Io sono andato per la prima volta al WLC nel giorno di un pool party.
Mensa: praticamente un refettorio con lunghe code. Per trovare posto bisognava tener d'occhio come avvoltoi la gente seduta e, appena si liberava una sedia, scattare come molle col piatto in mano. Io e i miei amici abbiamo ovviamente mangiato in tavoli separati, trovare posto allo stesso tavolo era impensabile. Se poi ti alzavi per riempirti il piatto o il bicchiere il gioco ricominciava.
Girls: c'era talmente tanta gente che non mi guardavano nemmeno se cercavo io di parlarci facendo cenni con la mano. Tempi in camera dimezzati con varie scuse per monetizzare il più possibile e tutte partivano dalla richiesta di 100 (al tempo di base la richiesta era 70).
Tra le varie inculate ricevute ricordo Charline che, dopo esserci messi d'accordo per 100 per mezz'ora, in camera ha passato 5 min a fumare, ha fatto durare qualsiasi cosa concordata (BBK, DATY, ecc.) meno di un minuto, e dopo nemmeno 20 min ero già fuori dalla stanza perché semplicemente faceva di tutto per terminare.
Arena e giardino: tutti uomini attorno, era una specie di sagra della salsiccia.
Ero rimasto talmente schifato che non ero tornato per un paio di anni circa. Per fortuna poi ho sempre scelto giorni infrasettimanali e, tra alti e bassi, ho trovato situazioni più gradevoli. Probabilmente anche grazie al fatto che le ragazze, dopo avermi visto un paio di volte, non mi consideravano più un nuovo arrivato.
Se comunque andrai al pool party - ovviamente in versione kamikaze - facci sapere che è sempre divertente sentire i racconti dei giorni più particolari!