.. e nel frattempo, i draghi, quelli veri, si ristorano …..

Grandi …. grandissimi….. ragassuoli…… finalmente una giornata tutta per me, cosa per cui decido di fare una puntatina al wlc.
Che dire, mi sembra tornato il locale di un tempo: docce funzionanti, nessun brutto odore, igiene e pulizia sempre elevati. Al desk tre fanciulle professionali e gentili (oltre che allegre e simpatiche , il che non guasta).
Al ristorante qualche piccola sbavatura ma complessivamente piu che decente. Certamente a pranzo il menù e’ molto basico ma a cena direi bene. Ho mangiato degli ottimi calamaretti fritti. Ho mangiato un profiterole che, ok, tipicamente è un dolce piu’ da pizzeria che da ristorante, ma era buonissimo anche quello. Insomma, “bionda o bruna … purché se magna” (c’entra na sega ma m’e’ venuta così

). Tra l’altro segnalo due giovani ragazzi Italiani che preparano il cibo e si danno un gran daffare.

Strepitosa la massaggiatrice. Nel tempo e’ costantemente migliorata ed ora ha raggiunto un livello davvero notevole. Peccato sia sempre overbooked anche in giorni di bassa affluenza. Forse ne servirebbe una seconda.
C’è un certo entusiasmo circa il ritorno del Messia, opss… scusate, lapsus froidiano, del Mattia. Non solo qui sul 3D (mi sembra) ma anche in sala (ragazze incluse perché dicono che con lui le cose tutto sommato funzionavano meglio).
Capitolo fanciulle (che e’ l’unica cosa che vi frega

): luci ed …. ombra (una sola). Normalmente vado dritto sui miei porti sicuri e così ho fatto ieri sulla mia prima camera. Di questa non ne parlo perché dovrei ripetermi e farei solo la figura dello sponsor. Dopo tante camere segue tanto feeling da cui, credo, ne sia derivato un mix perfetto gfe - pse.

Incontro Sabrina, ragazza con un bel corpicino ed una vaga somiglianza alla Canalis. Non ho sensazioni particolarmente positive ma e’ carina e quindi decido di salire. Ebbene, si rivelerà un disastro assoluto. Simpatica come un’ortica tra le chiappe. Urticante in tutto: conversazione, postura, esercizi pratici, non salvo nulla. E guardate, per portare me a dire certe cose ….. Le ho dato 80 euro (dovuti ma non meritati), li ha presi e mi ha voltato le spalle senza nemmeno salutarmi. Robe da pazzi. Per fortuna sua ed anche nostra, dice che sta per cambiare mestiere. Aiutiamola evitandola.
Con Sabrina Il mio amico Pipino il Medio ha fatto egregiamente il suo, bello arzillo ma purtroppo ben lungi dall’idea di sprizzare felicità.
Una delle regole che mi sono dato al wlc e’ che non posso concludere la giornata con una brutta camera. Sarebbe come uscire da un buon ristorante dopo aver preso un pessimo dessert. Per compensare serve un’ottima grappa, una Mazzetti, una Banfi, qualcosa che valga la pena insomma. I miei porti sicuri sono per lo più assenti e così mi metto alla ricerca in sala ma noto che ad una certa ora e’ complicato. Sarò ormai orbo io ma, porco demonio, le luci sono così basse che diventa davvero difficile vedere le ragazze. Le dovresti pescare al buio e poi portarle sotto un faretto. Così in uno dei pochi punti con un po’ di luce, incontro Giuliana. E’ carina di viso, un bel sorriso ma certamente non una velina . D’istinto decido di salire.
Sara’ che l’istinto spesso e’ il ragionamento del sub cosciente e qualcosa deve avermi colpito, o semplice culo, non so, fatto sta che la Giuliana mi ha regalato una camera bellissima. Molto gfe e molto, molto, partecipata. Concludo esausto e felice.
Alla fine siamo alle solite: meglio la velina urticante od una ragazza meno avvenente ma molto prestante ?
Pipino il Medio non ha alcun dubbio in merito ed alla fin fine, la sua, secondo me, e’ l’unica opinione che conta.
L’ho fatta lunga, scusate.