Sono stato derubato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Si vi ringrazio di tutto..un ultima cosa facciamo caso che ci fossero state delle telecamere perche loro mi hanno detto che c erano e adesso loro stanno indagando con queste telecamere per trovare la otr e vedono me mentre carico la otr in quel caso possono mandarmi una denuncia o multa a casa dopo avergli detto del rapporto sessuale che ho avuto?? Oppure posso stare tranquillo? Vi prego e l ultima cosa che voglio sapere..

Commenta
Reaction score
11.151
Se c'erano le telecamere probabilmente ti vedremo tutti a settembre quando riprendono le Iene... Ma andranno a intervistare tuo fratello perche' la macchina e' intestata a lui....
Nel frattempo loro hanno gia' rintracciato in uno sperduto paesino nei balcani la otr che e' tornata a casa e ti ha denunciato per diffamazione perche' secondo lei i 500 euro glieli hai dati spontaneamente, ma ora il suo fidanzato di dubbia etnia ti cerca al grido di "Spaco botilia, amazo familia"

Commenta
Reaction score
3.872
Premesso che secondo me sei un troll, perché non è possibile che dopo 10 anni interventi da master di tutti gli FKK del mondo adesso all'improvviso ti sei trasformato in una pecora che bela, tuttavia voglio sgombrare il campo da ogni dubbio.
Il primo e più fondato timore sarebbe quello di essere denunciato per atti osceni in luogo pubblico. Il reato è stato depenalizzato e prevede una semplice sanzione amministrativa dell'importo di €10.000. Tuttavia per essere comminata occorre la flagranza, dovendo esservi certezza degli atti commessi. In tal senso non è sufficiente la tua semplice dichiarazione di aver fatto sesso in automobile, non essendo questa necessariamente connessa con la pubblica visibilità dell'atto stesso: infatti in mancanza di flagranza, potresti sempre dichiarare che i finestrini erano fortunamente appannati o comunque rivestiti con i giornali, e dunque nulla Era visibile dalla pubblica via.
Venuta Dunque meno in via definitiva tale contestazione, perMarrebbe eventualmente solo la sanzione connessa ad un eventuale ordinanza comunale relativa al solito divieto di prelevare le ragazze dal marciapiede. Tale contestazione di norma viene effettuata immediatamente, In ogni caso mi sembra di aver capito che tu hai richiesto l'intervento della polizia, mentre tali ordinanze sono comunali e dunque sottoposte a contestazione da parte degli agenti di polizia municipale. È dunque ben sicuro che alla polizia non interessa minimamente di attivare una procedura per richiedere la visione al comune di eventuali riprese per poi Sanzio narti: nel caso il comune intendesse farlo, lo farebbe indipendentemente dal tuo aver richiesto l'intervento della polizia di stato.

È consuetudine ampiamente consolidata e ben conosciuta dalle forze dell'ordine che a compiere i reati sono sempre gli stessi soggetti normalmente recidivi. Ciò significa che Con ogni probabilità la ragazza aveva già derubato altri clienti, o che abbia iniziato con te e,visto lo straordinario successo con il quale ti ha sfilato €500, sarà più che incentivata a ripetere tale condotta truffaldina anche con altri clienti. Puoi capire anche da solo dunque come sia indispensabile che tu faccia una recensione nella sezione Veneto specificando Dove hai prelevato la ragazza, le sue caratteristiche e quanto accaduto allo scopo di evitare agli altri ciò che oggi è capitato a te. Qualora tu non intendessi fare recensione, ti renderai conto della prodigiosa forza del Karma.

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
[FONT=Open Sans, sans-serif]Capito ma quindi anche ad esempio aver avuto un rapporto fuori dall auto ad esempio in un bosco e avendolo trascritto poi puoi contestare la multa dicendo di esserti spiegato male? Nel senso loro non possono aver visto[/FONT]

Commenta
Reaction score
990
L'utente a aprto un 3D per fare audiotel ( dati dascolto ).Ma non sapeva che ce ne era un altro già aperto:biggrin:

Ripete quasi le stesse domande. ( come gli ha gia fatto notare pendolare ) https://community.punterforum.com/showthread.php?t=364849&p=2434102&viewfull=1#post2434102
Ma che caxxo vuoi che ti succeda? :biggrin: non hai fatto ne denuncia, ne querela. Contro il furto di 500€.
Come puoi dimostrare che la signorina OTR di turno ti abbia fregato 500€ ? ( hai delle prove concrete ) come già detto qualche post su ,lei può dire che sei stato tu a darli volontariamente per una prestazione al top.
Io gli dare un taglio.
Si possono invertire le cose. Il forum e letto da migliaia di persone.

in questo 3D si discute di un furto subito da una OTR / LOFT non di atti oseni in luogo pubbliclo ( siamo off topic )

Ultima modifica:
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Gia in fin dei conti e vero alla fine sono io quello derubato cazzo!! Questo e un furto bello e buono!! Era dalle parti di rimini questa bionda capelli lunghi

Commenta
Reaction score
3.872
Ok, a posto, grazie.

Persino io so che in tutta la provincia di Rimini c'è una sola mignotta otr bionda.

P.s.: potrei venir meno alla mia fede e propendere per l'eutanasia.

Commenta
Reaction score
11.151
Scusa Infizz, ma l'abbattimento selettivo non e' meglio ?

Commenta
Reaction score
3.872
Ad essere buonisti, può bastare la castrazione.
Ciò che conta fondamentalmente,
è Impedire la trasmissione del DNA.
Propongo allertare il CDC Usa.

P.s: pagina. 21. Qui rischiamo di superare l'ingravidata di ladro di stelle.

P.p.s.: fanculo Netflix.

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Gia sono ansioso io vi ho detto le cose come stanno

Commenta
Reaction score
3.872
Ma almeno, le hai sborrato nella figa a pelle?
Sai com'è, per 500....almeno essersela goduta...

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ma anche no ho chiuso con le otr come mi ha consigliato qualche amico qui nel forum da adesso solo loft

Commenta
Reaction score
3.872
Se vai da un loft con €500 nel portafogli il rischio che ti si incula c'è lo stesso.
Anzi, magari ti video riprende e poi ti ricatta.

Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Non mi portero piu tutti quei soldi ho imparato la lezione basta

Commenta
Reaction score
2.335
Ti è sfuggito che qualche mese fa, nel generale silenzio dei media, il Parlamento italiano ha introdotto un nuovo articolo del Codice penale, precisamente l'art. 69, che testualmente recita: " (omissis) corrispondere alla meretrice un compenso sproporzionato rispetto alla media tariffaria (poniamo: 500€ per una prestazione da 50, NdR) configura un atto criminoso assimilabile al reato di sfruttamento della prostituzione nonché, in via indiretta, di induzione alla medesima".
Il motivo morale è evidente: guadagni di tale entità non solo confermano l'interessata nella sua scelta professionale ma inducono altre a scegliere il mestiere. Si spiega così il particolare interesse delle Forze dell'Ordine al tuo caso.
E non la scamperai sostenendo che quei soldi non li hai pagati ma ti sono stati sottratti, perché il legislatore si è premurato di precisare, nel comma successivo: "... in qualunque forma o modalità avvenga il trasferimento del denaro".
Sei fritto, amico mio. Per la legge italiana sei equiparato a un magnaccia. E il fatto di essere un magnaccia intronato, che ci rimette anziché guadagnare, non costituisce attenuante.

PS. e NB: trattasi dell'unico caso di convergenza etica fra punter e bigotti, un articolo che sanziona chi paga troppo le pay. :w00tmesalia:

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.350
Se c'erano le telecamere probabilmente ti vedremo tutti a settembre quando riprendono le Iene... Ma andranno a intervistare tuo fratello perche' la macchina e' intestata a lui....
Nel frattempo loro hanno gia' rintracciato in uno sperduto paesino nei balcani la otr che e' tornata a casa e ti ha denunciato per diffamazione perche' secondo lei i 500 euro glieli hai dati spontaneamente, ma ora il suo fidanzato di dubbia etnia ti cerca al grido di "Spaco botilia, amazo familia"

:shok::girl_haha::flirt::kiss2::girl_sigh::kiss::girl_in_love::heart:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto