Discussione WELLCUM - Spa For Men

Da quello che mi risulta , non si può soggiornare in hotel senza pagare l'ingresso al Club , come si faceva una volta ante 2020 , poi in caso di soggiorni prolungati , faranno qualche eccezione , non sono stupidi , con quello che costa la doppia uso singola...
Da quello che ci risulta, anche la colazione la mattina della partenza è da mezza stella Michelin...😅

Da quello che ci risulta, anche la colazione la mattina della partenza è da mezza stella Michelin...😅
Ma certamente. Infatti se mi fermo più giorni preferisco di gran lunga il Seven a Villach ad esempio (comodo per l’autostrada, prezzi onesti e colazione galattica) però al Wellcum c’e’ la comodita’ che se uno usufruisce del bar poi per andare a dormire gli basta fare qualche gradino invece che dover prendere la macchina e guidare (con tutti i rischi connessi a potenziali alcol test etc.).

Se una ragazza rimane incinta può chiedere il test di paternità a un cliente?
Se uno vuole si può sottoporre o pure rifiutarsi, in quel caso dovrebbe rivolgersi ad un tribunale che ordini tale esame, non è detto che il tribunale accolga la richiesta.
in ogni caso puoi rifiutarti, ma il rifiuto non giustificato è considerato come un ammissione di paternità, quindi sta all avvocato trovare le argomentazioni giuste per motivare il rifiuto.

La consulenza costa 80euro + 50 di extra 😁😁😁

Se fosse vero l'aumento del rate base io cancellerei il Wlc dalle mie mete.
Spero solo per il bene del club e di chi salirà ancora che riescano a strappare alle ragazze l'obbligo del fk, daty e tutte le altre sigle nei 100 (eccetto cim e rai2), altrimenti sarà sempre un giochino al rialzo.
In pochi anni si passerebbe da 70 a 100 che detto così sembra già abbastanza ma mettendolo in percentuale diventa un aumento enorme.
Parliamo del 42,9% in un periodo dove l'economia non è di certo rosea.
Se poi facciamo anche il classico raffronto col passato siamo anche davanti ad un calo a livello fisico della media delle ragazze abbastanza evidente.
È come se i discount cominciassero a vendere i prodotti di bassa qualità ai prezzi dei negozi.

Se fosse vero l'aumento del rate base io cancellerei il Wlc dalle mie mete.
Spero solo per il bene del club e di chi salirà ancora che riescano a strappare alle ragazze l'obbligo del fk, daty e tutte le altre sigle nei 100 (eccetto cim e rai2), altrimenti sarà sempre un giochino al rialzo.
In pochi anni si passerebbe da 70 a 100 che detto così sembra già abbastanza ma mettendolo in percentuale diventa un aumento enorme.
Parliamo del 42,9% in un periodo dove l'economia non è di certo rosea.
Se poi facciamo anche il classico raffronto col passato siamo anche davanti ad un calo a livello fisico della media delle ragazze abbastanza evidente.
È come se i discount cominciassero a vendere i prodotti di bassa qualità ai prezzi dei negozi.
Si spende già 100 se vuoi un minimo di fk, con alcune anche 150. Poi ovviamente ognuno di noi ha i suoi "porti sicuri" e tutti i ragionamenti del caso non fanno testo. Però sappiamo benissimo come sta girando la macchina del wellcum. Purtroppo ripetono che sono libere professioniste, che non può essere imposto nulla e bla bla bla. Le solite cose.
Anche la troppa rigidità non va bene ma così siamo al mercato del pesce. In tutto questo a perderci è un club come il wellcum perché non c'è serietà.

Se una ragazza rimane incinta può chiedere il test di paternità a un cliente?
caso verificatosi molti anni fa nella mia città e finito anche nella tv nazionale in un programma di raffaella carrà: nonostante i disperati tentativi
di sottrarsi al test del dna, il presunto padre venne costretto a pagare gli alimenti alla figlia

A) Parliamo del 42,9% in un periodo dove l'economia non è di certo rosea.
B) Se poi facciamo anche il classico raffronto col passato siamo anche davanti ad un calo a livello fisico della media delle ragazze abbastanza evidente.
C) È come se i discount cominciassero a vendere i prodotti di bassa qualità ai prezzi dei negozi.
A) se va bene, per una mezz'ora una aveva chiesto anche 150€/200€ ma non ricordo se l'ho letto qui o se me lo ha scritto un amico in privato...un affare, no?
Dopo uno mi chiede perché vado sempre con le stesse...per forza, le altre sono un pericolo ambulante...
Comunque è certo che ritornerà il Direttore Mattia, vediamo come andrà...

B) concordo, mai vista tanta cellulite, soprattutto addosso a ragazzette giovani, a volte mi viene da pensare se non converrebbe stare a casa e chiavare qualcuna che conosco, il livello sarebbe quello mi sa...
Una volta, tanti anni fa quando Andiamo era ANDIAMO, parlando con una ragazza in forma, mi disse che faceva ore di palestra la mattina... Adesso, invece, non fanno un cazzo la maggior parte... infatti si vede...

C) ma fai la spesa ogni tanto? È già così...tra poco la scelta sarà pagare la spesa, o pagare la bolletta del gas... altro che Fkk...

Punto extra, e non ve lo faccio nemmeno pagare:
D) ma c'è qualche ragazza (che non sia tra le solite note) che si faccia leccare il buco del culo? No, così, chiedo per un amico...😅

P.S. comunque se si cerca con molta attenzione e pazienza, si trova sempre qualcosa di buono...solo che è un attimo spendere male i soldi, diversamente da qualche anno fa...

Ultima modifica:
Salita al Wellcum tra luci e ombre, interessanti nuove scoperte e alcune delusioni, stanze fatte in 2 giorni.

Le mie recensioni

SBORRO DUNQUE SONO

1) Alice, una bomba, ragazza nata per dare piacere, non una ragazzina, ma gran bel fisico e a in camera dona tutta se stessa. BBJ con CIM da vera artista. Fk a profusione e tanto erotismo promossa a pieni voti.

2) Fory, bellissima e giovanissima, niente fk neanche come extra, però è tranquilla in camera non mette fretta, non si scazza, daty succosissimo e gustosissimi, e un buon bbj, nel sex paga di inesperienza purtroppo, da fare all inizio quando uno è bello carico, tende a non lasciarsi andare, ancora acerba. Promossa sulla fiducia se segue le giuste maestre diventerà una top

3) Mia penso che sia tra le più belle del locale per me, ripeto x me, vedi flory stessi servi purtroppo, solo baci a stampo, purtroppo non si lascia andare è un pò bloccata anche se non mette fretta e prova ad accontentarti ma sempre un può meccanicamente. Rimandata, le darò un altra possibilità perché è una gran figa.

4) Amelly, bella ma non balla. Bocciata

5) Arabella simpatica, carina, non una superfiga ma una bella ragazza, a un suo perché e anche se a vederla sempra molto sulle sue in cameta si da da fare e non poco, mi ha fatto divertire e star bene mantenendo tutto ciò che ha promesso.

6) Aurora, scuola bulgara, milf dal gran fisico, non esattamente il mio tipo ma su consiglio di un avventore la prova sul tardi, quando serviva tanta esperienza per vincere la battaglia e lei devo dire che mi ha stampato un BBJ impressionante nel momento di difficolta obbligandomi a venire ad ogni costo, credo che gli aspirapolveri Dyson siano ispirati a lei.

7) Lenna, super simpatica e carina, ottima performance, si prodiga in tutti i modi per farti star bene, non si risparmia in niente e cerca di esaudire ogni richiesta mettendoci del suo.

ENJOY

Amelly, bella ma non balla. Bocciata
Lei ormai è una certezza in negativo. Poi sei hai pagato solo 80 ti ha silurato a dovere. Non ti ha fatto qualche proposta di pack di qualche ora?

Fory, bellissima e giovanissima, niente
Lavora comunque anche senza concederlo. Hai pagato 100 senza fk?
Lenna, super simpatica e carina, ottima performance, si prodiga in tutti i modi per farti star bene, non si risparmia in niente e cerca di esaudire ogni richiesta mettendoci del suo.
Hai speso 80 o ti ha fatto fare una camera spinta, ad esempio: 1 ora + cim? Fk concesso?
Alice, una bomba, ragazza nata per dare piacere, non una ragazzina, ma gran bel fisico e a in camera dona tutta se stessa. BBJ con CIM da vera artista. Fk a profusione e tanto erotismo promossa a pieni voti.
Secondo me è l'unica camera positiva che hai fatto. Anche lei chiede 100 oppure hai fatto 1 ora o extra. Per carità è performante nulla da dire e aggiungo ci mancherebbe.

Indietro
Alto