Idem, per puro caso (anzi direi botta di fortuna). E questo solo perchè era (è) sempre fully booked, almeno quando salgo io cioè il 90% delle volte la domenica. Altrimenti ci sarei salito da tempo, ma sinceramente non sono uno a cui piace andare in un bordello per mettersi in fila col biglietto come in Posta. Ad ogni modo sarà over 30 ma resta gnocca e dà una pista a tutta la truppa di ninfette insipide che di questi tempi pascolano al club. Parere mio almeno. Per cui…ce ne fossero di trentenni così…dove devo firmare?spezzo anch'io una lancia in favore di ILONA, scoperta una mese fa con colpevole ritardo e adesso non me la lascio più sfuggire;

Purtroppo è passato il messaggio che se paghi la stessa identica prestazione di più in camera avrai di più. Cosa ovviamente non vera. Così tanti a quel punto pensano: “Ok, spendo già almeno 500€ solo per venire qua e fare una trombata, cosa vuoi che siano 20 o 50€ in più?”. Va detto che ormai i buoi sono ben che scappati dal recinto…la nostra sincera fermezza nel non voler regalare extra inesistenti e mance a chi guadagna non meno di 160€/h è ormai nota e ci sta portando ad essere tagliati fuori da una sempre più consistente fetta delle lavoranti…Sono punti di vista.
Loro fanno bene a domandare, alcuni fanno molto male ad elargire...
Infondo, ognuno è libero di fare quello che gli pare, ma che poi non ci si lamenti a posteriori della deriva di certi atteggiamenti...provocati proprio da nostri modi estremamente sbagliati...
Io, ad esempio, al mio idraulico, dopo che ha fatto un buon lavoro, non dò né più e né meno di quanto pattuito...anzi, in sede di preventivo gli chiedo pure quale sconto può praticare, perché sennò vado da un altro... Pagare in più la prestazione di un professionista, o di UNA professionista, non ha senso. Ma in questi tempi pare che le cose senza senso siano la normalità...
@cobracan hai paragonato le nostre all’idraulico ma visti prezzi orari le paragonerei più a quelli di un dentista. Parlo a nome di tutti affermando che dopo una otturazione nessuno di noi si sognerebbe mai di regalare pure la mancia…Al WLC si dovrebbe ragionare uguale, da pazienti più che clienti!