WELLCUM - Spa For Men

Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
439
Reaction score
2.829
@ El muleto

Per caso hai notato anche tu quella mora che ho descritto nel post precedente, quella tatuata che indossava solo la maglietta traforata color argento? Sapresti indicarmi il nome? Mi attizzava parecchio.

R.R.
Mnnn no. Ho notato però una bionda occhi blu divanetti dopo la postazione del dj andando verso l’uscita giardino. Non ho capito se l’ho già vista in passato o meno…ma io non sono un fisionomista, dimentico volti e confondo le persone (tante ragazze al WLC mi sembrano tutte uguale).

e si sa dov é??non si sara mica accasata??caxxo venisse in appartamento a pisa o firenze un centone lo varrebbe
Dubai…🐫🐪
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
4
Età
52
Ciao a tutti. Sono nuovo e sto valutando di farmi un giro al wellcum. Ho una domanda alla quale non ho trovato risposta (probabilmente per mia incapacità). Oltre al biglietto di ingresso e i rates per Ke ragazze occorre pagare anche la camera dove ci si apparta oppure ci sono luoghi dove consumare con le ragazze ad accesso libero? Giusto per non avere sorprese.
Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
4
Età
52
Ciao a tutti. Sono nuovo e sto valutando di farmi un giro al wellcum. Ho una domanda alla quale non ho trovato risposta (probabilmente per mia incapacità). Oltre al biglietto di ingresso e i rates per Ke ragazze occorre pagare anche la camera dove ci si apparta oppure ci sono luoghi dove consumare con le ragazze ad accesso libero? Giusto per non avere sorprese.
Grazie
Come non detto, trovata la risposta. Scusate.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2023
Messaggi
38
Reaction score
194
Età
68
Dai su non piangere se Kasy non ti bacia e non viene con te,la vita continua 😘
Mha... sia io che amici comuni la conosciamo da quando é arrivata e fino a ieri sera non ha ma concesso FK anche in camere da un'ora. Francamente mi ingrippa non poco e mi piacerebbe sbatterla, da quello che so fa camere nella media ma almeno che sia una camera GFE. Come hai fatto te non lo so....
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.514
Mha... sia io che amici comuni la conosciamo da quando é arrivata e fino a ieri sera non ha ma concesso FK anche in camere da un'ora. Francamente mi ingrippa non poco e mi piacerebbe sbatterla, da quello che so fa camere nella media ma almeno che sia una camera GFE. Come hai fatto te non lo so....
Sinceramente nessuno mi paga per scrivere cose che non sono vere
Io con lei sempre fatte camera da 1 ora+cim tranne l'ultima volta al party che non fatto il cim
Fk a parte con me si è sempre comportata bene nel fare tutto il resto
Cosa ti posso dire,ragazze che mi hanno negato fk io le ho sempre elencate e Kasy non rientra tra queste
Se mi avesse chiesto extra per fk lo avrei scritto,non ho niente da nascondere
Rispetto l'opinione degli altri se la reputano un legno la lascino giù....non vedo dove sia il problema,come noi facciamo selezione anche le ragazze lo fanno,poi non sai mai cosa gli passa per la testa a queste
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2023
Messaggi
38
Reaction score
194
Età
68
Sinceramente nessuno mi paga per scrivere cose che non sono vere
Io con lei sempre fatte camera da 1 ora+cim tranne l'ultima volta al party che non fatto il cim
Fk a parte con me si è sempre comportata bene nel fare tutto il resto
Cosa ti posso dire,ragazze che mi hanno negato fk io le ho sempre elencate e Kasy non rientra tra queste
Se mi avesse chiesto extra per fk lo avrei scritto,non ho niente da nascondere
Rispetto l'opinione degli altri se la reputano un legno la lascino giù....non vedo dove sia il problema,come noi facciamo selezione anche le ragazze lo fanno,poi non sai mai cosa gli passa per la testa a queste
Assolutamente si, corretto! La prossima volta la sfido a costo di prendere missilata... E togliermi dubbi.
. Grazie....
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.514
Assolutamente si, corretto! La prossima volta la sfido a costo di prendere missilata... E togliermi dubbi.
. Grazie....
Vedi tu e facci sapere,comunque a me lei con quel fisico da velina e le tette grosse(rifatte perfette)mi fa ingrifare come bestia e per me era ancora più bona quand'era bionda
Mi incuriosisce molto la sua amica Angelina anche se vedendo il suo comportamento sembra un missile arrogante che non caga nessuno....spero di sbagliarmi
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2018
Messaggi
807
Reaction score
2.784
Assolutamente si, corretto! La prossima volta la sfido a costo di prendere missilata... E togliermi dubbi.
. Grazie....
Le ragazze sono così, magari concedono qualcosa e la volta dopo non la concedono più, si dimenticano. Oppure negano di averla fatta. Ad esempio, con molte che mi hanno baciato alla prima camera, dopo a distanza di mesi non lo hanno più voluto fare.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
2.052
Reaction score
9.958
Le ragazze sono così, magari concedono qualcosa e la volta dopo non la concedono più, si dimenticano. Oppure negano di averla fatta. Ad esempio, con molte che mi hanno baciato alla prima camera, dopo a distanza di mesi non lo hanno più voluto fare.
Magari avevi mangiato aglio, e loro da brave draculine...sono allergiche!!😜
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
540
Reaction score
410
Località
Friuli
Ciao a tutti! Esiste una mappa aggiornata del locale con la posizione delle “ragazze” ?
Domenica altro giro altri regali… 😉
Chi ci sarà di voi? Ci facciamo una birretta e due chiacchiere insieme?
Risposte anche in privato per riconoscerci…
Slurpx
 
Commenta

Carlitofkk88

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
213
Reaction score
1.514
Confermo le tette sono aumentate in modo proporzionale anzi esponenziale... è tutta tanta, per chi piace il genere potrebbe essere interessante.
Il problema non è il fisico ma il carattere e la prestazione
Una che mentre la sto scopando mi dice fai piano con uno sguardo che sembra che stia in sala operatoria....
 
Commenta
Alto