Salita al Wellcum tra luci e ombre, interessanti nuove scoperte e alcune delusioni, stanze fatte in 2 giorni.
Le mie recensioni
SBORRO DUNQUE SONO
1) Alice, una bomba, ragazza nata per dare piacere, non una ragazzina, ma gran bel fisico e a in camera dona tutta se stessa. BBJ con CIM da vera artista. Fk a profusione e tanto erotismo promossa a pieni voti.
2) Fory, bellissima e giovanissima, niente fk neanche come extra, però è tranquilla in camera non mette fretta, non si scazza, daty succosissimo e gustosissimi, e un buon bbj, nel sex paga di inesperienza purtroppo, da fare all inizio quando uno è bello carico, tende a non lasciarsi andare, ancora acerba. Promossa sulla fiducia se segue le giuste maestre diventerà una top
3) Mia penso che sia tra le più belle del locale per me, ripeto x me, vedi flory stessi servi purtroppo, solo baci a stampo, purtroppo non si lascia andare è un pò bloccata anche se non mette fretta e prova ad accontentarti ma sempre un può meccanicamente. Rimandata, le darò un altra possibilità perché è una gran figa.
4) Amelly, bella ma non balla. Bocciata
5) Arabella simpatica, carina, non una superfiga ma una bella ragazza, a un suo perché e anche se a vederla sempra molto sulle sue in cameta si da da fare e non poco, mi ha fatto divertire e star bene mantenendo tutto ciò che ha promesso.
6) Aurora, scuola bulgara, milf dal gran fisico, non esattamente il mio tipo ma su consiglio di un avventore la prova sul tardi, quando serviva tanta esperienza per vincere la battaglia e lei devo dire che mi ha stampato un BBJ impressionante nel momento di difficolta obbligandomi a venire ad ogni costo, credo che gli aspirapolveri Dyson siano ispirati a lei.
7) Lenna, super simpatica e carina, ottima performance, si prodiga in tutti i modi per farti star bene, non si risparmia in niente e cerca di esaudire ogni richiesta mettendoci del suo.
ENJOY