Il locale è sempre pieno e le ragazze lavorano bene ultimamente.
Per molte ragazze 100 è la cifra di base per non fare praticamente nulla. Io accetto di salire in camera, ma appena scendo pago solo 80 e gli dico che se non gli va bene possono andare a lamentarsi in reception.
È attualmente tra le più belle, praticamente senza concorrenza, considerando che molte altre sono rifatte male o semplicemente bruttine. Però ormai non concede più neanche fk, se non al minimo. In sostanza paghi solo per una trombata con una bella ragazza e basta. Se uno vuole la fighetta giovane, deve solo aprire il portafoglio. Lei non è stupida: ha capito che può fare quello che vuole e lo fa.
Se ci sono ragazze come Sabrina che fanno i prezzi che vogliono, figurati le vere fighette giovani. Per farvi capire, ormai anche le bruttine hanno alzato le loro quotazioni. L’ultima volta ho parlato con una ragazza che sinceramente non avrei scopato nemmeno con il cazzo di un altro, e mi ha elencato un “menu” tale che a un certo punto mi sono sentito in imbarazzo per lei. Ma non si rendono conto? Non è che tutti siamo morti di figa.