WELLCUM - Spa For Men

Per individuare Bruna non puoi sbagliare: il divanetto a destra entrando nell'arena, ed è una moracciona come indicato dal suo nome :LOL:
E' la ragazza in attività con la quale ho fatto più camere, tutte molto buone, alcune superlative...

Per individuare Bruna non puoi sbagliare: il divanetto a destra entrando nell'arena, ed è una moracciona come indicato dal suo nome :LOL:
E' la ragazza in attività con la quale ho fatto più camere, tutte molto buone, alcune superlative...
Uffa ho letto solo ora che Bruna non sarà presente lunedì. E nemmeno Catalina. Guardando il lato positivo troverò più facilmente Melissa. Son curioso di vedere com'è di lunedì. Immagino poca gente e magari ragazze svogliate dopo il weekend. Ma mi iene comodo solo lunedì di andare su... E almeno c'è il total naked...

La prima camera in un fkk l ho fatta con due ragazze,anche molto apprezzate, non conoscendo ne loro ne l ambiente sarebbe stato meglio frequentarle prima singolarmente,o almeno una delle due, può essere anche molto divertente,benché più costoso, richiede un buon feeling tra tutti e tre che non credo possa stabilirsi in una volta o due che passi.

Nota bene non volevo sconsigliarti in assoluto l'ora rispetto alla mezz'ora. Lo dicevo solo visto che parlavi di fare un'ora con due shot. E' un discorso più tipico di quando vai a loft che quando vai in un fkk secondo me :). Se riesci e ce la fai e ti accordi prima di salire, magari ti diverti. Quando son salito ai primi del mese io ho fatto 2 giorni. Il primo giorno fatto 5 camere da mezz'ora. Il secondo giorno fatto 3 camere da 1 ora. Le 3 camere da 1 ora forse son state fra le migliori delle 8 stanze totali, ma non so dirti se dipenda dai soldi in più o dalle ragazze scelte. Sicuramente se una la stanzi più a lungo, pagandola di più magari è più propensa, più o meno consapevolmente, a farti star meglio. Quando tornerò su settimana prossima vedrò, ma probabilmente opterò per un mix fra 30 e 60. A parte con Nadira che avevo concordato subito 60. Con Alessia e con Lea ho detto loro che partivamo con 30 min e se stavo bene allungavamo. Ed entrambe han iniziato un atteggiamento molto gfe nei primi 10 min che mi ha convinto a prolungare. Se leggi altre rece comunque son ragazze di cui molti parlano bene per la gfe-itudine per cui non so dirti davvero se anche con 30 minuti sarebbe stato uguale o minore il loro impegno. La mia impressione è che sarebbero state belle stanze comunque.

Nessun problema.
Ad ogni modo, grazie della risposta che è stata comunque utile e mi ha dato qualche dritta di cui terrò conto! (y)

Ti ringrazio per i consigli… se qualcun altro ha dei nomi da passare, ben vengano!! Grazie mille

Da quanto ho letto, anche Andrea è validissima lato GFE ma non è molto citata/recensita. Correggetemi pure se sbaglio; ad ogni modo, mi piacerebbe tanto incontrarla!

Nessun problema.
Ad ogni modo, grazie della risposta che è stata comunque utile e mi ha dato qualche dritta di cui terrò conto! (y)

Da quanto ho letto, anche Andrea è validissima lato GFE ma non è molto citata/recensita. Correggetemi pure se sbaglio; ad ogni modo, mi piacerebbe tanto incontrarla!
Andrea per quanto mi risulta è assente da parecchio tempo,non so perchè, però la foto sul sito wellcum è stata rimessa, sperem in ben

Allora ; sono salito su martedì, giornata calma, poche ragazze .Ho cominciato subito con una camera con Ivonne. Sono rimasto soddisfatto, lei è bella , brava e simpatica, fisico genuino e sodo , due belle tette naturali, , mi piace molto Ivonne ci tornerò sicuramente, fatte le tre posizioni standard,fk e bj . Tutto bene. Seconda camera con la piccola Tina , la quale si da molto da fare, muove la lingua come un serpentello su tutto il tuo corpo , esegue molto bene anzi direi pure che eccelle nel deepthroat , per i deboli in inglese , se lo caccia giù fino in gola. :) Anche con lei fatte le tre posizioni standard , più fk e come già detto bj di ottima qualità.
Vorrei sottolineare solo una cosa , il nuovo gruppo bulgaro che si è formato ultimamente è veramente di ottimo livello , nostalgicamente mi ricorda tanto il vecchio angolo bulgaro dell'Andiamo con le ragazze tutte sedute vicino al frigo dei vini.
Unica nota dolente l'idromassaggio ancora furi uso . Ma ci vuole tanto ad aggiustarlo ? Un saluto a tutti

Ma questa Tina invece dove staziona? Nella mia esperienza le bulgare mediamente sono molto passionali e alla mano rispetto alla media delle rumene.

Altra domanda ai veterano del wellcum: ci sono ragazze particolarmente portate per fare anal rimming? Immagino sia un extra da +50...

Uffa ho letto solo ora che Bruna non sarà presente lunedì. E nemmeno Catalina. Guardando il lato positivo troverò più facilmente Melissa. Son curioso di vedere com'è di lunedì. Immagino poca gente e magari ragazze svogliate dopo il weekend. Ma mi iene comodo solo lunedì di andare su... E almeno c'è il total naked...
... sicuro ? non è che le presenze si limitano al solo mese di Luglio e danno di default assenti ad Agosto ? ...

Allora ; sono salito su martedì, giornata calma, poche ragazze .Ho cominciato subito con una camera con Ivonne. Sono rimasto soddisfatto, lei è bella , brava e simpatica, fisico genuino e sodo , due belle tette naturali, , mi piace molto Ivonne ci tornerò sicuramente, fatte le tre posizioni standard,fk e bj . Tutto bene. Seconda camera con la piccola Tina , la quale si da molto da fare, muove la lingua come un serpentello su tutto il tuo corpo , esegue molto bene anzi direi pure che eccelle nel deepthroat , per i deboli in inglese , se lo caccia giù fino in gola. :) Anche con lei fatte le tre posizioni standard , più fk e come già detto bj di ottima qualità.
Vorrei sottolineare solo una cosa , il nuovo gruppo bulgaro che si è formato ultimamente è veramente di ottimo livello , nostalgicamente mi ricorda tanto il vecchio angolo bulgaro dell'Andiamo con le ragazze tutte sedute vicino al frigo dei vini.
Unica nota dolente l'idromassaggio ancora furi uso . Ma ci vuole tanto ad aggiustarlo ? Un saluto a tutti
Grazie per la rece...unica domanda, potresti indicare se le due hanno una postazione fissa?
Di nuovo grazie

Sicuramente nella stanza da 70ello non te lo fa nessuno e il 99% credo neanche se alzi il minutaggio o paghi l'extra...tranne Evelina , mi pare
Martina lo faceva, ma non c'è più. Me lo aveva proposto l'anno scorso.

Con Bibi c'ho parlato ed è molto simpatica, ma dovrebbe rifarsi i denti o almeno sbiancarseli per benino.

Per il discorso threesome certo lo puoi fare anche in loft ma deve andarti di culo con gli annunci fake o vai su altre cifre.

... sicuro ? non è che le presenze si limitano al solo mese di Luglio e danno di default assenti ad Agosto ? ...
purtroppo mi sa che non c'è proprio perchè Bruna ha segnato che è presente dall'1 al 15 tranne proprio il 2 e l'11. Cmq ho notato che varie prendono il lunedì di pausa probabilmente preferiscono prendersi un giorno di pausa dopo il boom del weekend.

Indietro
Alto