Discussione WELLCUM - Spa For Men

Nessun minuto di raccoglimento.
Quelle auto non sono un traguardo, sono parte del meccanismo.
Analisi antropologica molto ben scritta e argomentata, che condivido in pieno.

Libertà economica è poter smettere di correre senza che il tuo stile di vita ti schiacci.
Questo è il vero lusso.
Con i soldi che guadagnano si fanno la villa in Romania,
Questa è una cosa sensata, ti resta un valore che, soprattutto se pagato cash senza mutuo, nel tempo aumenta e in caso di necessità puoi rivendere.
Ma chissene.... di come spendono i soldi? In questo sito dovremmo parlare solo dei comportamenti e tecniche delle ragazze in camera, in modo da evitare di essere imbrogliati (volevo scrivere inc...) il meno possibile.

Se la tipa è valida e rimane anni al Wellcum .... meglio per noi...
Bè, tutti d accordo che una valida piu resta meglio è.
Il punto è che chi ha debiti schiaccianti, chi vive in una prigione d orata, starà sempre a caccia di soldi lavorando in maniera più sbrigativa possibile, per scendere a cercare il prossimo, pronta a chiedere di più o a provare a fregarti aumentando le pretese... Etc etc

Segnalo esperienza molto negativa con Lia.
È un missile conclamato, purtroppo.
E lo dico senza problemi, anzi: mi sta anche simpatica come ragazza.
Poca voglia di tornare entro breve visto lo stress, altro che stare in arena a rifarsi gli occhi.
Hai ragione purtroppo.
Basta una esperienza negativa fatta male per logorare tutto il resto.
Alla lunga uno si stufa: non vai lì per stressarti o discutere.
Molti punter sono sinceramente stremati da certi atteggiamenti effimeri, frettolosi e poco professionali.

Hai ragione altro che “rifarsi gli occhi”: se torni a casa più nervoso di quando sei entrato, qualcosa non funziona.

Purtroppo è così.
Oggi si diverte davvero solo il cliente sporadico, quello che non ha aspettative, non conosce le dinamiche e non ha ancora accumulato stress.
Chi frequenta di più, invece, finisce per vedere sempre gli stessi atteggiamenti, le stesse forzature, le stesse incoerenze. E a lungo andare questo stanca.
1) non mi pare 🙄
2) con una zoccola in meno :sarcastic-hand:
Esatto è così! Oggettivamente è così! 😂
Piccolo report di 2 belle giornate al wellcum.
Mi piace sempre leggere recensioni quindi apprezzo come sempre.
Però dai Lara non è tanto figa... 😅

Adesso ai mie Ps dovrò aggiungere anche di quanto è figa Ilona 😂😂😂...

Rileggendo la mia recensione, su Ilona mi sono soffermato anche poco essendo una news per me.
Veramente bellissima, quando ti fissa è disarmante, ma è legale essere cosi fighe?
Non c'è una legge che impone che non si può essere bone più di un certo livello?
E oltre a quello è super prestazionale e molto simpatica.
Inutile che vi dica il mio progetto per futuro, lei che è biondissima quanto starebbe bene insieme con una bella mora?
I sogni son desideri che diventano realtà
😅😅😅😅😅
Ci lavoreremo sù nei prossimi mesi

Inutile che vi dica il mio progetto per futuro, lei che è biondissima quanto starebbe bene insieme con una bella mora?
I sogni son desideri che diventano realtà
😅😅😅😅😅
Ci lavoreremo sù nei prossimi mesi

Allora devi abbinarla con Sandy , vista l'amicizia e la confidenza che le lega , ma prima di partire fai un test da sforzo :sarcastic-hand:

Nessun minuto di raccoglimento.
Questo post , che condivido , mi ha immediatamente fatto pensare a una ragazza in particolare che un paio d'anni fa ha vissuto un periodo personale abbastanza critico a livello psicologico in cui faceva di tutto per non lavorare pur essendo presente costantemente nel locale , appena superato , fortunatamente per lei , ha ripreso a macinare camere , in poco tempo da appiedata si è comprata una Mercedes coupè , sostituita dopo pochi mesi con un Suv Porsche

Allora devi abbinarla con Sandy , vista l'amicizia e la confidenza che le lega , ma prima di partire fai un test da sforzo :sarcastic-hand:
Ottima combo, e grazie dell idea... Sandy mi manca, mi è rimasta ben impressa, gran bella ragazza...
Salirò in camera con l' holter pressorio 😂😂😂

Questo post , che condivido , mi ha immediatamente fatto pensare a una ragazza in particolare che un paio d'anni fa ha vissuto un periodo personale abbastanza critico a livello psicologico in cui faceva di tutto per non lavorare pur essendo presente costantemente nel locale , appena superato , fortunatamente per lei , ha ripreso a macinare camere , in poco tempo da appiedata si è comprata una Mercedes coupè , sostituita dopo pochi mesi con un Suv Porsche
Conosco bene la ragazza in questione, ora sta molto meglio per fortuna! Vederla in quel vortice faceva piangere il cuore, spero solo che resti "presente a sè stessa" come le ultime volte che l'ho vista ancora a lungo! ;)

Ilona, la scoperta dell'acqua calda 😂🙈
Quindi te sei figo perché l hai conosciuta prima e chi inizia a frequentare il club dopo non puo parlarne?
Quindi le loft che io ho recensito 5 o 6 anni fa secondo la tua logica non dovrebbero più essere recensita o chi la frequenta oggi non può parlarne?

Se la pensi così, ne prendo atto e me ne sbatto!!!

MA te sei sempre quello che a dicembre c aveva da ridere su un mio commento riguardante Lara, adesso non ti va bene che scrivo di Ilona...
Ma vedendo i tuoi commenti... da quantè che te non fai una recensione e giudichi solo quello che svrivono l altri?

Sempre bello conoscerla se non l'hai mai vista ;)
Esattamente collega!!!

C'è un'altro posto dove andare a divertirsi oltre ai soliti andiamo e wellcum o è meglio trovarsi un'altro svago nel weekend?
Interessante spunto di riflessione.
Guarda, sinceramente, se uno ha di meglio da fare che andare in un bordello, fa bene. Il bordello dovrebbe essere uno svago "una tantum", da prendere con il conta gocce, perché alla lunga può fare solo male alla psiche e al portafoglio.

Forse in molti se lo sono scordati, qui nel Forum e ancora quelli che salgono settimanalmente nei locali, ma la vera vita e le cose importanti sono fuori dai locali, la verità è là fuori (citando X Files).

Questo o altri locali sono una rappresentazione falsata della realtà, e vanno trattati come "superfluo" (ossia posti da andarci come un extra, rispetto alla propria vita normale).
Volete divertirvi? Fatelo, ma sappiate dove andate, perché finiti i soldi saranno finite le coccole. Riflettete: siete veramente rilassati dopo una giornata in un locale? Mille sotterfugi per nascondere dove si va, spesso e volentieri si fa una maratona "sessuale" che non sempre è riposante, sgomitare per trovare un angolo di pace o intuire quale ragazza sia "la meno peggio" (perché mica tutte rispettano la parola data in sala), il giorno dopo quanti sono davvero appagati? Non lo so.

Tutti quelli che hanno messo come fulcro della propria esistenza il locale (o i locali) hanno fatto un grosso errore di valutazione, dando importanza al superfluo fasullo, trascurando l'importante reale... Questa cosa dovrebbe far pensare qualcuno...

C'è un'altro posto dove andare a divertirsi oltre ai soliti andiamo e wellcum o è meglio trovarsi un'altro svago nel weekend?
semplice per me concerti, possibilmente metal o rock, ma ho visto pure(e ne å stravalsta la pena)i the giornalisti a romane le blackpink a milanese non le conoscete vi tiro le orecchierei si ho un debole per rose, senza nulla togliere a jiso Jennie e lisa

ma ho visto pure(e ne å stravalsta la pena)i the giornalisti a romane le blackpink a milanese non le conoscete vi tiro le orecchierei si ho un debole per rose

download.webp

#S.O.S. Zanichelli

Interessante spunto di riflessione.
Guarda, sinceramente, se uno ha di meglio da fare che andare in un bordello, fa bene. Il bordello dovrebbe essere uno svago "una tantum", da prendere con il conta gocce, perché alla lunga può fare solo male alla psiche e al portafoglio.

Forse in molti se lo sono scordati, qui nel Forum e ancora quelli che salgono settimanalmente nei locali, ma la vera vita e le cose importanti sono fuori dai locali, la verità è là fuori (citando X Files).

Questo o altri locali sono una rappresentazione falsata della realtà, e vanno trattati come "superfluo" (ossia posti da andarci come un extra, rispetto alla propria vita normale).
Volete divertirvi? Fatelo, ma sappiate dove andate, perché finiti i soldi saranno finite le coccole. Riflettete: siete veramente rilassati dopo una giornata in un locale? Mille sotterfugi per nascondere dove si va, spesso e volentieri si fa una maratona "sessuale" che non sempre è riposante, sgomitare per trovare un angolo di pace o intuire quale ragazza sia "la meno peggio" (perché mica tutte rispettano la parola data in sala), il giorno dopo quanti sono davvero appagati? Non lo so.

Tutti quelli che hanno messo come fulcro della propria esistenza il locale (o i locali) hanno fatto un grosso errore di valutazione, dando importanza al superfluo fasullo, trascurando l'importante reale... Questa cosa dovrebbe far pensare qualcuno...
È proprio vero... anche perché se ti abitui a frequentare queste belle e giovani ragazze quando ti trovi nella vita reale magari non prendi in considerazione delle donne "normali" .... è come andare sempre in un ristorante di lusso e quando mangi a casa ti sembra di non trovare niente di buono...

Indietro
Alto