- Reaction score
- 32
Ah caspita, grazie queste mi erano proprio sfuggite… Perbacco avevi ragione, sembrerebbe davvero notevole
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me è successo, poco prima dell'Andiamo. Ero a 15 km/h sopra il limite e mi hanno fermato con la paletta. Multa di 20 euro pagati al momento, conservo quel documento come una reliquia e un monito che l'eccessiva arrapatezza può portare alla follia.Multano gli arrapati che arrivano veloci![]()
Come l'extra per il FKA me è successo, poco prima dell'Andiamo. Ero a 15 km/h sopra il limite e mi hanno fermato con la paletta. Multa di 20 euro pagati al momento, conservo quel documento come una reliquia e un monito che l'eccessiva arrapatezza può portare alla follia.
Ah caspita, grazie queste mi erano proprio sfuggite… Perbacco avevi ragione, sembrerebbe davvero notevole
Non è un caso i 20€.., si saran messi d’accordo i solerti gendarmi del Land con il cartello delle meravigliose fanciulle carpaticheCome l'extra per il FK![]()
IZABEL una decina di giorni fa ha cambiato registro. Adesso chiede 150 euro per il FK.IŹABEL notevole: nessuna modifica polimericia, molto simpatica e disposta al social, in stanza servizio gfe completo a tariffa base, nessuna richiesta di extra o prolungamento stanza, a mio parere visto l'andazzo, una perla
dimenticavo... si "diverte" parecchio
l'avevo incontrata l'ultima volta lo scorso 11 marzo, azz che metamorfosi in così poco tempo...IZABEL una decina di giorni fa ha cambiato registro. Adesso chiede 150 euro per il FK.
Quando ste sparate assurde succedono con delle new entry è palese che sono state indottrinate dalle senatrici del camerino…, e loro ci son cascate in pieno…l'avevo incontrata l'ultima volta lo scorso 11 marzo, azz che metamorfosi in così poco tempo...
tornerò all'attacco fra un paio di settimane e vedremo;
comunque dev'esserci un morbo che si sta diffondendo trasversalmente ai due locali carinziani perché sono stato recentemente approcciato all'andiamo da due new entry le quali, alla mia richiesta di 30/60' senza extra con bbbj, daty, 69 e fk (se concesso), hanno proposto 150/300€; mentre, per godere (si fa per dire) della tariffa base, mi sarei dovuto accontentare di bj coperto e "non profondo", no daty, no 69 e ovviamente, no fk, 'namo bene vero? ovviamente, appuntamento a dopo cena e vviiiaaaaa più veloce della luce;
un'ultima precisazione: KATRINA alle soglie della decenza, SONIA carina ma nulla più
personalmente ho ridotto di tre quarti le mie salite in entrambi i locali quindi, da me, hanno già perso un bel po' di macinato che riverso su loft sicuramente più meritevoliConfermo per mie recenti esperienze al wellcum, new entry con atteggiamento positivo che dopo poco si sono allineate alla "vecchia guardia" pertanto mi sono già preso una bella pausa e mi sono diretto verso altri lidi... è il mio modo civile di protestare, lamentarsi non serve a nienete, se tutti facessero cosi magari con meno clienti capirebbero e si comporterebbero in maniera corretta.
Ribadisco il concetto già espresso da altri, opportuno ricambio generazionale, la vecchia guardia sta rovinando le new entry invece che aiutarne l'inserimento
Sì, è allineata alle altre, anche se, come ho detto, non è niente di che a livello estetico.IZABEL una decina di giorni fa ha cambiato registro. Adesso chiede 150 euro per il FK.
L'andiamo è peggio del wellcum io non trovo nessuna ragazza che faccia una prestazione decente, vogliono essere strapagate. Con il binocolo mi vedono, non mi avranno mai!l'avevo incontrata l'ultima volta lo scorso 11 marzo, azz che metamorfosi in così poco tempo...
tornerò all'attacco fra un paio di settimane e vedremo;
comunque dev'esserci un morbo che si sta diffondendo trasversalmente ai due locali carinziani perché sono stato recentemente approcciato all'andiamo da due new entry le quali, alla mia richiesta di 30/60' senza extra con bbbj, daty, 69 e fk (se concesso), hanno proposto 150/300€; mentre, per godere (si fa per dire) della tariffa base, mi sarei dovuto accontentare di bj coperto e "non profondo", no daty, no 69 e ovviamente, no fk, 'namo bene vero? ovviamente, appuntamento a dopo cena e vviiiaaaaa più veloce della luce;
un'ultima precisazione: KATRINA alle soglie della decenza, SONIA carina ma nulla più
Quando ste sparate assurde succedono con delle new entry è palese che sono state indottrinate dalle senatrici del camerino…, e loro ci son cascate in pieno…
Confermo per mie recenti esperienze al wellcum, new entry con atteggiamento positivo che dopo poco si sono allineate alla "vecchia guardia" pertanto mi sono già preso una bella pausa e mi sono diretto verso altri lidi... è il mio modo civile di protestare, lamentarsi non serve a nienete, se tutti facessero cosi magari con meno clienti capirebbero e si comporterebbero in maniera corretta.
Ribadisco il concetto già espresso da altri, opportuno ricambio generazionale, la vecchia guardia sta rovinando le new entry invece che aiutarne l'inserimento
150 è uno sproposito.personalmente ho ridotto di tre quarti le mie salite in entrambi i locali quindi, da me, hanno già perso un bel po' di macinato che riverso su loft sicuramente più meritevoli
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.