Ma te, sei sicuro che, LUI, abbia capito?Ma voi, seriamente, avete capito cosa intendeva con "ogni tanto sfrutto pure la nasci"?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma te, sei sicuro che, LUI, abbia capito?Ma voi, seriamente, avete capito cosa intendeva con "ogni tanto sfrutto pure la nasci"?
Ma che, poi, immancabilmente, non lo fa mai...ma ce la farà, ce la farà...Allora si chiamerebbe cassa integrazione non naspi . Comunque la sola cosa da fare secondo me è prendere i post di zioclaudio per quello che sono, cioè discorsi di non facile comprensione e che ognuno ne tragga poi le conclusioni che meglio crede , senza addentrarsi in discussioni o spiegazioni logiche. In tutti questi mesi , io personalmente, dei suoi numerosi post ho capito solo una cosa : che gli piace trapanare il culetto di Ailin, fine.
Ecco vedi !!! Non avevo capito neanche quello, in quanto pensavo l'avesse già fatto !! Motivo in più per non tentare di decifrare i suoi postMa che, poi, immancabilmente, non lo fa mai...ma ce la farà, ce la farà...
Da 1 annetto buono ha questo obiettivo ma credo che in un anno non sia manco salitoEcco vedi !!! Non avevo capito neanche quello, in quanto pensavo l'avesse già fatto !! Motivo in più per non tentare di decifrare i suoi post
Da Dirk Palka, polacco naturalizzato tedesco.Scusate la domanda,ma sono rimasto al "papa-direttore"che è stato cacciato.chi è il sostituto-a?
Ma Valeria non è l’ex Valery, ex Giada ed ex Gloria?Esteticamente nulla di che tanto che non l’ho mai fatta. E ultimamente non bacia più negli ottanta euro.
Naturalmente dipende dalla sua zona di provenienza. Un friulano ha una percentuale decisamente più alta di incontrare qualche plantigrado conosciuto.Vai una infrasettumanale e trovi 200/300 orsi nell’arco di tutta la giiornata. Se stai 4/5 ore ne incocierai 150. La popolazione maschile italiana sessualmente attiva sara’ di 20 milioni. Per cui le probabilita’’ di incontrare qualcuno che conosci conincia con zero virgola
Non so. Non vado con Gloria neanche gratis.Ma Valeria non è l’ex Valery, ex Giada ed ex Gloria?
è leiMa Valeria non è l’ex Valery, ex Giada ed ex Gloria?
La percentuale più alta per me sono gli incontri nei bar, osterie e ristoranti dopo essersi visti li. Anche allo stesso cavolo è capitatoNaturalmente dipende dalla sua zona di provenienza. Un friulano ha una percentuale decisamente più alta di incontrare qualche plantigrado conosciuto.
Non hai idea di quanta gente non va più al Wellcum o ci va di rado. Poi c’è chi sale per le prestazionali e va sempre con le solite e non ha nulla da dire. Poi perché salire in un locale dove si mangia di merda e si rischia di non fare camere? Perché salire in un locale dove ci sono sempre le solite ragazze a causa dell’incapacità del locale di dare ricambio? Oppure non le cambiano perché vogliono sempre le stanze delle ragazze piene? Fosse per me tirerei dentro tutte quelle che non sono rumene e farei ruotare le rumene ogni due mesi eliminandone varie. Paura dei papponi?Realmente , non sta salendo nessuno oppure chi sale non scrive nulla ? Personalmente manco dal week end della Befana
Come mai un giudizio così drastico ? Per Gloria c'è sempre la fila, è sempre occupata, quindi , non dovrebbe essere così male !!!Non so. Non vado con Gloria neanche gratis.
Esteticamente non mi piace, troppo vecchia e fuori forma.Come mai un giudizio così drastico ? Per Gloria c'è sempre la fila, è sempre occupata, quindi , non dovrebbe essere così male !!!
Manco dal 5 gennaio e non ho alcuna voglia di salire sinceramente......Realmente , non sta salendo nessuno oppure chi sale non scrive nulla ? Personalmente manco dal week end della Befana
Esteticamente non mi piace, troppo vecchia e fuori forma.
Gloria all'Andiamo di 10 anni fa al massimo le pulizie...Come mai un giudizio così drastico ? Per Gloria c'è sempre la fila, è sempre occupata, quindi , non dovrebbe essere così male !!!
Immagino ti sia diventato duro all'idea di trapanargli il culetto...fra l altro made in Romania quindi conterranea di aiyln gya mika helena ed altre bambole del wellcum
Manco dal 15 dicembre, direi che dopo il gangster party non ho avuto grandi feedback su nuove! Le solite certezze sulle ragazze storiche ma poche info sul resto!Realmente , non sta salendo nessuno oppure chi sale non scrive nulla ? Personalmente manco dal week end della Befana
da inizio anno 4 salite (3 wlc e 1 a.);Realmente , non sta salendo nessuno oppure chi sale non scrive nulla ? Personalmente manco dal week end della Befana