- Reaction score
- 1.645
frequento il club dal 2019, per mia fortuna dal lunedì al giovedì (due uniche eccezioni domenicali a fine '24 ed inizio '25 peraltro con zero fila per la cena) e non posso quindi esprimermi su fine settimana e party, tuttavia, in orario 19-20, sempre molto indicativamente, diverse "libere professioniste" se ne sono già andate, alcune (poche) usandoci la cortesia di liberare i divani dai loro asciugamani; non ricordo niente di simile;Scusate, ma non ce ne frega na ceppa di quanti clienti ci sono, fra l'altro anche le ragazze sono "clienti", e quelle alzano la media della contabilità. Poi inutile parlare di concorrenza numerica tra locali: sono la stessa cosa, la stessa proprietà, e fondamentalmente le ragazze si comportano ugualmente da dove le si mette (cioè non fanno un kaiser......scherzo, dai).
Conta vivere bene l'ambiente, senza avere scocciatori e che i servizi siano fruibili. Compresi i servizi delle poche ragazze che sanno ancora offrirli in modo decente ed onestamente.
Comunque, per dire, pochi giorni fa ero su, e al Wellcum (come spesso mi accade), in orario 19.00/20.00 (molto indicativamente) le camere erano TUTTE occupate tant'è che sui divanetti c'ero io con la mia coniuge del momento, e altre tre coppie...per carità, atteso giusto 5 minuti...
Diciamo che tutta sta scarsità non c'è, più che altro si va a fascia oraria, perché in tanti stanno solo qualche ora e non tutto il giorno, quindi c'è ricambio. E, comunque, c'è gente che fa UNA camera in tutto il giorno, da qui la rassegnazione delle ragazze che cazzeggiando cercano di passare il tempo (perché nonostante tutto loro dovrebbero lavorare... sennò col kaiser che starebbero là dentro con gente che gli sta sugli zebedei...). Alti e bassi...
comunque mai parlato di concorrenza fra i locali semplicemente perché non può esistere e, visto che
"su ciò di cui non si può parlare si deve tacere"...