Io invece ho testato Ilaria di Milano , italiana, staziona presso il dispenser, presente un weekend sì e uno no, milf un po' avanti con gli anni , fisico coerente con l'età , parla molto : io quì, io là, faccio così , faccio colà, sono così, sono cosà ( come tutti quelli di Milano

). Poi alla fine prestazione normale senza infamia e senza lode, non credo mi ripeterò
E cosa ti aspettavi? Alla fine le donne più grandi spesso sono più disilluse: non sognano più e, di conseguenza, non ti fanno nemmeno sognare. A volte risultano anche più pesanti, è abbastanza normale.
Le 20enni invece sono più spensierate, più leggere. Per chi cerca divertimento e leggerezza, è chiaro che una ragazza giovane riesce a trasmettere qualcosa in più sotto questo aspetto.
Le over 30, avendo già una vita e spesso delle responsabilità, a me personalmente trasmettono meno. Si percepisce che vivono il lavoro in modo più “lavorativo”, meno istintivo. Anche quando sono prestazionali, a me danno una sensazione più costruita, meno spontanea.
Le più giovani di oggi, invece, hanno ancora quell’energia, quella leggerezza che rende tutto più semplice. Magari non saranno perfette sotto ogni aspetto, ma sanno comunque divertirsi e farti divertire.
Poi è chiaro: se uno cerca coccole, abbracci, un’atmosfera più tranquilla, allora può avere più senso orientarsi su una donna più matura.
Alla fine è una questione di cosa uno cerca.
Io, personalmente, mi trovo meglio con ragazze giovani, proprio per quell’energia e quella spensieratezza che difficilmente trovi nelle donne più grandi (già a 30 anni sono pallose, non tutte per carità, ma molte si).