Certamente che si trovano ragazze disponibili al CIF (Cum In Face = Sborrata in faccia) basta che sei un pò generoso di portafoglio e ne trovi parecchie
Magari sarò strano io ma sinceramente non capisco tutta questa "ossessione" con la qualità delle ragazze... scusate... se salite con una modella e questa poi in camera si rivela un cancello (come prestazione)... scendete contenti???Uscito adesso. Pomeriggio un po' fiacco con qualità così così, poi migliorato decisamente. Io ti consiglio di andare. Segue rece nei prossimi giorni.
Concordo... anche sull'adeguato foraggiamento... c'è solo un ns amico del forum che inonda faccia, capelli, occhiali per il modico prezzo di un CIMCertamente che si trovano ragazze disponibili al CIF (Cum In Face = Sborrata in faccia) basta che sei un pò generoso di portafoglio e ne trovi parecchie
.. c'è solo un ns amico del forum che inonda faccia, capelli, occhiali per il modico prezzo di un CIM
X Bobafett e i colleghi piu' esperti !! Qualcuno di voi ha provato Bianca ? Mora, altezza 173cm (così dice ), gran bel viso, gran bel culo, poche tette ...ragazza che mi piace tantissimo. Sembra diversa da quella che si vede sul sito veniamo.it . il colore dei capelli e' diverso, ma quello non e' un indizio significativo, visto che cambiano spesso colore. Sapete dirmi qualcosa in piu' ? Grazie mille e a buon rendere...
E' alle primissime armi ed inesperta. Ma è talmente bella che darebbe del filo da torcere a molte a miss Italia. Parla bene italiano. Non mi pento assolutamente di averla provata. Magari adesso aspetto un mesetto che si ambienti meglioX Bobafett e i colleghi piu' esperti !! Qualcuno di voi ha provato Bianca ? Mora, altezza 173cm (così dice ), gran bel viso, gran bel culo, poche tette ...ragazza che mi piace tantissimo. Sembra diversa da quella che si vede sul sito veniamo.it . il colore dei capelli e' diverso, ma quello non e' un indizio significativo, visto che cambiano spesso colore. Sapete dirmi qualcosa in piu' ? Grazie mille e a buon rendere...