Discussione WELLCUM - Spa For Men

Ho trovato questo video, non so se si può inserire il link:
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Buona visione

R.R.
Visto ieri , servizio patinato ben fatto , cerca di spiegare ancora una volta le motivazioni che portano le ragazze a lavorarci e gli uomini a frequentarlo , pur essendo da sempre le stesse , soldi "facili" per loro , figa "senza complicazioni" per noi , le due cose che fanno girare il mondo...

Ultima modifica:
Visto ieri , servizio patitano ben fatto , cerca di spiegare ancora una volta le motivazioni che portano le ragazze lavorarci e gli uomini a frequentarlo , pur essendo da sempre le stesse , soldi "facili" per loro , figa "senza complicazioni" per noi , le due cose che fanno girare il mondo...
ehe canale YouTube che adorala mia puntata preferita è stata quella su israele

Visto ieri , servizio patinato ben fatto , cerca di spiegare ancora una volta le motivazioni che portano le ragazze a lavorarci e gli uomini a frequentarlo , pur essendo da sempre le stesse , soldi "facili" per loro , figa "senza complicazioni" per noi , le due cose che fanno girare il mondo...
Al minuto 12.30 si riesce a riconoscere Alice, che ammette pure di avere un fidanzato :)

ben fatto il video….
Comunque rimane il fatto che è il mestiere più vecchio del mondo, c’è da più di 2000 anni….e chi non è mai stato a puttane(che parola sgradevole) scagli la prima pietra !

ben fatto il video….
Comunque rimane il fatto che è il mestiere più vecchio del mondo, c’è da più di 2000 anni….e chi non è mai stato a puttane(che parola sgradevole) scagli la prima pietra !
Scagli la prima pietra chi (come spiega bene la Chirico nel suo libro) non si e’ mai trovato nelle condizioni di fare la “puttana” nella propria vita.

Per inciso, non sono d’accordo che la parola “puttana” sia brutta, anzi e’ una parola bella, piena, rotonda.

Puttana ….. aahhh !!!

Per quanto mi riguarda, anche dal punto di vista onomatopeutico… PuttANAL, suona benissimo 🤣🤣🤣

In questi giorni ho letto del Gino, solito dire che “il matrimonio è una bella amicizia complicata dal sesso” (frase per altro ripresa da Gabriel Garcia Marquez). Esiste anche il “bel sesso senza la complicazione dell’amore” che, sono convinto, e’ quello che alla fin fine i più di noi vanno a cercare.

Vista dal lato della natura femminile credo che sia un lavoro molto, molto difficile. Però se i bisogni di ….. bmw sono molto intensi, a volte e’ l’unica via ONESTA praticabile e rapida per realizzarli.

Ultima modifica:
ben fatto il video….
Questo mestiere ha molto di più di 2000 anni, forse un milione di anni ; recenti studi antropologici fanno risalire la pratica della prostituzione sin dai tempi nei quali l'uomo e la donna vagavano in cerca di cibo, ognuno per conto suo, in giro per la savana. Essendo l'uomo più forte , più veloce e più resistente fisicamente riusciva a catturare prede più grosse e quindi di qualità migliore dal punto di vista alimentare di quanto potesse fare la donna. Cosìcche la donna offrì sesso in maniera continuativa, restando accanto all'uomo, in cambio di cibo di qualità , mentre prima i rapporti sessuali tra uomo e donna avvenivano solo sporadicamente in base a incontri fortuiti nella savana. Durante il medesimo periodo quindi nasce pure al famiglia umana così come la si conosce oggi. Scusate questo piccolo intervento storico che non centrerebbe per nulla con lo spirito del blog ma volevo condividere con gli amici puttanieri questa teoria ,di cui sono venuto a conoscenza da non tanto tempo e che potrebbe spiegare molte cose

ben fatto il video….
Eppure di questi pervertiti c’è ne sono tanti, stranissimo al giorno di oggi caratterizzato dal sesso ovunque e sempre. Ma come si sentiranno ?

Ultima modifica:
Ho trovato questo video, non so se si può inserire il link:
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.

Buona visione

R.R.
So con certezza che uno degli intervistati è tra gli utenti di questo forum... ;)

SBORRO DUNQUE SONO

Giorno 2 - 3

Che c'è di meglio di portare su una ragazza?
Bè portarne 2...

1)cosi mi dedico come detto sopra a un bel trio con Lara e Ava, bionda e mora insieme danno sempre un effetto cromatico interessante, mooolto interessante. Confermo la buona impressione su Ava, su Lara forse già qualcosina dovrei aver scritto se non erro in passato😁😁😁

2) nel corso di questi 2 giorni, serve anche un pò di made in Italy, invito Ester e la sua sfrenata fantasia in camera per fare delle maialate ipersoniche, Ester riesce a stupire ogni volta con giochetti nuovi, e a me essere stupito piace veramente tanto 😀

3) per concludere in bellezza una serata decido di sfoggiare uno spettacolare trio, senza dubbio una delle armi più pericolose mai costruite da mente umana, molta gente non sopravvive al 3T (Trio Talia Tina) e effettivamente vado a un passo dall infarto con loro 2... Poi per non essere maleducato, nel proseguo riaccompagnerò 4) la Rosa Bulgara e 5) la Venere del Botticelli, un altra volta in stanza, che spettacolo... Anche su di loro qualcosina in passato dovrei averla scritta, forse sono ripetitivo, ma quando vedo loro le altre scompaiono completamente

6) in tutto sto marasma generale prendo pure un appuntamento sul tardi con la bella Livia, mai provata da sola, la camera non va bene, ma assolutamente non per colpa sua, ero tentato di annullare, ero sfinito, non stavo letteralmente in piedi, anche perchè da poco ero sceso con Tina e mi aveva spompato in tutti i sensi😁.
Livia è brava veramente, prova in tutti i modi a resuscitare il "morto"... Ma niente, sembra più un marshmallow 😅😅😅😅.
Lei carinissima si scusa e riscusa, ma ripeto la colpa non è sua ... Senza dubbio appena torno ci rivado, perché merità.

GIORNO 4

Finalmente si torna a casa, sveglia, colazione, preparo la valigia, ma poi penso che non avevo salutato la Principessa e credo che sia un gesto di grande maleducazione andarmene così, e visto che io non vorrei mai passare da cafone e maleducato e soprattutto che la vita è troppo breve per non passare un ora con Lara, forse già l ho fatta questa citazione 🤔🤔🤔... Mi metto buono ad aspettarla... Dopo esserci salutati come si deve, finalmente posso tornare allla vita mia vita reale.

"Ma che importa se è finita
E cosa importa se era la mia vita o no
Ciò che conta è che sia stata
Una fantastica giornata"

ENJOY

P.s. vi ho mai parlato per caso di quanto è figa Lara?
P.p.s. che mondo sarebbe senza Alice

SBORRO DUNQUE SONO

Giorno 2 - 3

Che c'è di meglio di portare su una ragazza?
Bè portarne 2...

1)cosi mi dedico come detto sopra a un bel trio con Lara e Ava, bionda e mora insieme danno sempre un effetto cromatico interessante, mooolto interessante. Confermo la buona impressione su Ava, su Lara forse già qualcosina dovrei aver scritto se non erro in passato😁😁😁

2) nel corso di questi 2 giorni, serve anche un pò di made in Italy, invito Ester e la sua sfrenata fantasia in camera per fare delle maialate ipersoniche, Ester riesce a stupire ogni volta con giochetti nuovi, e a me essere stupito piace veramente tanto 😀

3) per concludere in bellezza una serata decido di sfoggiare uno spettacolare trio, senza dubbio una delle armi più pericolose mai costruite da mente umana, molta gente non sopravvive al 3T (Trio Talia Tina) e effettivamente vado a un passo dall infarto con loro 2... Poi per non essere maleducato, nel proseguo riaccompagnerò 4) la Rosa Bulgara e 5) la Venere del Botticelli, un altra volta in stanza, che spettacolo... Anche su di loro qualcosina in passato dovrei averla scritta, forse sono ripetitivo, ma quando vedo loro le altre scompaiono completamente

6) in tutto sto marasma generale prendo pure un appuntamento sul tardi con la bella Livia, mai provata da sola, la camera non va bene, ma assolutamente non per colpa sua, ero tentato di annullare, ero sfinito, non stavo letteralmente in piedi, anche perchè da poco ero sceso con Tina e mi aveva spompato in tutti i sensi😁.
Livia è brava veramente, prova in tutti i modi a resuscitare il "morto"... Ma niente, sembra più un marshmallow 😅😅😅😅.
Lei carinissima si scusa e riscusa, ma ripeto la colpa non è sua ... Senza dubbio appena torno ci rivado, perché merità.

GIORNO 4

Finalmente si torna a casa, sveglia, colazione, preparo la valigia, ma poi penso che non avevo salutato la Principessa e credo che sia un gesto di grande maleducazione andarmene così, e visto che io non vorrei mai passare da cafone e maleducato e soprattutto che la vita è troppo breve per non passare un ora con Lara, forse già l ho fatta questa citazione 🤔🤔🤔... Mi metto buono ad aspettarla... Dopo esserci salutati come si deve, finalmente posso tornare allla vita mia vita reale.

"Ma che importa se è finita
E cosa importa se era la mia vita o no
Ciò che conta è che sia stata
Una fantastica giornata"

ENJOY

P.s. vi ho mai parlato per caso di quanto è figa Lara?
P.p.s. che mondo sarebbe senza Alice
Mi piace leggere le tue recensioni e, allo stesso tempo essere provocatorio.
Ti ho mai detto che Lara non mi sembra poi così “figa”? Non vorrei vederti in giro col cappello di paglia con il suo nome sopra… pare che qualcuno abbia già lanciato la moda.

Su Livia sei arrivato tardi: non è più quella di una volta, anche lei ormai punta a monetizzare facile.

Ava invece è una puledrina che non fa sconti, zero margine.
Insomma, è un mondo difficile.

Ma in mezzo a tutto questo "marasma", almeno a qualcuna glieli hai fatti sudare i soldi? L’hai portata al limite, l' hai fatta urlare?

Per me una camera davvero riuscita è quando arrivano a dirti che con te non tornano più perché le hai sfiancate, perché hanno dato troppo rispetto a quello che hai pagato.
Ecco, quello per me è il vero plus ultra.
forse sono ripetitivo, ma quando vedo loro le altre scompaiono completamente
Forse perché le altre non ti cagano?

Sai quanto è figa olimpia?

Indietro
Alto