Cominciamo bene!!!
La sala comincia a riempirsi di colleghi, porto gli amici a visitare prima il locale e poi a pranzare… Sono carichi come delle molle!!!
Il pomeriggio trascorre tra musica, discorsi sull’universo femminile insieme l’amico Anastasi, jacuzzi e litri di (ice tea??)…
Il gruppo è tutto sparpagliato, ma sempre ben allineato e coperto (come direbbe Bobafett)... I miei amici intanto cominciano a fare stanze scendendo piuttosto sorridenti e spettinati. Proprio mentre sto scambiando qualche impressione con loro mi vedo la ragazza della reception che si avvicina e guarda… Non resisto, voglio conoscerla meglio… Ciao io sono Sharon!!! Ciao carissima!!! Intimo bianco, collana doppia di perline nere, occhiale da maestrina nero e sguardo killer… Non resisto… Scambio qualche battuta e da subito si entra in sintonia… Già avvinghiati al bancone del bar la situazione si fa hot, qualche minuto e siamo già ai piani alti… Stanza per due, chiudo, contro il muro a strusciarci, via tutto con record mondiale “Sport???” E quella cos’è un anaconda???”
Lenzuolo, doccia lei, doccia io con lei a gattoni sul letto che mi mostra tutto toccandosi (se non ci fosse stato il vetro avrei tentato il salto mortale)…
Lettone, cominciamo a sbaciucchiarci ovunque e di brutto… Mi prende un casino e anche lei risponde in modo dolce e delicato… Effusioni e strofinamenti vari continuano quasi non finissero mai… A gattoni viene verso me e piano piano scende ricoprendomi di baci… Arriva la, copre e mi regala un big Jim esorbitante, dolcissimo bagnato, molto bagnato…
I suoi occhioni furbi e vispi sono sempre aperti e diretti verso i miei…
Temo di capitolare come da ragazzino al primo appuntamento, per evitare la debacle penso (Iva Zanicchi, Raffaella Carrà e cugini di campagna)…
Mission perché voglio morire così… Con trasporto e dolcezza seguiamo la via dei sensi, i suoi occhi si illuminano e finalmente si scioglie…
Sono in estasi totale, forse più del suo ansimare che del mio delirio di onnipotenza ad avere siffatta bellezza innanzi, tant’è che dopo minuti intensi di trasporto estremo termino con le sue gambe avvinghiate alla mia schiena… I cuori sono a mille, bisogna decomprimere e rimaniamo qualche minuto a coccolarci…
Doccia io, lei, scala (con gambe molli e la faccia da culo)… Obolo, tre baci. Allucinante… Non finisce qui…
Giretto per il locale, faccio amicizia con il mitico VR/46 che è appena arrivato e si guarda intorno soddisfatto. Esco a sedermi un po’con gli amici, una nuvola Fantozziana scarica un piccolo scroscio… Alcuni colleghi fuggono da tutte le parti, altri vanno dentro a ripararsi. Parte la musica calda e fashion a scandire il ritmo c’è il duo live dj act vocals, saxophone and percussion… Tanta, ma tanta roba!!!
Poco dopo comincia la festa con lo spettacolo della mitica Gloria (100000 persone sotto il palco)… Presenti in prima linea anche io e Big Best che stritola i miei esili avambracci esortandomi a guardare… “Guara laaa cheee roooba!!!” Ahahahahahaaaaa!!! Anche il VR/46 guarda, è impietrito…
Ora di cena, cucina ed area esterna sono full, troviamo un tavolino all’ esterno e ne approfittiamo… Visto il caos siamo tutti un po’ sparpagliati, al tavolo con me siedono gli amici, Anastasi e la bellissima Gia…
Come sempre tutto ottimo ed abbondante…
Il gruppo live si sposta all’ interno, io e gli amici decidiamo per una jacuzzi… Uno di loro si è fatto prendere dalla birra gratis (solamente 10 boccali)… Che wc!!!
Tentiamo una sauna ad infrarossi, ma più che una sauna sembra una camera a gas… L’aroma di eucalipto emanato è talmente intenso che dopo tre minuti scarsi usciamo con i lacrimoni!!! Decidiamo per una sauna meno complicata e tutto fila liscio…
Doccia, entrata nella mischia… Fermi tutti!!! Ma è lei!!! Quella che ieri sera beveva come un caccia!!! Non ci penso due volte e vado immediatamente da lei…
Ciao!!! Eeehiii ciaaaooo, piacere io sono Adelina!!! Mamma quant’è carina questa!!! Ieri sera ti ho cercata sai… Come mai sei sparita subito??? Eeeh… Io ho bevuto tanto!!! (ho visto)… Balliamo un po’avvinghiati, qualche bacetto, ci guardiamo… Occhi fotonici e profondi che mi folgorano all’istante, un sorriso che spiazza… Questo cocktail mi stordisce e pur di prendere una sbronza voglio assaporarlo fino alla fine…
Scala, via libera, stanza, chiudo… lo specchio (???)… (!!!)… Lenzuolo, nudo io (sport???)… Nuda lei (lato b da coma)… Doccia per due, sul lettone…
Accarezzare, eccitare, mordere, leccare… Sembriamo due pazzi.
(Piercing)… (???)… (!!!)… Ossignur che lavoro!!! Ci gioco a un cm dal naso mentre lei fa conoscenza di GigettO… Prende, gomma (red)… Sembra una salsiccia piccante e mi metto a ridere… Affonda subito e mi guarda avidamente… Io non so resistere e a modi piovra la sfioro ovunque… Qualche capriola (gel???)… Mi ritrovo sopra di lei con le sue gambe sopra le mie spalle… Con sguardo assassino mi incita, ma io sono buono e tengo il mio ritmo… “Ma tu sei dolce” (si forse mentre dormo)… “Ma no dai sei molto delicato” (si come un pezzo di carta vetrata)… “Ma cosa dici scemo!!!”
Le parole lasciano posto ai fatti… Tengo stese le sue braccia intanto le divoro il collo, la guardo, ansima, sorride ad occhi socchiusi, alza il collo e ricambia calorosamente i miei bacetti… Belle emozioni che mi porterò per sempre dentro… E ancora all’infinito… Purtroppo sto per cedere, sono ormai troppo felice per volere di più… Lei miagola ancora e nel delirio più completo arrivo al gran finale… Ancora attaccati a sospirare e guardaci… Sguardo magnetico attrarrebbe qualsiasi cosa…
Doccia, scale, obolo baci… Non finisce qui…
Giretto, amici, musica commerciale (Oh Maria Salvador, te quiero mi amor… Tetraidro-rivoluzione, tra le note di questa canzone)… E il ritmo impazza…Serve (ice tea??)…
Jacuzzi perché GigettO è un po’ incellophanato, divanetti relax, torno in sala, siedo… Arriva Sharon, siede vicino a me, cominciamo a parlare e ridere… Penso alle emozioni passate qualche ora fa e vista l’attrazione in corso non resisto…
Gli amici in dolce compagnia se la ridono...
Saliamo attaccati, si chiude la porta… Non mi dilungo, ormai il feeling venuto a crearsi fa si che le emozioni prendano il sopravvento… Un altra mezzora di fuoco, fantastica… Da ricordare…
Ore venti jacuzzi… Mi ripiglio un po’… Rientro in sala dove la band si è spostata… Ottimo!!! Insieme al mio fido (ice tea??)…do musica alle orecchie e mi rilasso sui divanetti. Passa Ella (erezione)… Guarda, se ne va… Mi trattengo, cado in depressione. I miei amici sono intrattenuti da Crystal e Rosa… Tempo di girarmi e sono su per le scale (alla faccia!!!)…
Comincio a girovagare per il locale, mi fermo a parlare un po’ di qua e di la (ormai conosco tutti)… Esco per una boccata d’aria, la temperatura è ancora gradevole. Trovo l’amico romano e m’intrattengo per un paio di chiacchiere.. Rientro, Ella (guardare, ma non toccare)…ufffff!!! Giretto, divanetto fronte entrata, siedo, passa Lea… La guardo. Mi riconosce (è ovvio)… Sorride… Con fare sornione si avvicina e siede… “Ciao!!!” Ciao cara!!! Accende una siga (due balle!!!)… Vuoi da bere??? “Si un (ice tea???)…” Cooosaaaaa!!! (ma io ti sposo!!!)… Bancone (ice tea??? X2)… Ritorno felice (cin cin!!! Alla salute!!!)… Lei è simpaticissima, un po’ pazzerella ride e scherza a manetta… Tra una battuta e l’altra, uno strusciamento di troppo e qualche bacetto l’affare s’ingrossa… Decidiamo quindi di visitare i piani alti…
Scala, coda, qualche minuto (start)… Entriamo… Signora delle pulizie che sta finendo (mi prende male da matti)… Ancora un po’, finisce ed esce… Chiudo, ci guardiamo, ridiamo… Lenzuolo, via tutto… eee… E penso che se Rosmary è tanta Lea è di più… (sport???)… “E quello” (quello resta qui e non si muove)… Doccia lei, io… Mi guarda dal vetro, sorride e con il ditino mi chiama verso lei (arrapamento tanto)… In ginocchio sul lettone e da subito l’atmosfera diventa incandescente… Le mani all’impazzata si muovono ovunque… Siamo aggrovigliati come due serpenti. “Mmmmm, come sei delicato… (se lo dici tu mi fido)… Sa di cocco e questo sapore mi manda sudigiri… Continuiamo ad esplorarci ancora, quasi come fossimo gli ultimi umani sulla terra… E ancora di più… Scende copre, assapora, mi guarda, continua con molta calma… Sono in delirio…
La voglio davanti a me (gel???)…
Comincia la danza… Di più… Si dimena e mi incita a spingere… Le sue unghie piantate ai fianchi e il gioco continua… Temo ancora per poco… Ci ribaltiamo, inventiamo qualcosa all’istante, nulla cambia lo schema è invariato… I suoi talloni cercano le mie scapole e voliamo in alto… Ancora… Termino… Il Silenzio è rotto dal respiro affannoso, sguardi di fuoco, cuore a mille… Ci si coccola ancora…
Doccia, scale (a gattoni)… Obolo, baci. Sono sconvolto…
Dentro la festa impazza e c’è ancora una buonissima affluenza di colleghi. Purtroppo i miei concittadini devono rincasare, forti di un quattro a quattro mi salutano dandomi appuntamento l’indomani al bar… Grandi ragazz!!! Così come per il grande Xamik che spero prima o poi di rivedere. Mi fermo a parlare un po’ con il mitico Anastasi, intanto vedo Bobafett che sale ai piani alti… Giretto, Ella (essa non mi kakka)… Getto la spugna all’angolo… Ultimo (ice tea???)…di giornata e proprio mentre mi giro per spostarmi dal bancone si para innanzi una super stangona bionda dal capello riccio. Mi abbraccia, è altissima, poi sui tacchi… “Ciao sono Tina” Ciao bella!!! “Che fai???” (lo so io cosa farei)… Purtroppo questo nome non mi ricorda nulla, declino l’invito e me ne vado in giro. (poi mi mangerò i maroni perché il collega di Verona mi dice che è validissima)…
È tardi e mi sa che i giochi ormai son fatti… Appoggiato al bancone vicino alla consolle mi godo la musica ballicchiando… Prendiamola così!!!
Innanzi a me ho Adelina che piroetta come una trottola, si gira e smette di ballare, ci fulminiamo ancora… Improvvisamente come la scena di un film tutto intorno a me si ferma, rimaniamo solamente io e lei… La musica house accompagnata dalla voce calda del vocalist continua… Ci avviciniamo stringendoci subito, teniamo il ritmo shakerando stretti i nostri bacini… Così per dieci minuti. Bacetti maliziosi, sorrisi complici… Voglio stare con lei per l’ultima volta…
Scala, nel corridoio l’atmosfera è da Shining con la variante buona dell’ottima musica che fa da eco… Ci sbattiamo contro il muro, rimbalziamo qua e la… Entriamo…
Stringendomi mi chiede del perché ancora lei… Voglio vederti per l’ultima volta, mi fai impazzire…
Ci sono ragazze dove tornare può essere pericoloso, con lei non lo è affatto, anzi… La sua tenerezza, il suo sguardo e la sua verve rimangono tali… Così da regalarmi qualcosa di unico ed irripetibile…
Usciamo (vado diritto all’uscita d’emergenza)… Sghignazza e mi chiama “Ma dove vai???” (stordito a mille)… Scendiamo abbracciati, Obolo, baci appuntamento… Ma questa è un’altra storia…
Raggiungo Anastasi, poco dopo scende Bobafet e mi avvisa che da li a poco dobbiamo rincasare… (nooooo!!!)…
Doccia, facciamo il giro e salutiamo tutti i colleghi… Uno dei mantovani (l’altro è disperso)… I ragazzi di verona, il grande VR/46 e un caloroso abbraccio al mitico Anastasi… Big best non pervenuto... Saluto dj e vocalist con tanto di complimenti…
Armadietto (accipicchia!!!)… Vestizione, rassettamento, bagno, gel, esco… C’è Rosmary. “Vai???” Si purtroppo… “Ciao e a presto” Speriamo, buona vita… “Grazie amore!!!”
Cassetta, malloppo… Guardo verso l’entrata e mi sembra di essere nella prima ed ultima scena del video Innuendo…
Usciamo… Reception, consegna braccialetto, saluti, adesivi… Usciamo…
Sono stordito, confuso e felice allo stesso tempo (il mio pisello yodella come il Franzl Lang dei tempi migliori)…
La temperatura è gradevole, c’è coperto a tratti…
Il silenzio è interrotto dalla musica proveniente dall’interno…
Auto, musica soffusa, viale (del tramonto)…
Confine, poco dopo il casello… Alt polizia!!! Si riparte, piaggia da orbi (mezzo uragano)... Il cielo sembra avercela con noi…
Gallerie, sullo sfondo le luci dell’Italia, i nottambuli che rincasano dopo la festa, i vacanzieri dell’altra corsia che con i fari ci danno il cinque, le orecchie che si stappano… Si scende…
Poche parole tra me e il colonnello, del resto sono io che devo prendere ordini da lui… I lunghi silenzi sono interrotti dai ricordi di questa fantastica due giorni o da un “Sei a posto, stai bene”…niente di più… La stanchezza è evidente e non voglio disturbare Bobafett intento alla guida… Autogrill, una pausa caffè ci vuole… Usciamo e guardando Bobafett dico “Torniamo indietro???” Con la battuta pronta mi dice “Siamo ancora in tempo”…
La strada corre inesorabilmente… Pochi chilometri, ultime considerazioni… All’orizzonte Blade runner alias il mostro chimico che mano a mano va avvicinandosi, manca veramente poco…
Uscita, parcheggio… Abbraccio fraterno all’amico Bobafett, promessa di rivederci ancora… “Vai piano!!!”… Guardo mentre si allontana, per lui c’è ancora tanto…
Auto, Negrita a canna… “Il Gioco” Canzone che rappresenta il mio anno in corso…
Poco dopo casa, doccia, letto, pensieri…
Nella vita ci sono persone luoghi e cose che da sempre ci portano bene, ci lasciano buone esperienze… Esperienze positive… Eccole, sono quelle che vi ho raccontato…
Questi sono racconti fantastici
 
Commenta

Sfera100

Espulso
UOMO
Registrato
13 Settembre 2019
Messaggi
27
Reaction score
32
Località
Puglia
Racconto fantastico, mi ha fatto vivere quelle emozioni in prima persona. Complimenti per il racconto! Se tu o i tuoi amici avete notizie su eventuali date per riaperture, tenetemi in considerazione!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2019
Messaggi
358
Reaction score
457
Località
lazio
Racconto fantastico, mi ha fatto vivere quelle emozioni in prima persona. Complimenti per il racconto! Se tu o i tuoi amici avete notizie su eventuali date per riaperture, tenetemi in considerazione!
Non lo conosco ma era fantastica e andava ricondivisa....sembrava una granda esperienza in generale e non solo per le singole ragazze...Che penso sia il motivo per cui si va la...perchè senno uno potrebbe andare a escort singolarmente tolto il discorso soldi
 
Commenta
Alto