Discussione WELLCUM - Spa For Men

Nessun minuto di raccoglimento.
Quelle auto non sono un traguardo, sono parte del meccanismo.
In quel mondo l’auto costosa serve a tre cose precise:
segnalare status, giustificare tariffe alte e auto-convincersi di avercela fatta.
Non è certo passione per i motori.
Il problema è che scelgono quasi sempre beni che bruciano valore: supercar, suv enormi, leasing folli.
Macchine che dopo 2–3 anni valgono molto meno ma costano ogni mese come un mutuo.
Risultato?
Più guadagni, più spese fisse, meno libertà.
È una spirale tipica: quando i soldi arrivano facili, non vengono rispettati.
Si spende per immagine, non per stabilità.
Per molte ragazze dell’Est è anche un fatto culturale: arrivano da contesti dove non esiste il concetto di “domani garantito”.
Quindi meglio consumare subito, mostrare subito, vincere subito.
Da fuori sembra lusso.
Da dentro è dipendenza:
l’auto resta… e diventa un peso economico.
Altro che libertà:
sono costrette a lavorare sempre, perché il tenore di vita non ammette pause (per questo vediamo le stesse ragazze da anni e anni).
Quindi no, non serve il raccoglimento.
Serve capire che l’AMG gt non è successo:
è solo il prezzo di una vita che non può permettersi di rallentare e cambiare.

Non è un vezzo: è una necessità culturale in contesti dove il valore personale passa quasi esclusivamente da ciò che mostri.

Noi romantizziamo l’essere “minimal” perché siamo cresciuti nel relativo benessere. Loro misurano il successo in modo diretto, visibile, tangibile.

Non è meglio o peggio: è coerente con la loro storia.
Analisi antropologica molto ben scritta e argomentata, che condivido in pieno.

Libertà economica è poter smettere di correre senza che il tuo stile di vita ti schiacci.
Questo è il vero lusso.
Con i soldi che guadagnano si fanno la villa in Romania,
Questa è una cosa sensata, ti resta un valore che, soprattutto se pagato cash senza mutuo, nel tempo aumenta e in caso di necessità puoi rivendere.
Ma chissene.... di come spendono i soldi? In questo sito dovremmo parlare solo dei comportamenti e tecniche delle ragazze in camera, in modo da evitare di essere imbrogliati (volevo scrivere inc...) il meno possibile.

Se la tipa è valida e rimane anni al Wellcum .... meglio per noi...
Bè, tutti d accordo che una valida piu resta meglio è.
Il punto è che chi ha debiti schiaccianti, chi vive in una prigione d orata, starà sempre a caccia di soldi lavorando in maniera più sbrigativa possibile, per scendere a cercare il prossimo, pronta a chiedere di più o a provare a fregarti aumentando le pretese... Etc etc

Segnalo esperienza molto negativa con Lia.
È un missile conclamato, purtroppo.
E lo dico senza problemi, anzi: mi sta anche simpatica come ragazza.
Poca voglia di tornare entro breve visto lo stress, altro che stare in arena a rifarsi gli occhi.
Hai ragione purtroppo.
Basta una esperienza negativa fatta male per logorare tutto il resto.
Alla lunga uno si stufa: non vai lì per stressarti o discutere.
Molti punter sono sinceramente stremati da certi atteggiamenti effimeri, frettolosi e poco professionali.

Hai ragione altro che “rifarsi gli occhi”: se torni a casa più nervoso di quando sei entrato, qualcosa non funziona.

Purtroppo è così.
Oggi si diverte davvero solo il cliente sporadico, quello che non ha aspettative, non conosce le dinamiche e non ha ancora accumulato stress.
Chi frequenta di più, invece, finisce per vedere sempre gli stessi atteggiamenti, le stesse forzature, le stesse incoerenze. E a lungo andare questo stanca.
1) non mi pare 🙄
2) con una zoccola in meno :sarcastic-hand:
Esatto è così! Oggettivamente è così! 😂
Piccolo report di 2 belle giornate al wellcum.

1 giorno

1) Appena arrivo vado a salutare la Principessa dei Carpazzi, bellissima come sempre, quando la invito a salire, prende la mia testa e la testa della sua amica Mellani, sbattendole sulle sue tette.
"Lei la lasciamo qui da sola?"
"Ma certo che no!!!"
Va bè su Lara ho finito le parole, perfetta come sempre, la sua amica si conferma bella mooolto brava e performante e anche simpatica... Devo provarla da sola prima o poi... È che quando le vedi insieme resta difficile sceglierne una sola. 😅😅😅😅

2)Il pomeriggio ovviamente lo passo in compagnia della Perla del Danubio che ti porta nel suo paese delle meraviglie, anche su di Alicei le parole sono ormai superflue, stupenda in tutto, donna con la D maiuscola, sempre super simpatica e una bomba atomica in camera.
3)...E Finalmente dopo cena concludo la serata provando Tania da sola, fin ora l avevo testata solo in coppia 2 volte, perché secondo me una ragazza la conosci veramente quando la provi da solo e devo dire che Tania è esattamente come immaginavo, prestazione Top, bella, dolcissima e ti fa scendere felice e contento, un viso e un corpo favoloso.

2 giorno

1) si aprono le danze con la piccola Meli e con quei suoi occhi da furbetta, sempre piacevole la sua compagnia, simpatica e in camera sa il fatto suo.

2) si si lo so, sarò monotono o quasi monogamo oserei dire, ma la vita è troppo breve per non passare un ora con Lara 😅.

3) finalmente una news direte voi e che news...
Ilona è fatta con l'AI? La sera precedente chiedo il permesso di sedermi vicino a lei, gia che dovevo aspettare una ragazza di quella zona.
"Puoi sederti ma devi farmi un massaggio ai piedi?"
"Ok"
Prende l olio mi porge il piedino e inizio l operazione, nel mentre scopro che è veramente simpatica oltre che bella bella bella.
E Così appena la vedo libera via subito la porto su... E wow che camera.

4) a questo punto per Par condicio, devo testare da sola anche Mellani, brava brava brava bella e anche divertente, la camera era difficile, altre si sarebbero arresa, lei non demorde e ci mette cuore e anima per vincere la battaglia.

5) 6) 7) che cè di meglio di un dopo cena passanto tra le braccia di Talia, poi quelle di Alice e infine per chiudere in bellezza tra le braccia di tutte e 2?
Niente fidatevi, di meglio non cè niente.

Distrutto stremato provato al limite dell'infarto... Crollo a letto e tanti saluti a tutti.
E come cantavano i Prozac+:

"Che viaggio strano, quando tornerò
Poi lo rifarò, poi lo rifarò, uh-uh-uh-uh
Così lontano non son stata mai
Non son stata mai, già ripartirei, uh-uh-uh-uh
Mi sento bene, un po' stordita, ah
Ma gioiosa, ah, ma gioiosa, ah, uh-uh-uh-uh"

Ps: vi ho mai detto di quanto è figa Lara?
Pps: che mondo sarebbe senza Alice?
Mi piace sempre leggere recensioni quindi apprezzo come sempre.
Però dai Lara non è tanto figa... 😅

Adesso ai mie Ps dovrò aggiungere anche di quanto è figa Ilona 😂😂😂...

Rileggendo la mia recensione, su Ilona mi sono soffermato anche poco essendo una news per me.
Veramente bellissima, quando ti fissa è disarmante, ma è legale essere cosi fighe?
Non c'è una legge che impone che non si può essere bone più di un certo livello?
E oltre a quello è super prestazionale e molto simpatica.
Inutile che vi dica il mio progetto per futuro, lei che è biondissima quanto starebbe bene insieme con una bella mora?
I sogni son desideri che diventano realtà
😅😅😅😅😅
Ci lavoreremo sù nei prossimi mesi

Inutile che vi dica il mio progetto per futuro, lei che è biondissima quanto starebbe bene insieme con una bella mora?
I sogni son desideri che diventano realtà
😅😅😅😅😅
Ci lavoreremo sù nei prossimi mesi

Allora devi abbinarla con Sandy , vista l'amicizia e la confidenza che le lega , ma prima di partire fai un test da sforzo :sarcastic-hand:

Nessun minuto di raccoglimento.
Quelle auto non sono un traguardo, sono parte del meccanismo.
In quel mondo l’auto costosa serve a tre cose precise:
segnalare status, giustificare tariffe alte e auto-convincersi di avercela fatta.
Non è certo passione per i motori.
Il problema è che scelgono quasi sempre beni che bruciano valore: supercar, suv enormi, leasing folli.
Macchine che dopo 2–3 anni valgono molto meno ma costano ogni mese come un mutuo.
Risultato?
Più guadagni, più spese fisse, meno libertà.
È una spirale tipica: quando i soldi arrivano facili, non vengono rispettati.
Si spende per immagine, non per stabilità.
Per molte ragazze dell’Est è anche un fatto culturale: arrivano da contesti dove non esiste il concetto di “domani garantito”.
Quindi meglio consumare subito, mostrare subito, vincere subito.
Da fuori sembra lusso.
Da dentro è dipendenza:
l’auto resta… e diventa un peso economico.
Altro che libertà:
sono costrette a lavorare sempre, perché il tenore di vita non ammette pause (per questo vediamo le stesse ragazze da anni e anni).
Quindi no, non serve il raccoglimento.
Serve capire che l’AMG gt non è successo:
è solo il prezzo di una vita che non può permettersi di rallentare e cambiare.

Non è un vezzo: è una necessità culturale in contesti dove il valore personale passa quasi esclusivamente da ciò che mostri.

Noi romantizziamo l’essere “minimal” perché siamo cresciuti nel relativo benessere. Loro misurano il successo in modo diretto, visibile, tangibile.

Non è meglio o peggio: è coerente con la loro storia.
Questo post , che condivido , mi ha immediatamente fatto pensare a una ragazza in particolare che un paio d'anni fa ha vissuto un periodo personale abbastanza critico a livello psicologico in cui faceva di tutto per non lavorare pur essendo presente costantemente nel locale , appena superato , fortunatamente per lei , ha ripreso a macinare camere , in poco tempo da appiedata si è comprata una Mercedes coupè , sostituita dopo pochi mesi con un Suv Porsche

Allora devi abbinarla con Sandy , vista l'amicizia e la confidenza che le lega , ma prima di partire fai un test da sforzo :sarcastic-hand:
Ottima combo, e grazie dell idea... Sandy mi manca, mi è rimasta ben impressa, gran bella ragazza...
Salirò in camera con l' holter pressorio 😂😂😂

Indietro
Alto