THE PUTTAN TWILIGHT ZONE (PTZ)

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
16
Località
Sette anni da casa
KOMEN?!?

  • C’è stato un imprevisto, la zingarata si farà ma prima mi devi accompagnare in un posto.
  • Dove?
  • In un convento di suore.
  • Che cazzo dici, stai scherzando?
  • No, sono coinvolto in una attività che porto avanti assieme a personale della chiesa e stasera c’è un impegno dal quale non posso esimermi.
  • E io che cazzo c’entro?
  • Ho organizzato tutto io ma alcuni hanno bidonato, non posso presentarmi lì senza qualche persona al seguito.
  • Ma che due coglioni cazzo! Io voglio andare a chiavare e tu mi vuoi portar in un mezzo a delle suore?
  • Ti prometto che dopo andiamo a chiavare, prima però accompagnami dalle suore e fai buon viso a cattivo gioco.


InstaSize_0117035340-picsay.jpg

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=3675&p=581652&viewfull=1#post581652
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Per gli amanti delle Granny economiche...

Allora, grosso modo è precisa a quella qui sotto... capisco che non sia granchè ma...

Vedi l'allegato 155125

ETA': 65 ... probabilmente anche di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO) : massaggio + parte "erotica" (così li definisce lei senza entrare in dettaglio)
SERVIZI USUFRUITI : Massaggio, bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 12€/mezzora
COMPENSO CONCORDATO: sulla base del tempo ha richiesto 28€
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 15min
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Verso la fine dell'anno scorso sono andato in un FKK (bordello), ed ho fatto una sessione con una ragazza con la quale ero già stato qualche volta... Insomma soliti preliminari, le lecco ben bene la patata, poi scopiamo... Era un po' strana, ma non capivo.. Tiro fuori l'uccello dalla sua patata: il goldone era tutto rosso di sangue! Le ho detto: "Ma hai il marchese? Come mai lavori?" E lei candidamente: "C'erano poche ragazze, tutte erano in ferie, mi hanno chiesto di restare...." Ma almeno poteva avvisarmi che non la leccavo (comunque ho fatto due settimane fa l'esame del sangue per le MST ed è negativo)
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
Verso la fine dell'anno scorso sono andato in un FKK (bordello), ed ho fatto una sessione con una ragazza con la quale ero già stato qualche volta... Insomma soliti preliminari, le lecco ben bene la patata, poi scopiamo... Era un po' strana, ma non capivo.. Tiro fuori l'uccello dalla sua patata: il goldone era tutto rosso di sangue! Le ho detto: "Ma hai il marchese? Come mai lavori?" E lei candidamente: "C'erano poche ragazze, tutte erano in ferie, mi hanno chiesto di restare...." Ma almeno poteva avvisarmi che non la leccavo (comunque ho fatto due settimane fa l'esame del sangue per le MST ed è negativo)

....sarà stata una nipotina di Valdimir Tepes "Dracùl" di Brasov.............abbastanza abituato alle questioni ematiche....
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.408
Età
41
Località
Trento
La differenza tra moldave e romene è puramente artificiale/artificiosa...:wink:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
196
Reaction score
336
Località
Centro Italia
...l'amico carica il trans in auto e se lo fa salire sopra di schiena, ma dopo un po' si trovano scomodi a causa del volante. Il trans si gira di 180 gradi e continua ad andare su e giu. Lo spazio ridotto fa si che mentre lo prende in quel posto gli strofina sulla pancia le sue pallacce e tutto l'attrezzo.
A cose fatte il trans si siede al posto del passeggero e si fa riaccompagnare al luogo dove era stato caricato.
Tornato a casa l'amico parcheggia e nota grande chiazza di merda sul sedile del passeggero che non riesce a pulire.
L'auto era della madre. La versione ufficiale fu che ci aveva appoggiato il carburatore della moto appena smontato.
L'auto é stata venduta a nuovo proprietario che circola ancora con la chiazza del travone sul sedile.
Giuro che l'amico non sono io.

B.
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Stimatissimo Megabizzo,
il Maestro sei tu!
Io ho iniziato a scribacchiare qualche rece solo dopo aver letto a lungo per un annetto con estremo divertimento le rece Tue, quelle di Tabakko51 e Julio nella sezione trans romana.
Ecco ad esempio una delle tante rece divertentissime del grande Tabakko:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=48065
Su altri forum che non intendo nominare perchè concorrenti mi ha sempre fatto rotolare dalle risate un collega torinese che penso sia il più divertente di tutti (ma purtroppo ha smesso di recensire).
Io mi son ispirato a tutte queste penne rielaborando secondo lo stile personale...ma non sono che un nanetto sulle spalle di giganti!
Au revoir,
Oscar
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Come ho già scritto in un altro topic per me una rece è bella quando oltre a trasmettere tutte le informazioni utili ed essere obiettiva ed equilibrata (nonchè comprensiva dei pro e dei contro dell'incontro) è anche leggera e divertente.
Se poi si aggiungono perle e citazioni dotte ed elevate come nei contributi di Megabizzo allora diventa una forma d'arte.
È inquietante che in libreria trovo libri scritti molto peggio di certi racconti contenuti in un sito di puttanieri ;)
Molto divertenti pure le rece del Confessore, altro utente tra i miei preferiti della sezione romana:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=251776
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Meraviglioso thread! Già tempo addietro avevo letto con piacere alcune recensioni dei simpaticissimi colleghi romani, alcuni dei quali sono davvero dei maestri nella letteratura punter-umoristica.
Tra gli esponenti di questo filone letterario, un posto di rilievo se lo merita assolutamente anche l'utente "il ted" (già prima citato), la cui arte sopraffina è ben esemplificata da questa recensione: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=261905
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
Discussione simile (argomenti uniti) richiesta unione thread
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto