Discussione WELLCUM - Spa For Men

Stavo vedendo il piano di "lavoro" delle ragasse.....
Ma Yvette è diventata Theona?
E poi... Vicky non aveva piantato la passera al chiodo? Torna a luglio!

Affidabilità delle ragasse.... :ROFLMAO::ROFLMAO:

... comunque son contento che torni la Vicky... sc..pa bene!
Ho un lungo passato , quasi quindici anni, tra Wellcum , Andiamo e pure Marina ho sentito di molte ragazze che volevano appendere il perizoma al chiodo ( non la passera ),alcune ce l'hanno fatta , molte altre sono ancora presenti e non riescono a farcela nonostante i proclami , è un mondo difficile quello della prostituzione, spesso la volontà non coincide con la scelta.

tornando a cose serie ,c è sempre silvia?? io 93% credo di tornare a fine settembre

noi siamo clienti semplici i nostri aiuti i loro conti li rimpolpano di molto poco, pensa ai vari papi che elargiscono fiori fior di regalino vari

Ho un lungo passato , quasi quindici anni, tra Wellcum , Andiamo e pure Marina ho sentito di molte ragazze che volevano appendere il perizoma al chiodo ( non la passera ),alcune ce l'hanno fatta , molte altre sono ancora presenti e non riescono a farcela nonostante i proclami , è un mondo difficile quello della prostituzione, spesso la volontà non coincide con la scelta.
Ho assistito a tanti “ritorni” negli anni nel mondo loft: alla fine, la sostanza è sempre quella. L’idea di cambiare vita ce l’hanno in molte, ma quando ti scontri con la dura realtà che 10, 15 o 20k non si guadagnano facilmente in un mese... spesso si torna sui propri passi.

I casi sono diversi: c’è chi smette perché trova “l’amore” dalle uova d’oro e, finché non finiscono i suoi soldi, va avanti… oppure, a volte, lui si sveglia dal sogno e le manda a quel paese. C’è chi trova il grande “amore” che le prosciuga tutto e le lascia senza niente sul conto.

Poi c’è chi prova a mettersi in proprio: aprire un bar, un ristorante o un salone di bellezza è facilissimo se hai i soldi… ma saperlo gestire e farlo funzionare è tutt’altro discorso. E queste, puntualmente, tornano a fare ciò che riesce loro meglio e che permette di fatturare.

Detto ciò, c’è anche una parte di ragazze che ha investito in modo intelligente i propri guadagni e si è sistemata, oppure chi ha davvero trovato l’amore e, grazie a un buon cuscinetto messo da parte, è riuscita a cambiare vita.

Io, nel dubbio, le frequento tutte: ho il cuore grande e sono sempre pronto ad “aiutare” una fanciulla a rimpolpare il suo conto… in cambio di due coccole 😅

Ultima modifica:
Come è difficile per noi smettere di andare in questi posti...

Come è difficile per noi smettere di andare in questi posti...
spiegatemi il motivo per cui dovremmo smettere??gli unici possono essere solo salute e vecchiaia, ma qsta è la natura e la vitale le persone mature la sanno accettare, se poi dite economia e ragazze che si sono inacidite basta venirci(per chi abita in frisi o veneto)di meno, max 8 volte l anno,

spiegatemi il motivo per cui dovremmo smettere??gli unici possono essere solo salute e vecchiaia, ma qsta è la natura e la vitale le persone mature la sanno accettare, se poi dite economia e ragazze che si sono inacidite basta venirci(per chi abita in frisi o veneto)di meno, max 8 volte l anno,
Il primo post , su 1847 , che ha un senso :sarcastic: :sarcastic::sarcastic:

Buona sera a tutti

Recensione della salita di sabato u.s.

ragassa n.1: Lina - per me prima volta con lei... Esperienza nella norma, ... da riprovare per verificare se ll rapporto migliora con la conoscenza reciproca .... voto 6 1/2

ragassa n.2: Aida - già detto che è una cara e simpatica ragazza. Ce ne fossero altre come Lei. voto 8

ragassa n.3: Lea - una vera macchina da guerra del Wellcum... Verso le 7 di sera mi aveva detto di aver già fatto 10 camere!!! Però con alcune limitazioni (no DATY). Comunque il pompino resta il suo grande punto di forza. voto 7

ragazze approcciate, ma non testate (per vari motivi....)
Dilara - no BBJ - no CIM

Amalya - l'ho vista bella peperina, .... promette tante cose, ma proprio questo mi mette in allerta. Chi l'ha conosciuta cosa dice?

Rannya - trovata in un momento di ricarica.... non mi sono fatto un'idea precisa

Alice - approcciato da lei, ma non è il mio tipo, anche se è una delle più quotate ed una delle "senatrici" del Wellcum

That's all, folks!

Buongiorno..chiedo ai senatori e frequentatori di lunga data, come butta il Wellcum nei party di luglio e agosto..per esempio..a questo "pool party" (ma ho letto anche che il ferragosto party in genere è un delirio) sarebbe vivibile, oppure ci sarà il pienone e l'invasione di maranza italioti, casinisti, o ragazze occupate o prenotate.. ecc o consigliate di andarci in altre date e non nei party estivi? Grazie!

Ultima modifica:

Biggio00zero

Io sono andato per la prima volta al WLC nel giorno di un pool party.
Mensa: praticamente un refettorio con lunghe code. Per trovare posto bisognava tener d'occhio come avvoltoi la gente seduta e, appena si liberava una sedia, scattare come molle col piatto in mano. Io e i miei amici abbiamo ovviamente mangiato in tavoli separati, trovare posto allo stesso tavolo era impensabile. Se poi ti alzavi per riempirti il piatto o il bicchiere il gioco ricominciava.
Girls: c'era talmente tanta gente che non mi guardavano nemmeno se cercavo io di parlarci facendo cenni con la mano. Tempi in camera dimezzati con varie scuse per monetizzare il più possibile e tutte partivano dalla richiesta di 100 (al tempo di base la richiesta era 70).
Tra le varie inculate ricevute ricordo Charline che, dopo esserci messi d'accordo per 100 per mezz'ora, in camera ha passato 5 min a fumare, ha fatto durare qualsiasi cosa concordata (BBK, DATY, ecc.) meno di un minuto, e dopo nemmeno 20 min ero già fuori dalla stanza perché semplicemente faceva di tutto per terminare.
Arena e giardino: tutti uomini attorno, era una specie di sagra della salsiccia.
Ero rimasto talmente schifato che non ero tornato per un paio di anni circa. Per fortuna poi ho sempre scelto giorni infrasettimanali e, tra alti e bassi, ho trovato situazioni più gradevoli. Probabilmente anche grazie al fatto che le ragazze, dopo avermi visto un paio di volte, non mi consideravano più un nuovo arrivato.
Se comunque andrai al pool party - ovviamente in versione kamikaze - facci sapere che è sempre divertente sentire i racconti dei giorni più particolari!

Ultima modifica:

Biggio00zero

Tra le varie inculate ricevute ricordo Charline che, dopo esserci messi d'accordo per 100 per mezz'ora, in camera ha passato 5 min a fumare, ha fatto durare qualsiasi cosa concordata (BBK, DATY, ecc.) meno di un minuto, e dopo nemmeno 20 min ero già fuori dalla stanza perché semplicemente faceva di tutto per terminare.
Nulla vieta che esci dalla camera nei 5 minuti dell'intossicazione da fumo.

io con lea in 2 volte ci andai intorno credo tre 4 del pomeriggio ottimo 69 e la prima volta ci scappo un fk adolescenziale ,mi ricordava una scena di gossip girl,pompino posso dire buonissimo si,sara ma in vita mia me ne ha fatti di meglio, e pure de peggio

Se comunque andrai al pool party - ovviamente in versione kamikaze - facci sapere che è sempre divertente sentire i racconti dei giorni più particolari!
Mi sembra che sia buona norma evitare questo tipo di eventi: dato che vorrei salire nel corso del mese, qualcuno mi ricorda per quando è programmato il famigerato "pool party"?

Ho un problema (forse dovuto al mio vecchio browser?): ho visitato molte volte la pagina del sito del Wellcum in passato; ora, per vederla, mi chiede un consenso (se ho ben capito in quanto maggiorenne), ma quando clicco sul consenso non mi fa comunque accedere e mi presenta una anonima schermata di accoglienza: sono l'unico con questo problema?

Indietro
Alto