Discussione WELLCUM - Spa For Men

Cosa intendi relativamente a Paris? Pagato troppo?
Io sono uscito soddisfatto

Comunque per 100 mi è sembrata un'ottima prestazione da quel che ho capito intervistando anche le altre
No no, nessuna critica personale: la ragazza è valida.
È solo che lo stesso identico servizio lo offre anche a 80.
Per questo, quando ho letto 100, mi ha fatto strano. Non per la cifra in sé, ma per la differenza di trattamento a parità di prestazione.
Poi se è gettonata e riesce a spuntare certe cifre, buon per lei.
Semplicemente prendo atto, comunque grazie per la sincerità.
Tra di loro non hanno interagito ma ho avuto baci a stampo senza lingua da entrambe
Fidati che hanno fatto le paracule
Bello , come alla prima Comunione...
Sono "brave ragazze" certe cose non le fanno...

la verità è molto semplice:
i cartelli sono strutturalmente instabili.
In teoria basterebbe lasciarle in arena, il gioco si chiama incentivo al tradimento: prima o poi qualcuna taglia il prezzo o aggiunge un servizio e si prende il mercato a svantaggio delle altre.
ma ti sentisse il cielo!

ma ti sentisse il cielo!
Ma guarda, se una non fa FK, perché realmente non vuole, non le piace, non se la sente etc etc. Mi va benissimo, è un servizio, come chi non fa anale, chi non fa CIM etc. etc.
Mi va benissimo chi ti dice lo faccio ma non nel prezzo base, non problem, ci sta.
Meglio di tutte chi lo fa e lo fa nel prezzo standard, anche se sono una minoranza ma ce ne sono e di valide.
Ma non fare un servizio perché te lo dicono/impongono altre, che non facendolo vogliono spingere più ragazze possibili a non farlo, per avere loro un vantaggio competitivo, imprenditorialmente è una scelta del cazzo.

Ma guarda, se una non fa FK, perché realmente non vuole, non le piace, non se la sente etc etc. Mi va benissimo, è un servizio, come chi non fa anale, chi non fa CIM etc. etc.
Mi va benissimo chi ti dice lo faccio ma non nel prezzo base, non problem, ci sta.
Meglio di tutte chi lo fa e lo fa nel prezzo standard, anche se sono una minoranza ma ce ne sono e di valide.
Ma non fare un servizio perché te lo dicono/impongono altre, che non facendolo vogliono spingere più ragazze possibili a non farlo, per avere loro un vantaggio competitivo, imprenditorialmente è una scelta del cazzo.
tu dici che il presunto "cartello" sia questo? voglio proprio sperare di no caro.

io piuttosto ne vedo due...uno per portare lentamente prezzo e prestazione base da 80 a 100 (con fk incluso) e un altro nel lasciare la base a 80 aggiungendo però l'extra fk a 20...sempre che si arriva a 100 ma cambia leggermente anche se in favore dei clienti che non ricercano ne extra ne fk.

detto questo di ragazze che sono ancora a 80 con fk incluso ce ne sono e sono loro che dovrebbero supportate e lasciare giù chi gioca con i prezzi...parere assolutamente personale ovviamente

tu dici che il presunto "cartello" sia questo? voglio proprio sperare di no caro.

io piuttosto ne vedo due...uno per portare lentamente prezzo e prestazione base da 80 a 100 (con fk incluso) e un altro nel lasciare la base a 80 aggiungendo però l'extra fk a 20...sempre che si arriva a 100 ma cambia leggermente anche se in favore dei clienti che non ricercano ne extra ne fk.

detto questo di ragazze che sono ancora a 80 con fk incluso ce ne sono e sono loro che dovrebbero supportate e lasciare giù chi gioca con i prezzi...parere assolutamente personale ovviamente
suvvia rumene che ripeto purtroppo anni fa a dirigerle ci voleva un sergente della folgore, oppure i loro boyfriend

Prima si era parlato di cartello e io ho fatto delle semplici conclusioni, con una considerazione personale sul fatto di non offrire un servizio perché le colleghe ti dicono di non farlo, mi sembra una cazzata, una scelta non logica, tipo leviamo il pesce dal menù perché il ristorante di fianco non lo fa, non ha senso.

In che senso chi gioca con i prezzi?

A me personalmente cambia poco 80 o 100, come già detto in varie discussioni, non faccio camere standar, e difficilmente salgo con chi non fa FK tranne qualche eccezione se una ragazza mi piace particolarmente.
Quindi appunto dicevo che se c'è un "cartello" basta lasciare in arena chi non fa FK e vedrai che dopo chi lo vuole fare lo farà.

Prima si era parlato di cartello e io ho fatto delle semplici conclusioni, con una considerazione personale sul fatto di non offrire un servizio perché le colleghe ti dicono di non farlo, mi sembra una cazzata, una scelta non logica, tipo leviamo il pesce dal menù perché il ristorante di fianco non lo fa, non ha senso.

In che senso chi gioca con i prezzi?

A me personalmente cambia poco 80 o 100, come già detto in varie discussioni, non faccio camere standar, e difficilmente salgo con chi non fa FK tranne qualche eccezione se una ragazza mi piace particolarmente.
Quindi appunto dicevo che se c'è un "cartello" basta lasciare in arena chi non fa FK e vedrai che dopo chi lo vuole fare lo farà.
ah ok l'esempio del pesce calza ed ha senso :ROFLMAO:

per giocare con i prezzi, con riferimento a discussioni precendenti, solo quelle che offrono la stessa prestazione e prezzi diversi a seconda del cliente.

siamo comunque d'accordo perche anche a me 80 o 100 cambia poco anzi meglio 100 ben spesi e soddisfatto che impuntarsi per gli 80 e poi uscirne deluso.

la soluzione sarebbe appunto ribattere con un nostro cartello al loro cartello ma è ovviamente una soluzione utopica ed inattuabile

Indietro
Alto