Discussione WELLCUM - Spa For Men

A che prezzi viaggiano? Il wellcum per loro è la gallina dalle uova d'oro, hanno trovato "el dorado". Poi vi dirò non le trovo neanche sto granché... una sembra sempre "fatta" ma l'altra compensa alla grande da quanto è furba. Meglio non averci a che fare più di tanto.

Segnalo il peggioramento continuo di naomy influenzata negativamente dalle sue "nuove amiche"...
non ho chiesto, spedite un 3 volte al mittente... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Segno dei tempi , nel periodo d'oro dell'Andiamo , le ragazze nuove e svelte facevano amicizia con quelle che lavoravano molto per carpirne i segreti del mestiere , ora si lasciano consigliare dalle scappate di casa per lavorare meno e se possibile "raggirare" i clienti più sprovveduti , ciò denota una totale assenza di lungimiranza , che le porterà a fare le mignotte per tanti anni invece di incassare molto in un periodo di tempo limitato e smettere ancora giovani e probabilmente con meno ripercussioni sulla psiche
Ai tempi d'oro erano anche le gestioni dei locali sia in Austria che Germania a imporre loro uno standard minimo e delle tariffe equilibrate, perchè non volevano rotture di coglioni di clienti insiddidfatti....
Adesso è anarchia da quel che leggo in giro

Ultima modifica:
Può essere che ho sbagliato , ho scritto di getto preso anche da un po' di nervosismo verso il tizio che ho menzionato, a proposito, lo conosci ? Cosa ne pensi del suo comportamento ?
:unsure: Posso immaginare. Però cosa possiamo farci. Come diciamo noi veneti "articolo quinto chi ga schei ga vinto" !
Io Gloria/ Valeria la trovo libera se voglio le poche volte che salgo. Che ricordi lei sale solo se ha i due clienti fissi. 1) lo sloveno pelato pieno di soldi che non sa come passare il tempo della sua vita 2) il Triestino/ Goriziano non ricordo bene, molto rurale.
Che dovrei dire io, che non sono mai riuscito a stanzare Helena perchè sempre in Pack???:-p

Ultima modifica:
Che dovrei dire io, che non sono mai riuscito a stanzare Helena perchè sempre in Pack???
Quello che la prendeva in pack ha preso una bella delusione d'amore 😂 "cliente di casa" tra l'altro. Adesso quando sale la guarda imbambolato mentre lei lavora in bar 😂 ma si può ??? Che rispetto volete che abbiano, le ragazze, di questi clienti-uomini? Suvvia un briciolo di dignità non guasterebbe. Io non riesco per la "figa" a umiliarmi in quel modo, ne va della mia personalità.

Salve colleghi,
dopo diversi mesi di assenza (azi, quasi un anno) dovrei riuscire a tornare di nuovo al WLC, questo fine settimana o il prox.
Vedo che ci sono molte novità, e con quel poco di esperienza che mi porto dietro, penso Isia iutile chiedere info su questa o su quella ragazza.
Tra l'altro qualche pagina, andando a ritroso, la sto leggendo...

Ricordo ancora quando girava la mappa del locale con le posizioni delle girl e le relative attitudini (da fuori di testa! :ROFLMAO:), molto utile, per carità, ma il tour over alto e lo scambio di posti, e gli aggiornamenti contunui... era da impazzire... !!!

Però un'indicazione sui missili da evitare, quello sì.
Se avete delle girls in black list, chiedo cortesemente di condividere.....
Grazie
A presto

:unsure: Posso immaginare. Però cosa possiamo farci. Come diciamo noi veneti "articolo quinto chi ga schei ga vinto" !
Io Gloria/ Valeria la trovo libera se voglio le poche volte che salgo. Che ricordi lei sale solo se ha i due clienti fissi. 1) lo sloveno pelato pieno di soldi che non sa come passare il tempo della sua vita 2) il Triestino/ Goriziano non ricordo bene, molto rurale.
Che dovrei dire io, che non sono mai riuscito a stanzare Helena perchè sempre in Pack???:-p
Quindi, se ho ben capito, la Gloria/Valeria quando è presente è e sarà sempre prenotata da questi due personaggi, cioè non sale più a fare camere con clienti vari ma solo per incontrarsi con loro due. Quindi se voglio trombarmela dovrei prenotarla quando la vedo di sfuggita in sala per un giorno a divenire ?

Indietro
Alto