Discussione WELLCUM - Spa For Men

Pensa che io, invece, salgo per farmi più cazzi miei possibile, e chiavare più ragazze che riesco... Un contesto pieno di figa nuda mi è più che sufficiente, se salgo con qualche amico consolidato, ancora meglio. Però salgo per motivi egoistici ed edonistici, per me stesso e per le ragazze che mi piacciono.
Ripeto ragazzi, ognuno ha il suo modo di vivere il club....il mio è stato intenso e mi ha portato, attualmente, ad una pausa! Ma stando un weekend lungo al mese lo scorso anno era piuttosto normale voler interagire con tutto l'ambiente e non ero il solo a viverla così!

No, non ci siamo proprio,
Io vado li per sentirmi coccolato dalle girls, se il direttore, propietario o il sindaco di Villach mi salutano o no, frega 4 cazzi, se voglio parlare con un uomo vado da Pino l macellaro a comprare i fegatelli che mi dice "giovinotto, come va?" e ci faccio una bella chiacchierata, sulla vita, sui giovani di oggi e sulla cucina casereccia di una volta.
Ma scherziamo?
Questa o la prox settimana penso che salirò, se mai un giorno dovessi sobbarcarmi 1200km andata e ritorno per sentirmi coccolato da un uomo, cazzo abbattetemi vi prego.
Io vado per farmi la solita bella chiacchierata con Ermenegilda per poi portarla in camera un ora e chiavarla come se non ci fosse un domani con 2, 3 o 4 extra... Poi ripetere l'algorittmo con altre 4 o 5 ragazze e andare a dormire con la cappella rosso fuoco e svuotare mezzo tubetto di connettivina per preparalo alla guerra del giorno dopo.
Il direttore deve fare solo in modo che questo funzioni al meglio e gli auguro con tutto il cuore di fare un ottimo lavoro e se tra un anno cambiasse il manager del locale, non è che non vado più a chiavarmi Ambrogia perché il direttore nuovo è freddo, non saluta e non si vede, non è un discorso logico, uno non va se le ragazze non mantengono i patti, ti fregano etc etc.
Vado a vedere il Milan dal 1996, Silvio mica mi ha mai detto ciao come stai, però mi ha fatto spruzzare tante volte, e lo ringrazio a vita per questo e continuo ad andare a vedere il Milan pure se Cardinale e Scaroni mi stanno sulle palle.
Detto questo, auguro al nuovo direttore di fare un lavoro egregio per farci star bene e vi lascio con una citazione di un grandissimo allenatore che c'entra più di quanto si possa immaginare con questa situazione:

"In una squadra di calcio c'è una Santa Trinità: i giocatori, il tecnico e i tifosi. I dirigenti non c'entrano. Loro firmano solo gli assegni."
Bill Shankly

Non è tanto diverso in un bordello, cambia solo lo sport, i manager devono far si che personale, ragazze e clienti siano ben amalgamati e ben contenti nei rispettivi ruoli.

ENJOY

Veramente io manco da luglio, hai sbagliato proprio persona! E ti dico che a luglio non vedevo nessun direttore interfacciarsi con la clientela! E ti assicuro che la differenza si notava eccome, in ogni dettaglio!
Non capisco perché ti senti chiamato in causa, non mi stavo riferendo a gente che scrive qui. Poi in questo forum le lamentele sul locale non mancano, non mi sembra un posto di leccaculo, al più c’è gente che non ha vissuto i bordelli anni fa e si accontenta di poco. In ogni caso i miei informatori mi dicono che la cucina è nettamente migliorata da quando comanda l’italiano ed era ora.

Indietro
Alto