Succede più o meno ovunque, in questo caso si parla di Roma, ma è un fenomeno che si è esteso un po’ in tutte le piazze.
Perdonami per la mia pessima lingua italiana, ma penso che sapesse perfettamente cosa stava facendo. Come sviluppatore (developer), sai bene che non tutti gli hacker sono trattati allo stesso modo. Sono classificati in cappelli bianchi e cappelli neri dipende dalle loro intenzioni. Ho avuto la possibilità di leggere il post originale del membro indicato e sapeva che stava violando le regole per una buona ragione. ha ricevuto qualche beneficio personale da questa pratica? Non voglio fare un confronto, ma anche il popolare Robin Hood violava le regole e era anonimo.5. L’utente segnalatore, ha commesso un reato PERSEGUIBILE PENALMENTE legato alla pubblicazione di contenuti di conversazioni private, in violazione della corrente legge sulla privacy. Tale reato è aggravato dal fatto che ha utilizzato una utenza creata ad hoc, utilizzando un ip di registrazione scheramato da un proxy, una mail fornita da un ISP che fornisce servizi di posta elettronica riconosciuti per l’elevato grado di anonimato fornito (in genere utilizzati dagli spammer), oltre che avere eseguito connessioni tramite rete TOR. Insomma, non è che si è preso delle grandi responsabilità in merito. Diverso il discorso di chi, in questi ultimi mesi, ha segnalato privatamente all’Amministrazione comportamenti anomali di determinati utenti.
Rag. Filini ha scritto:Anche nelle altre piazze certi punter si presentano all'appuntamento con una escort russa con 20' ma pretendono di fare cmq 60', con anal, pagando 100 euro, altrimenti sono urli e minacce di recensioni negative?
Rag. Filini ha scritto:Chi era avvezzo a queste cose già è stato bannato. Ma si è riscritto 20 volte con 20 diversi nick.
Andate a vederle le rece. Sempre i soliti 4 pavoni a fare la ruota. Una cosa di uno squallore unico.
Perdonami per la mia pessima lingua italiana, ma penso che sapesse perfettamente cosa stava facendo. Come sviluppatore (developer), sai bene che non tutti gli hacker sono trattati allo stesso modo. Sono classificati in cappelli bianchi e cappelli neri dipende dalle loro intenzioni. Ho avuto la possibilità di leggere il post originale del membro indicato e sapeva che stava violando le regole per una buona ragione. ha ricevuto qualche beneficio personale da questa pratica? Non voglio fare un confronto, ma anche il popolare Robin Hood violava le regole e era anonimo.
Non lo sto difendendo, ma difendo il risultato del suo lavoro.
Avrai limiti con la lingua, questo è chiaro, ma se il tipo in questione lo tratti da Robin Hood, io chi sarei? Il principe di Sherwood?
Little John??? :sarcastic_hand:
Little John??? :sarcastic_hand:
Capo, so che non si critica l'amministrazione in pubblico e rischio il ban... ma... non era Il principe di Sherwood, semmai era lo sceriffo di Nottingham o in alternativa il Principe Giovanni....
Nel tuo caso potresti essere al massimo Re Riccardo....
Pero' prometti che passata sta cosa ti rimetti a studiare i classici perche' vedo che ci sono delle grosse lacune... Cenerentola, Biancaneve, La caricano in 101... le basi proprio
Se rimanessimo in tema Avengers
Essendo Capitan America appunto Capitan America
L utente "spione" potrebbe esser paragonato a Teschio Rosso, soprattutto dopo aver letto il commento di mr Rogers dove spiegava come hafatto a smascherare i furbetti...
I furbetti invece potrebbero essere paragonati all Hydra
Adesso bisogna vedere a cosa paragoniamo il resto degli utenti.......
Semplici spettatori, comparse, vittime...
Mah
Intanto credo che dovrei iniziare a preparare i pop corn
Ps infizz
Rettore lei in questa versione sarebbe Visione.... Oppure Dottor Strange... Sono ancora indecisa..