...visto che il post era obbligatorio leggerlo aggiungo il mio punto di vista
Sicuramente si sta parlando di un argomento molto sensibile. Secondo me il forum potrebbe essere paragonato alla tua squadra del cuore, al tuo cantante idolo e profeta di vita, alla tua scuderia automobilistica amata sin da bambino. Sono tutti esempi in cui te non sei pagato nè trai alcun vantaggio da loro ma mai e poi mai li tradiresti. Se per me la Ferrari è un mito non mi metterei mai con lo striscione della Mercedes in mano durante una corsa. Oppure se tifo Fiorentina MAI metterei uno striscione Forza Juve sul balcone. Eppure la Ferrari e la Fiorentina non mi pagano ma Mercedes e Juve potrebbero però pagarmi per mentire. Ed è qui che dovrebbe scattare l'onestà anzitutto verso se stessi e poi verso la comunità.
Quindi secondo me la questione è molto semplice. Se sono un cinico senza scrupoli accetto di farmi corrompere ed ottenere i vantaggi altrimenti resto fedele ai miei principi ma non mi sentirò un corrotto o traditore verso la comunità. Tutto qui.
Detto ciò eviterei anche le crociate verso questo tipo di utenti per bannarli, stuprarli o metterli alla forca. Sono comportamenti insiti nell'essere umano, si trovano in tutti i settori (nella politica ce n'è qualcuno in più ma va bene così...).
Personalmente mi è capitato solo una volta di ricevere da una ragazza una richiesta di recensione ma senza nulla in cambio. Me l'ha richiesta a rapporto terminato mentre mi stavo rivestendo.
Visto che solitamente recensisco (quando non vado dalle solite) e inoltre, avendo capito che legge il forum, avrebbe comunque riconosciuto la mia rece, le dissi: certo racconterò esattamente ciò che è avvenuto. E le mi rispose: grazie! salutandomi.
Ora, l'incontro per me fu molto buono, per la prima volta vidi uno squirting potente dal vivo e ho ancora un bel ricordo, narrai fatti e personaggi così come avevo vissuto l'esperienza. Scrissi la rece e se non sbaglio assegnai 4 stelle su 5.
Subito dopo la rece, APRITI CIELO. La ragazza inizia a tempestarmi di insulti via whatsapp. Non contenta di ciò mi telefona, piange e mi insulta. Il motivo? Ero stato obbiettivo nella rece.
Avevo scritto che è una bella ragazza, fisico da modella ma non più giovanissima, come età sui 30 anni, pelle non più freschissima. Alla fine credo di aver scritto qualcosa del tipo non aspettatevi la ventenne in tour con agenzia o qualcosa giù di lì.
Infatti la rece è stata fatta cancellare da lei stessa che si è iscritta al forum e chiesto agli admin di cancellarla (credo con loro sommo stupore

).
[NOTA TECNICA DELL'AMMINISTRAZIONE: si precisa che effettivamente la ragazza ha chiesto la rimozione dei contenuti ma in prima istanza è stato l'utente MAXILOPEX a richiedere l'intervento dello Staff. La recensione, come tutti i messaggi oggetto di moderazione, è ancora presente nell'ARCHIVIO, quindi non è stata rimossa ma resa inaccessibile con motivazione CESSATA ATTIVITA']