Ciao, prova a rileggere il msg che hai scritto prima e la mia risposta: stai scrivendo tutto ed il contrario di tutto, cerca di essere più coerente suvvia...
Io con Ramy non ci voglio proprio avere niente a che fare.
L’ho intervistata tre volte - tre, eh - e ogni volta mi ha sparato una cifra diversa. Mai avuto l’intenzione di salire, volevo solo farmi un’idea di come si muoveva a livello di prezzi. E le risposte? Sempre cambiate. Zero coerenza.
Alla fine, le vere conferme arrivano da chi in camera ci va davvero.
Da me non ha mai visto un euro. Zero. E non certo per tirchieria, ma per una questione di principio. Capirei se fosse l’unica sul pianeta, ma ogni volta le sorridevo, ringraziavo... e un minuto dopo ero in camera con un’altra. Così, giusto per rimarcare che non mi strappavo i capelli per lei.
E la cosa più assurda è che fa prezzi diversi a seconda di chi ha davanti: ad alcuni spara cifre assurde, ad altri va più bassa. Nessuna logica. Un gioco da mercato del pesce, altro che professionalità.
Alla fine, il suo stile di lavoro è uguale a quello di Tessa: stessa impostazione, stessa arroganza sotto traccia, stessa aria da “io valgo più delle altre”.
Regolatevi su questo, perché alla fine si cade sempre nella stessa dinamica: più le idolatrate, più si montano la testa, più vi spennano.
Non vado al wellcum per elemosinare attenzioni. Non ho bisogno di approvazione, non rincorro ragazze di cartone.
Non mi metto in fila. Non mi faccio trattare da burattino da nessuna che si sente una "dea" solo perché dieci disperati l’hanno messa su un piedistallo.
Il mio tempo e il mio denaro non sono in vendita al primo sguardo ammiccante.
Non accetto atteggiamenti da star, né prezzi da boutique di lusso per servizi di massa.
Chi cambia cifra a seconda della faccia che hai davanti è solo un’improvvisata con un buon fiuto per i deboli.
E sapete perché? Perché ci sono uomini che si buttano ai piedi, che accettano tutto, che rincorrono, che si svendono. Che si illudono di essere scelti, quando in realtà sono solo numeri. Polli da spennare.
Io osservo, valuto, decido. E se non mi convinci, sparisci.
Non mi abbasso a nessuna.
Chi ha bisogno di inchinarsi, lo faccia pure.
Io resto in piedi...