Help ho un problema, forse.

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.848
Età
53
Località
Italy
Io spero che TBG pubblichi i nomi di questi utenti.
Ho notato nell'ultima settimana un movimento anomalo in una precisa città,dove sono state fatte recensioni a pay riesumando i loro thread fermi anche al 2009.
Coincidenza?
Attendo i nomi degli utenti bannati per poter vedere se il mio dubbio è confermato.
Grazie

Qui ti rispondo serenamente che trattasi solo della campagna di link building, tutto qua ma non di promozione trasversale.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.386
Reaction score
51.665
Località
Milano
Le rarissime volte, non più di due o tre, nelle quali una ragazza mi ha chiesto informazioni su siti che pubblicano recensioni mi sono divertito a cadere dalle nuvole ed in un solo caso ho ammesso di dare un'occhiata di tanto in tanto. Mi chiedo però su quali basi un'esercente possa ritenere che un punter iscritto in forma anonima ad un sito come il nostro possa aiutarla pubblicando una recensione favorevole, se non è lo stesso punter a proporsi in tal senso. Ergo i furbacchioni sono solamente fra noi o i gestori delle agenzie.

P.S. @Infizz, il tuo spoiler sull'ultima puntata de La casa di carta, puntata che mi ero espressamente tenuto per stasera, avendo visto le altre in due tranches, mi ha allietato a dismisura!
 
Commenta
M

Membro cancellato 262096

Ospite
Ospite
Buondì appena avrò occasione non mancherà il mio contributo
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
553
Reaction score
1.778
Località
Roma
Avrei voluto che il mio italiano fosse bravo a partecipare a questa discussione. Comunque condividerò i miei pensieri.
Non vi è dubbio che il membro abbia violato alcune regole sulla privacy e che debba essere punito in base alle normative. Ma forse ha rinunciato agli amministratori e ha deciso di annunciarlo pubblicamente.
Personalmente ho informato l'amministratore rispettato di uno di questi quattro membri colpevoli e la sua falsa recensione con prove che avrebbero potuto essere fornite. L'amministratore mi ha gentilmente risposto e mi ha informato che se ne stanno occupando e presto vedremo il risultato.
È passato quasi 6 mesi e non è successo nulla. Quel membro sta ancora scrivendo le sue recensioni false. Tuttavia, ammetto che è difficile per gli amministratori intervenire in casi così delicati perché hanno molti altri lavori tecnici e legali da svolgere per il forum.


[NOTA DELL’AMMINISTRAZIONE: si ringrazia per la segnalazione. L’Amministrazione ha una linea editoriale che non prevede ritorsioni su richieste ad personam. In altre parole: segnalare non significa querelare qualcuno in attesa di giudizio di terzi. La moderazione di un colosso come punterforum non può prescindere da una intelligente ponderazione di tutte le segnalazioni e ciò avviene, salvo dati oggettivi (prove) nel tempo necessario ad avere a disposizione tutto il materiale per potere procedere nei confronti dei trasgressori.]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
134
Località
Modena
E' da parecchio che non recensisco più (non perchè non mi piace più la figa, ma purtroppo con le spese che mi sono piombate sulla capa non riesco più a sostenere il mio vizio preferito altrimenti non arrivo a fine mese ) ma anche se non lo faccio entro comunque spesso per leggere e tenermi informato sulle novità in zona. Leggere questo tread mi ha disgustato del comportamento di certa gente... spero vengano presi provvedimenti e magari leggere le scuse pubbliche dei responsabili di tali comportamenti (qui forse si chiede troppo.. )
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2019
Messaggi
17
Reaction score
13
Località
roma
Iscritto da un mese e mezzo tutto mi sarei aspettato meno che di leggere di un puntergate...
Essendo fra l'altro totalmente a digiuno di esperienze, davvero novizio, nella mia ingenuità pensavo di leggere reali recensioni.
Novizio come punter, ma per nulla novizio di forum, community del più vario genere, mi permetto di dire che UNICO modo per preservare la credibilità di una comunità è rendere sempre pubbliche le storture che la abitano , non per gogna ma per far sapere agli utenti più ingenui, come il sottoscritto, quel che si combina nell'ombra.
Quindi bravo a chi ha pubblicato.
Per quanto riguarda o scambio sesso / favori di ogni genere esiste dall'inizio dei tempi quindi non credo si possa evitare. Lavorando nell'ambiente dello spettacolo ho visto e vedo lo stesso identico meccanismo tutti i giorni, senza che ci entrino soldi di mezzo.
Grazie la community però è diverso : non stai mancando alle tue promesse ad una singola persona stai mancando di rispetto ad una enorme comunità, e questo fa la differenza
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.274
Località
Emilia Romagna
@Curvy

" Voi perdete solo rispettabilità forum mistica "

Non c'entra nulla con l'oggetto della discussione, ma la definizione "forum mistica" , in particolare se letta a parole separate, è notevole.
Me la segno.
Madame Curvy, io peraltro confido sempre in una Vostra liberatoria per l'uso in qualche sceneggiatura dell'aneddoto di quel Vostro cliente che porta il plaid da picnic in auto, al fine di averlo sempre pronto in caso di accoppiamenti con donne durante il di loro ciclo, indi lo riutilizza, non lavato, per farci sopra il picnic sugli Appennini con gli amici.
Fiducioso, attendo.
:hi:

P.s. se poi emergesse che il tizio del plaid è pure uno di coloro dei quali si tratta in questo thread, ossia uno stipulatore di recensioni in cambio di sesso, beh, allora la trama sarebbe davvero favolosa.

Monsieur lei può usare ogni mia parola sillaba punteggiatura come più le aggrada... Se ne ricava qualcosa... Restanti in tema.. Ci si potrebbe vedere x una cena.. No sex... No prof... No rece... No diet.... In pratica una cena dove "se magna e se parla" con lei sarebbe un bel parlare


Ritorniamo a noi... X la questione del "forum mistica" il correttore del mio cell cambia le parole se nn sto attenta.. E a volte nn controllo... La parola era forummistica tutto attaccato...

Per il resto non credo che il tipo del plaid e ciclo sia un punter... O se lo è... È un lurker molto attento a nn farsi beccare.. Lo so che sembra una cosa inventata... Ma purtroppo nn lo è... Io vengo contattata via whatsapp scritto.. Quindi ciò che mi vien richiesto è nero su bianco... Come ciò che rispondo io...
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Lazio
Concordo anche io... per motivi di soldi io avevo recensito solo una volta una modella, ma mi e' stato cancellato...

[NOTA DELL’AMMINISTRAZIONE: il messaggio a cui fa riferimento l’utente non è stato cancellato ma cestinato presente qui https://community.punterforum.com/showthread.php?t=365146&p=2434664#post2434664 Si coglie l’occasione per evidenziare che l’utente in questione ha copia incollato una recensione di altro iscritto]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.848
Età
53
Località
Italy
ok, concordo e trovo giusto quanto avete scritto

trovo giusto quanto scritto

Ok tutto ok, graziehhhhhhhhhhhhhj

Avete ragione, apro il sito quando posso ma sempre mentre lavoro.
Cercherò di trovare il modo di postare alcune esperienze.

Ringrazio per il vostro primo passo che sicuramente è meglio di niente, ma l'argomento della discussione è un altro. Prego onde evitare di vedersi cestinati gli interventi, di rimaniere ON TOPIC (a tema).
 
Commenta
M

Membro cancellato 39192

Ospite
Ospite
Da utente non ho nessun interesse alla pubblica gogna degli interessati, ma l'agenzia/e non è ancora stata nominata e credo che essendo l'argomento principale del forum la prestazione di servizi sessuali a pagamento sia un'informazione non trascurabile, specie considerando che alcune di queste agenzie operano al di fuori della sola zona interessata dal caso in questione. Già abbiamo assistito a un abbassamento del livello di servizi e scelta, non vedo come una questione del genere non possa non essere presa presa in considerazione quando si tratta di decidere come spendere i propri soldi.

Conscio di non avere autorità a livello giudiziario o di amministrazione del forum non mi esprimo sul resto, comunico solo la mia solidarietà verso il collega che si è giustamente sentito vittima e ha agito di conseguenza, non conosco i modi o se il tutto sia avvenuto a mente fredda o meno e di conseguenza anche su questi non commento oltre.

Per quanto riguarda i "colpevoli" bah, la banalità del male, davvero niente di nuovo sotto il sole. Probabilmente nemmeno i soli su questo sito.

Ciò detto, anche se le belle parole sono gratuite mi dissocio dalla voce scandalizzata dei tanti e dico che non ci vedo nulla di male nell'ottenere una prestazione migliore o altri vantaggi in cambio di una recensione veritiera,magari è la reazione immediata alla notizia ma fatico a credere a quest'ondata di candore.

Suggerisco infine ai moderatori solo una miglior scelta delle parole, sentire parlare di "incursione" su un sito di questo tipo mi ha fatto inizialmente temere per la sicurezza dei dati, non sarebbe la prima volta che accade e non solo su siti italiani. Capisco che ci sia il bisogno di rispettare la privacy degli interessati e nello stesso momento gestire una situazione potenzialmente molto complessa di cui forse è meglio omettere parecchi dettagli, ma la situazione è rimasta troppo nebbiosa fino all'intervento di uno dei diretti interessati.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.848
Età
53
Località
Italy
Da utente non ho nessun interesse alla pubblica gogna degli interessati, ma l'agenzia/e non è ancora stata nominata e credo che essendo l'argomento principale del forum la prestazione di servizi sessuali a pagamento sia un'informazione non trascurabile, specie considerando che alcune di queste agenzie operano al di fuori della sola zona interessata dal caso in questione. Già abbiamo assistito a un abbassamento del livello di servizi e scelta, non vedo come una questione del genere non possa non essere presa presa in considerazione quando si tratta di decidere come spendere i propri soldi.

Non è un problema di agenzia, quanto di iscritti al sito.

Conscio di non avere autorità a livello giudiziario o di amministrazione del forum non mi esprimo sul resto, comunico solo la mia solidarietà verso il collega che si è giustamente sentito vittima e ha agito di conseguenza, non conosco i modi o se il tutto sia avvenuto a mente fredda o meno e di conseguenza anche su questi non commento oltre.

Senso di giustizia va espresso nei modi e nel rispetto delle regole. Anche io mi sono immedesimato nell'utente che ha postato solo che non condivido le modalità che esprimono un senso di sfiducia nei confronti della piattaforma. Personalmente, non frequento un posto di cui non mi fido dei gestori. Diversamente, mi attengo alle loro disposizioni.


Suggerisco infine ai moderatori solo una miglior scelta delle parole, sentire parlare di "incursione" su un sito di questo tipo mi ha fatto inizialmente temere per la sicurezza dei dati, non sarebbe la prima volta che accade e non solo su siti italiani. Capisco che ci sia il bisogno di rispettare la privacy degli interessati e nello stesso momento gestire una situazione potenzialmente molto complessa di cui forse è meglio omettere parecchi dettagli, ma la situazione è rimasta troppo nebbiosa fino all'intervento di uno dei diretti interessati.

Mi sfugge dove tu abbia letto il termine incursione e anche se fosse, lo hai contestualizzato nel modo sbagliato visto che in tutta la discussione si parla di un soggetto come tanti altri che ha pubblicato materiale afferente una discussione avvenuta in privato fra lui e altri utenti, compresi gli screenshot di email private. Questo è inaccettabile qui e in qualsiasi altra realtà.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.326
Reaction score
3.876
Assalito dai sensi di colpa per lo spoiler con il quale ho rovinato a Nautilus il piacere di vedere l'ultima puntata della terza serie della Casa di carta, a vantaggio dei troppo pigri per leggere tutte le pagine precedenti, svolgo un breve riassunto di quanto finora accaduto.

1) come TripAdvisor insegna accade che non sempre le recensioni siano autentiche
2) In una sezione regionale di questo nostro forum, presumibilmente lazio, alcuni utenti postano ripetute ed entusiastiche recensioni di ragazze le quali risultano false ad una parte dell'utenza
3) un utente cerca di far venire allo scoperto Questi falsi recensori, inviando loro una mail con la quale si finge portavoce di una futura società che sponsorizza escort proponendo servizi gratis in cambio di false recensioni
4) i falsi recensori, che come tutti gli scaltri sono tali ma non intelligenti, abboccano subito all'amo
5) nottetempo l'autore della Trappola Pubblica sul forum il copia-incolla di queste mail che dimostrano la inesistente attendibilità di questi recensori.
6) l'amministratore del forum sollecita i falsi recensori Al chiarimento, chiarimento che fino a questo momento non sembra essere giunto.

netflixnonmiservipiù
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.221
Reaction score
13.649
Località
rimini
@Infizz

Oh, finalmente.
Grazie, Professore: la vostra sintesi è preziosa, la vostra chiarezza ancor di più.
:ok:

P.s. a me al massimo sono arrivate mail che proponevano viagra e vestiti nuovi a prezzo scontato.
L'essere decrepito comporta solo di queste cose, ahimè.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.848
Età
53
Località
Italy
Mi sfugge dove tu abbia letto il termine incursione e anche se fosse, lo hai contestualizzato nel modo sbagliato visto che in tutta la discussione si parla di un soggetto come tanti altri che ha pubblicato materiale afferente una discussione avvenuta in privato fra lui e altri utenti, compresi gli screenshot di email private. Questo è inaccettabile qui e in qualsiasi altra realtà.

Mi autocito e informo di avere provveduto a correggere la frase che avrebbe potuto creare fraintendimenti.

"Nottetempo, una incursione di un simpatico utente (la sostanza riguarda un iscritto che ha pubblicato screeshot e immagini di conversazioni tratte da email e PM fra lui e altri utenti), ha messo a nudo determinate criticità della community. Tutto ahimè è stato adeguatamente dimostrato dal simpaticone, seppur in violazione del regolamento interno del sito e delle vigenti disposizioni in materia di privacy. "

Ringrazio per la segnalazione
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.326
Reaction score
3.876
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
17
Questi avvenimenti servono a migliorare il sito. Renderlo perfetto è impossibile. L'informatica permette di superare qualsiasi ostacolo. Si potrebbe limitare o vietare l'accesso alle fornitrici di servizi. Le regole devono essere spiegate per bene. Purtroppo questo è un limite. Le regole del forum sono di difficile comprensione ed accesso.
Di fondo deve restare lo spirito del gioco, tutti devono sapere che quello che leggono è vero ma non sempre e non fino in fondo. Leggete e selezionate.
In fine il punter vuole cercare di evitare le "sole" o fregature, che però solo all'ordine del giorno in questo campo. Quindi occhi aperti e chi non è abbastanza sveglio cerchi di limitare il suo campo d'azione a quello che è a portata di mano.
Il numero di telefono non si da a nessuno. Il punter ha un secondo numero, specie se ha famiglia. Email con nome fittizio. Mai collegare mail e numero punter con quelli ufficiali della propria vita.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
216
Reaction score
17
Chi ha sbagliato deve essere eliminato dal forum. punto. Un conto è l'errore casuale, tipo "consiglio quella ragazza", ma chi pubblica palesemente cose false va eliminato.
 
Commenta
Alto