A) Parliamo del 42,9% in un periodo dove l'economia non è di certo rosea.
B) Se poi facciamo anche il classico raffronto col passato siamo anche davanti ad un calo a livello fisico della media delle ragazze abbastanza evidente.
C) È come se i discount cominciassero a vendere i prodotti di bassa qualità ai prezzi dei negozi.
A) se va bene, per una mezz'ora una aveva chiesto anche 150€/200€ ma non ricordo se l'ho letto qui o se me lo ha scritto un amico in privato...un affare, no?
Dopo uno mi chiede perché vado sempre con le stesse...per forza, le altre sono un pericolo ambulante...
Comunque è certo che ritornerà il Direttore Mattia, vediamo come andrà...
B) concordo, mai vista tanta cellulite, soprattutto addosso a ragazzette giovani, a volte mi viene da pensare se non converrebbe stare a casa e chiavare qualcuna che conosco, il livello sarebbe quello mi sa...
Una volta, tanti anni fa quando Andiamo era ANDIAMO, parlando con una ragazza in forma, mi disse che faceva ore di palestra la mattina... Adesso, invece, non fanno un cazzo la maggior parte... infatti si vede...
C) ma fai la spesa ogni tanto? È già così...tra poco la scelta sarà pagare la spesa, o pagare la bolletta del gas... altro che Fkk...
Punto extra, e non ve lo faccio nemmeno pagare:
D) ma c'è qualche ragazza (che non sia tra le solite note) che si faccia leccare il buco del culo? No, così, chiedo per un amico...
P.S. comunque se si cerca con molta attenzione e pazienza, si trova sempre qualcosa di buono...solo che è un attimo spendere male i soldi, diversamente da qualche anno fa...