Cerco DI Rispondere a tutti Nei vari argomenti,e vi ringrazio in Anticipo per le Giornate che mi fate Passare a Leggere tutti i vostri Scritti.Vi cerco di rispondere Con i Vari Tag cosi Faccio Prima.
@giuseppepietro1 Ti Invidio perché Hai fatto tanta Esperienza Salendo tante volte che nel Frattempo Hai voluto Provare Non sempre i soliti Volti noti e culi noti,ma Anche Altre Ragazze(E secondo Me Hai fatto Stra-bene perché Hai voluto provare altro e sei rimasto Soddisfatto in tutto)
@sandro73 @cobracan @fgalbo @MRpatatone Qui Posso Essere un esempio Perfetto:Io sono Un operaio Dell'Aeroporto Di Fiumicino Dal 2006,E aparte Inizio dei Primi 6 mesi Che ho lavorato Al Carico e Scarico dei Aeromobili,e Al carico Dei contenitori per i voli(Tutto Questo riguarda La parte Bagagli in generale),Il resto della mia lavorativa Ho sempre Avuto Contatto Con i passeggeri e Passeggere Donne soprattutto(Ancora oggi perché Faccio il magazziniere Alla Assistenza Passeggeri sotto Agli Arrivi nazionali che internazionali)Quindi ne ho Viste Tante,e di tutti i tipi che quando all'inizio Stavo diciamo dentro ai Teminal,ogni volta mi giravo a guardare e mi fissavo come i scemi con la bocca aperta.Passato il tempo,ormai le guardo ma piu come prima,ma sguardo Veloce glie lo dedico e poi Basta(Stile CIO Fatto er Callo ed ero sempre Preciso e ligio al Dovere purtroppo). Io stesso quando firmavo i contratti da stagionale fino a quello Fisso,mi facevano Firmare anche il Codice Etico e comportamentale e loro Ci tenevano Tantissimo su questi due argomenti(E ancora oggi nella mia Email Aziendale mi arrivano sempre delle notifiche Sui Codici vari compreso i due sopra). Sicuramente al di fuori ognuno si organizza la Vita sentimentale e Sociale come Vuole,ma dentro al locale o dove Lavoro io Almeno un contegno ci deve Essere.
Comunque se Serve mi offro Volontario ad Andare a Lavorare Al WELLCUM come massaggiatore per DONNE e uomini perchè i Feedback positivi c'è li ho dalle due ragazze della mia recensione(E non azzardate a chiedermi HAPPY ENDING CHINA STYLE)
@El muleto Buon Divertimento per Domenica.
Grazie e Buon Sabato a tutti voi.