- Reaction score
- 0
Io spero che TBG pubblichi i nomi di questi utenti.
Ho notato nell'ultima settimana un movimento anomalo in una precisa città,dove sono state fatte recensioni a pay riesumando i loro thread fermi anche al 2009.
Coincidenza?
Attendo i nomi degli utenti bannati per poter vedere se il mio dubbio è confermato.
Grazie
Ok sono contento di leggere
@Curvy
" Voi perdete solo rispettabilità forum mistica "
Non c'entra nulla con l'oggetto della discussione, ma la definizione "forum mistica" , in particolare se letta a parole separate, è notevole.
Me la segno.
Madame Curvy, io peraltro confido sempre in una Vostra liberatoria per l'uso in qualche sceneggiatura dell'aneddoto di quel Vostro cliente che porta il plaid da picnic in auto, al fine di averlo sempre pronto in caso di accoppiamenti con donne durante il di loro ciclo, indi lo riutilizza, non lavato, per farci sopra il picnic sugli Appennini con gli amici.
Fiducioso, attendo.
P.s. se poi emergesse che il tizio del plaid è pure uno di coloro dei quali si tratta in questo thread, ossia uno stipulatore di recensioni in cambio di sesso, beh, allora la trama sarebbe davvero favolosa.
ok, concordo e trovo giusto quanto avete scritto
trovo giusto quanto scritto
Ok tutto ok, graziehhhhhhhhhhhhhj
Avete ragione, apro il sito quando posso ma sempre mentre lavoro.
Cercherò di trovare il modo di postare alcune esperienze.
Da utente non ho nessun interesse alla pubblica gogna degli interessati, ma l'agenzia/e non è ancora stata nominata e credo che essendo l'argomento principale del forum la prestazione di servizi sessuali a pagamento sia un'informazione non trascurabile, specie considerando che alcune di queste agenzie operano al di fuori della sola zona interessata dal caso in questione. Già abbiamo assistito a un abbassamento del livello di servizi e scelta, non vedo come una questione del genere non possa non essere presa presa in considerazione quando si tratta di decidere come spendere i propri soldi.
Conscio di non avere autorità a livello giudiziario o di amministrazione del forum non mi esprimo sul resto, comunico solo la mia solidarietà verso il collega che si è giustamente sentito vittima e ha agito di conseguenza, non conosco i modi o se il tutto sia avvenuto a mente fredda o meno e di conseguenza anche su questi non commento oltre.
Suggerisco infine ai moderatori solo una miglior scelta delle parole, sentire parlare di "incursione" su un sito di questo tipo mi ha fatto inizialmente temere per la sicurezza dei dati, non sarebbe la prima volta che accade e non solo su siti italiani. Capisco che ci sia il bisogno di rispettare la privacy degli interessati e nello stesso momento gestire una situazione potenzialmente molto complessa di cui forse è meglio omettere parecchi dettagli, ma la situazione è rimasta troppo nebbiosa fino all'intervento di uno dei diretti interessati.
Mi sfugge dove tu abbia letto il termine incursione e anche se fosse, lo hai contestualizzato nel modo sbagliato visto che in tutta la discussione si parla di un soggetto come tanti altri che ha pubblicato materiale afferente una discussione avvenuta in privato fra lui e altri utenti, compresi gli screenshot di email private. Questo è inaccettabile qui e in qualsiasi altra realtà.