Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e ce credo che é bello leggercisi scrive di bambole da sogno signori chiavate ed una location paradisiaca fra le alpi carinziane,se ci capiti nei prox giorni salutami silvia,io riverso col caldoMancavo da un po’. Molto bello leggervi. Davvero.
![]()
Come fai a sapere che andrò al Wellcum prossimamente ?e ce credo che é bello leggercisi scrive di bambole da sogno signori chiavate ed una location paradisiaca fra le alpi carinziane,se ci capiti nei prox giorni salutami silvia,io riverso col caldo
ahaha non credo sappia che ho un fiat pandaccio che dehh é 750 mica turbo sporte un giorno faro soldi mi compro di turbo sport una lancia delta intergrale,e cmq al wellcum continuerò a venirci in trenoCome fai a sapere che andrò al Wellcum prossimamente ?Sto solo ricaricando le batterie dopo un tour mittle europeo tra Shark e Globe
Zio, non solo sei un trapanatore di bambole ma anche un un veggente.
Ti saluterò Silvia, certo. Devo dire da parte dello Zio Milanista con il Pandino turbo sport ?
Serve altro ?![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.