Asu "Romina" giunonica ?reina la bionda coi capelli ed Azu sedicente turca mora bella giunonica ci sono sempre??con loro è stato(per adesso)il miglior 3some della mia carriera trentennale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Asu "Romina" giunonica ?reina la bionda coi capelli ed Azu sedicente turca mora bella giunonica ci sono sempre??con loro è stato(per adesso)il miglior 3some della mia carriera trentennale
Visto ieri , servizio patinato ben fatto , cerca di spiegare ancora una volta le motivazioni che portano le ragazze a lavorarci e gli uomini a frequentarlo , pur essendo da sempre le stesse , soldi "facili" per loro , figa "senza complicazioni" per noi , le due cose che fanno girare il mondo...Ho trovato questo video, non so se si può inserire il link:
Buona visione
R.R.
ehe canale YouTube che adorala mia puntata preferita è stata quella su israeleVisto ieri , servizio patitano ben fatto , cerca di spiegare ancora una volta le motivazioni che portano le ragazze lavorarci e gli uomini a frequentarlo , pur essendo da sempre le stesse , soldi "facili" per loro , figa "senza complicazioni" per noi , le due cose che fanno girare il mondo...
La coda di chi? Mia o sua?Ma se l accarezzavi scodinzolava?
ehehe se te incontro me la devi far riconoscere,perchè io ed altro per fortuna a scoparne tante per nostra fortuna non ce le reicordiamoAsu "Romina" giunonica ?
Al minuto 12.30 si riesce a riconoscere Alice, che ammette pure di avere un fidanzatoVisto ieri , servizio patinato ben fatto , cerca di spiegare ancora una volta le motivazioni che portano le ragazze a lavorarci e gli uomini a frequentarlo , pur essendo da sempre le stesse , soldi "facili" per loro , figa "senza complicazioni" per noi , le due cose che fanno girare il mondo...
Dire che avevo il pappone pareva brutto.Al minuto 12.30 si riesce a riconoscere Alice, che ammette pure di avere un fidanzato![]()
Scagli la prima pietra chi (come spiega bene la Chirico nel suo libro) non si e’ mai trovato nelle condizioni di fare la “puttana” nella propria vita.ben fatto il video….
Comunque rimane il fatto che è il mestiere più vecchio del mondo, c’è da più di 2000 anni….e chi non è mai stato a puttane(che parola sgradevole) scagli la prima pietra !
Ma perché pensavate che fuori da qui non hanno le loro vite private?Al minuto 12.30 si riesce a riconoscere Alice, che ammette pure di avere un fidanzato![]()
Ho fatto un trio con Lara e Ava questi giorni, ti confermo che si è comportata molto bene, non posso dire nulla di male su di lei.Ah ben, ti piace vincere facile: a quel prezzo tutte diventano performanti. Io ho fatto mezz'ora con lei a 100€ e non la rifarò mai più...
Questo mestiere ha molto di più di 2000 anni, forse un milione di anni ; recenti studi antropologici fanno risalire la pratica della prostituzione sin dai tempi nei quali l'uomo e la donna vagavano in cerca di cibo, ognuno per conto suo, in giro per la savana. Essendo l'uomo più forte , più veloce e più resistente fisicamente riusciva a catturare prede più grosse e quindi di qualità migliore dal punto di vista alimentare di quanto potesse fare la donna. Cosìcche la donna offrì sesso in maniera continuativa, restando accanto all'uomo, in cambio di cibo di qualità , mentre prima i rapporti sessuali tra uomo e donna avvenivano solo sporadicamente in base a incontri fortuiti nella savana. Durante il medesimo periodo quindi nasce pure al famiglia umana così come la si conosce oggi. Scusate questo piccolo intervento storico che non centrerebbe per nulla con lo spirito del blog ma volevo condividere con gli amici puttanieri questa teoria ,di cui sono venuto a conoscenza da non tanto tempo e che potrebbe spiegare molte coseben fatto il video….
Comunque rimane il fatto che è il mestiere più vecchio del mondo, c’è da più di 2000 anni….e chi non è mai stato a puttane(che parola sgradevole) scagli la prima pietra !
Eppure di questi pervertiti c’è ne sono tanti, stranissimo al giorno di oggi caratterizzato dal sesso ovunque e sempre. Ma come si sentiranno ?ben fatto il video….
So con certezza che uno degli intervistati è tra gli utenti di questo forum...Ho trovato questo video, non so se si può inserire il link:
Buona visione
R.R.
Quella ragazza con i capelli neri che si vede nel "trailer" posso sapere chi è ?So con certezza che uno degli intervistati è tra gli utenti di questo forum...![]()
Mi piace leggere le tue recensioni e, allo stesso tempo essere provocatorio.SBORRO DUNQUE SONO
Giorno 2 - 3
Che c'è di meglio di portare su una ragazza?
Bè portarne 2...
1)cosi mi dedico come detto sopra a un bel trio con Lara e Ava, bionda e mora insieme danno sempre un effetto cromatico interessante, mooolto interessante. Confermo la buona impressione su Ava, su Lara forse già qualcosina dovrei aver scritto se non erro in passato
2) nel corso di questi 2 giorni, serve anche un pò di made in Italy, invito Ester e la sua sfrenata fantasia in camera per fare delle maialate ipersoniche, Ester riesce a stupire ogni volta con giochetti nuovi, e a me essere stupito piace veramente tanto
3) per concludere in bellezza una serata decido di sfoggiare uno spettacolare trio, senza dubbio una delle armi più pericolose mai costruite da mente umana, molta gente non sopravvive al 3T (Trio Talia Tina) e effettivamente vado a un passo dall infarto con loro 2... Poi per non essere maleducato, nel proseguo riaccompagnerò 4) la Rosa Bulgara e 5) la Venere del Botticelli, un altra volta in stanza, che spettacolo... Anche su di loro qualcosina in passato dovrei averla scritta, forse sono ripetitivo, ma quando vedo loro le altre scompaiono completamente
6) in tutto sto marasma generale prendo pure un appuntamento sul tardi con la bella Livia, mai provata da sola, la camera non va bene, ma assolutamente non per colpa sua, ero tentato di annullare, ero sfinito, non stavo letteralmente in piedi, anche perchè da poco ero sceso con Tina e mi aveva spompato in tutti i sensi.
Livia è brava veramente, prova in tutti i modi a resuscitare il "morto"... Ma niente, sembra più un marshmallow.
Lei carinissima si scusa e riscusa, ma ripeto la colpa non è sua ... Senza dubbio appena torno ci rivado, perché merità.
GIORNO 4
Finalmente si torna a casa, sveglia, colazione, preparo la valigia, ma poi penso che non avevo salutato la Principessa e credo che sia un gesto di grande maleducazione andarmene così, e visto che io non vorrei mai passare da cafone e maleducato e soprattutto che la vita è troppo breve per non passare un ora con Lara, forse già l ho fatta questa citazione... Mi metto buono ad aspettarla... Dopo esserci salutati come si deve, finalmente posso tornare allla vita mia vita reale.
"Ma che importa se è finita
E cosa importa se era la mia vita o no
Ciò che conta è che sia stata
Una fantastica giornata"
ENJOY
P.s. vi ho mai parlato per caso di quanto è figa Lara?
P.p.s. che mondo sarebbe senza Alice
Forse perché le altre non ti cagano?forse sono ripetitivo, ma quando vedo loro le altre scompaiono completamente
Poi per far pari missilano il cliente successivoPer me una camera davvero riuscita è quando arrivano a dirti che con te non tornano più perché le hai sfiancate, perché hanno dato troppo rispetto a quello che hai pagato.
Ecco, quello per me è il vero plus ultra.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.