Discussione WELLCUM - Spa For Men

Nessun minuto di raccoglimento.
Quelle auto non sono un traguardo, sono parte del meccanismo.
Analisi antropologica molto ben scritta e argomentata, che condivido in pieno.

Libertà economica è poter smettere di correre senza che il tuo stile di vita ti schiacci.
Questo è il vero lusso.
Con i soldi che guadagnano si fanno la villa in Romania,
Questa è una cosa sensata, ti resta un valore che, soprattutto se pagato cash senza mutuo, nel tempo aumenta e in caso di necessità puoi rivendere.
Ma chissene.... di come spendono i soldi? In questo sito dovremmo parlare solo dei comportamenti e tecniche delle ragazze in camera, in modo da evitare di essere imbrogliati (volevo scrivere inc...) il meno possibile.

Se la tipa è valida e rimane anni al Wellcum .... meglio per noi...
Bè, tutti d accordo che una valida piu resta meglio è.
Il punto è che chi ha debiti schiaccianti, chi vive in una prigione d orata, starà sempre a caccia di soldi lavorando in maniera più sbrigativa possibile, per scendere a cercare il prossimo, pronta a chiedere di più o a provare a fregarti aumentando le pretese... Etc etc

Segnalo esperienza molto negativa con Lia.
È un missile conclamato, purtroppo.
E lo dico senza problemi, anzi: mi sta anche simpatica come ragazza.
Poca voglia di tornare entro breve visto lo stress, altro che stare in arena a rifarsi gli occhi.
Hai ragione purtroppo.
Basta una esperienza negativa fatta male per logorare tutto il resto.
Alla lunga uno si stufa: non vai lì per stressarti o discutere.
Molti punter sono sinceramente stremati da certi atteggiamenti effimeri, frettolosi e poco professionali.

Hai ragione altro che “rifarsi gli occhi”: se torni a casa più nervoso di quando sei entrato, qualcosa non funziona.

Purtroppo è così.
Oggi si diverte davvero solo il cliente sporadico, quello che non ha aspettative, non conosce le dinamiche e non ha ancora accumulato stress.
Chi frequenta di più, invece, finisce per vedere sempre gli stessi atteggiamenti, le stesse forzature, le stesse incoerenze. E a lungo andare questo stanca.
1) non mi pare 🙄
2) con una zoccola in meno :sarcastic-hand:
Esatto è così! Oggettivamente è così! 😂
Piccolo report di 2 belle giornate al wellcum.
Mi piace sempre leggere recensioni quindi apprezzo come sempre.
Però dai Lara non è tanto figa... 😅

Adesso ai mie Ps dovrò aggiungere anche di quanto è figa Ilona 😂😂😂...

Rileggendo la mia recensione, su Ilona mi sono soffermato anche poco essendo una news per me.
Veramente bellissima, quando ti fissa è disarmante, ma è legale essere cosi fighe?
Non c'è una legge che impone che non si può essere bone più di un certo livello?
E oltre a quello è super prestazionale e molto simpatica.
Inutile che vi dica il mio progetto per futuro, lei che è biondissima quanto starebbe bene insieme con una bella mora?
I sogni son desideri che diventano realtà
😅😅😅😅😅
Ci lavoreremo sù nei prossimi mesi

Inutile che vi dica il mio progetto per futuro, lei che è biondissima quanto starebbe bene insieme con una bella mora?
I sogni son desideri che diventano realtà
😅😅😅😅😅
Ci lavoreremo sù nei prossimi mesi

Allora devi abbinarla con Sandy , vista l'amicizia e la confidenza che le lega , ma prima di partire fai un test da sforzo :sarcastic-hand:

Nessun minuto di raccoglimento.
Questo post , che condivido , mi ha immediatamente fatto pensare a una ragazza in particolare che un paio d'anni fa ha vissuto un periodo personale abbastanza critico a livello psicologico in cui faceva di tutto per non lavorare pur essendo presente costantemente nel locale , appena superato , fortunatamente per lei , ha ripreso a macinare camere , in poco tempo da appiedata si è comprata una Mercedes coupè , sostituita dopo pochi mesi con un Suv Porsche

Allora devi abbinarla con Sandy , vista l'amicizia e la confidenza che le lega , ma prima di partire fai un test da sforzo :sarcastic-hand:
Ottima combo, e grazie dell idea... Sandy mi manca, mi è rimasta ben impressa, gran bella ragazza...
Salirò in camera con l' holter pressorio 😂😂😂

Indietro
Alto