Ritorno a Wellcum Lunedì 6 agosto, dopo circa 2 anni, decido di andare di lunedì credendo di trovare pochi orsi invece sarà il contrario.
Già all'arrivo alle 14 il parcheggio è praticamente pieno

Vabbè entro e cerco di rilassarmi un pò visto anche il viaggio più lungo del previsto causa lavori in autostrada ( circa 80 km prima del confine si va ad una corsia sola)
All'interno non riconosco nessuna ragazza mancando da così tanto tempo, mi ero fatto una wishlist ma non ho trovato nessuna delle ragazze che mi ero segnato aimè ... vado allora di intuito e alla fine non è andata male.
Queste le mie 4 camere.
1) Antonia
ragazza rumena credo sulla 30ina, bel fisico (tette rifatte), molto simpatica nel social, ragazza divertente e molto porcellina. Ho concluso con un ben CIM. Voto 8,5
Sul finale mi ha anche chiesto di tirargli i capelli
2) Talia
anche con lei buona camera, discreto bbj, deciso sul finale un CIF (me lo ha proposto lei ed ho accettato)
Voto 7,5
3
) Anabela
in realtà lei secondo me l'avevo già vista qualche anno fa ma non ero mai stato con lei
Ragazza veramente molto simpatica, polacca se non erro, bel fisico e tette naturali, è riconoscibile perchè credo sia l'unica con i capelli neri lunghi e ricci. Sicuramente il miglior BBJ della giornata (l'ha preso fino in gola) peccato non aver concluso con un cim con lei.
Voto 8,5
Sulla 4 camera ho un pò tentennato, ormai erano anche le 22 e molta gente era andata via, mi piaceva molto Adelina esteticamente ma mi sapeva di missile, l'ho vista sempre seria. Comunque ha lavorato parecchio, nel pomeriggio ha fatto una camera dietro l'altra.
non mi ha convinto e poi non volevo chiudere la giornata male.
Alla fine ho fatto la 4 camera con
4) Mirabella
ragazza molto alta, molto carina di viso e un gran bel sorriso (porta degli occhiali con telaio nero), gran fisico e tette rifatte.
All'inizio sembrava un pò sulle sue poi si è sciolta, abbiamo parlato un pò sui divanetti e devo dire anche lei molto simpatica. Buona camera e buon bbj. Ci siamo divertiti.
Voto 8
Purtroppo la gg è finita, l'ideale sarebbe stato fare un'altro gg ma purtroppo dovevo rientrare.
Alla prox