- Reaction score
- 32
Ah caspita, grazie queste mi erano proprio sfuggite… Perbacco avevi ragione, sembrerebbe davvero notevole
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me è successo, poco prima dell'Andiamo. Ero a 15 km/h sopra il limite e mi hanno fermato con la paletta. Multa di 20 euro pagati al momento, conservo quel documento come una reliquia e un monito che l'eccessiva arrapatezza può portare alla follia.Multano gli arrapati che arrivano veloci![]()
Come l'extra per il FKA me è successo, poco prima dell'Andiamo. Ero a 15 km/h sopra il limite e mi hanno fermato con la paletta. Multa di 20 euro pagati al momento, conservo quel documento come una reliquia e un monito che l'eccessiva arrapatezza può portare alla follia.
Ah caspita, grazie queste mi erano proprio sfuggite… Perbacco avevi ragione, sembrerebbe davvero notevole
Non è un caso i 20€.., si saran messi d’accordo i solerti gendarmi del Land con il cartello delle meravigliose fanciulle carpaticheCome l'extra per il FK![]()
IZABEL una decina di giorni fa ha cambiato registro. Adesso chiede 150 euro per il FK.IŹABEL notevole: nessuna modifica polimericia, molto simpatica e disposta al social, in stanza servizio gfe completo a tariffa base, nessuna richiesta di extra o prolungamento stanza, a mio parere visto l'andazzo, una perla
dimenticavo... si "diverte" parecchio
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.