Discussione WELLCUM - Spa For Men

A che prezzi viaggiano? Il wellcum per loro è la gallina dalle uova d'oro, hanno trovato "el dorado". Poi vi dirò non le trovo neanche sto granché... una sembra sempre "fatta" ma l'altra compensa alla grande da quanto è furba. Meglio non averci a che fare più di tanto.

Segnalo il peggioramento continuo di naomy influenzata negativamente dalle sue "nuove amiche"...
non ho chiesto, spedite un 3 volte al mittente... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Segno dei tempi , nel periodo d'oro dell'Andiamo , le ragazze nuove e svelte facevano amicizia con quelle che lavoravano molto per carpirne i segreti del mestiere , ora si lasciano consigliare dalle scappate di casa per lavorare meno e se possibile "raggirare" i clienti più sprovveduti , ciò denota una totale assenza di lungimiranza , che le porterà a fare le mignotte per tanti anni invece di incassare molto in un periodo di tempo limitato e smettere ancora giovani e probabilmente con meno ripercussioni sulla psiche
Ai tempi d'oro erano anche le gestioni dei locali sia in Austria che Germania a imporre loro uno standard minimo e delle tariffe equilibrate, perchè non volevano rotture di coglioni di clienti insiddidfatti....
Adesso è anarchia da quel che leggo in giro

Ultima modifica:
Può essere che ho sbagliato , ho scritto di getto preso anche da un po' di nervosismo verso il tizio che ho menzionato, a proposito, lo conosci ? Cosa ne pensi del suo comportamento ?
:unsure: Posso immaginare. Però cosa possiamo farci. Come diciamo noi veneti "articolo quinto chi ga schei ga vinto" !
Io Gloria/ Valeria la trovo libera se voglio le poche volte che salgo. Che ricordi lei sale solo se ha i due clienti fissi. 1) lo sloveno pelato pieno di soldi che non sa come passare il tempo della sua vita 2) il Triestino/ Goriziano non ricordo bene, molto rurale.
Che dovrei dire io, che non sono mai riuscito a stanzare Helena perchè sempre in Pack???:-p

Ultima modifica:
Che dovrei dire io, che non sono mai riuscito a stanzare Helena perchè sempre in Pack???
Quello che la prendeva in pack ha preso una bella delusione d'amore 😂 "cliente di casa" tra l'altro. Adesso quando sale la guarda imbambolato mentre lei lavora in bar 😂 ma si può ??? Che rispetto volete che abbiano, le ragazze, di questi clienti-uomini? Suvvia un briciolo di dignità non guasterebbe. Io non riesco per la "figa" a umiliarmi in quel modo, ne va della mia personalità.

Salve colleghi,
dopo diversi mesi di assenza (azi, quasi un anno) dovrei riuscire a tornare di nuovo al WLC, questo fine settimana o il prox.
Vedo che ci sono molte novità, e con quel poco di esperienza che mi porto dietro, penso Isia iutile chiedere info su questa o su quella ragazza.
Tra l'altro qualche pagina, andando a ritroso, la sto leggendo...

Ricordo ancora quando girava la mappa del locale con le posizioni delle girl e le relative attitudini (da fuori di testa! :ROFLMAO:), molto utile, per carità, ma il tour over alto e lo scambio di posti, e gli aggiornamenti contunui... era da impazzire... !!!

Però un'indicazione sui missili da evitare, quello sì.
Se avete delle girls in black list, chiedo cortesemente di condividere.....
Grazie
A presto

:unsure: Posso immaginare. Però cosa possiamo farci. Come diciamo noi veneti "articolo quinto chi ga schei ga vinto" !
Io Gloria/ Valeria la trovo libera se voglio le poche volte che salgo. Che ricordi lei sale solo se ha i due clienti fissi. 1) lo sloveno pelato pieno di soldi che non sa come passare il tempo della sua vita 2) il Triestino/ Goriziano non ricordo bene, molto rurale.
Che dovrei dire io, che non sono mai riuscito a stanzare Helena perchè sempre in Pack???:-p
Quindi, se ho ben capito, la Gloria/Valeria quando è presente è e sarà sempre prenotata da questi due personaggi, cioè non sale più a fare camere con clienti vari ma solo per incontrarsi con loro due. Quindi se voglio trombarmela dovrei prenotarla quando la vedo di sfuggita in sala per un giorno a divenire ?

Però un'indicazione sui missili da evitare, quello sì.
Se avete delle girls in black list, chiedo cortesemente di condividere.....
Ti lascio qualche nome:

Adelina: almeno ha 2 belle tette da guardare 🙈

Albertina: non c'è niente da salvare, no fk, no questo e no quell'altro

Amira: presenza storica, ops volevo dire missile storico

Amelly
Angel
Antonia

Carmen: non riesco a capire cosa ci faccia ancora la dentro, misteri

Caterina
Cleo
Daria
Dayana
Deea
Debra
Denise
Elisa
Emily
Estefania
Haziram
Julia
Karina
Lia
Naomy
Patrizia
Olimpia
Raisa
Sabrina
Samira
Serena
Sandra
Tiffany ma tanto ti rimbalza lei 😂
Trisha
Yustin

Estefania
Haziram
Queste 2 non sono missili per niente, che non ti piacciono è un discorso, ma in camera non sono missili per niente, haziram ha un fisico che molte ventenni je possono spiccià casa, e fa una gran prestazione.
estefania è cara, molto cara, ma esci che sei distrutto non si risparmia in camera.

Caro @Jeko71 se un pò ti conosco... Punterai solo ed esclusivamente alle teen o sbaglio 😁😁😁

Ti lascio qualche nome:

Adelina: almeno ha 2 belle tette da guardare 🙈

Albertina: non c'è niente da salvare, no fk, no questo e no quell'altro

Amira: presenza storica, ops volevo dire missile storico

Amelly
Angel
Antonia

Carmen: non riesco a capire cosa ci faccia ancora la dentro, misteri

Caterina
Cleo
Daria
Dayana