Help ho un problema, forse.

Registrato
11 Aprile 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao, nuovo vecchio appassionato. Vi leggo sempre e inizierò anche a scrivere come è giusto che sia.
Saluti
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Ecco come tanti utenti vedono il forum: mo te magno, mo te fotto, mo n'te pago.

Optimized-Miseria-e-Nobiltà-Totò.jpg alberto-sordi.jpg index.jpg

Proprio come diceva una vecchia canzone caciarona di Nino Manfredi.
Un enorme mangiatoia dove abbuffarsi, prendere, sbafare, ruttare. Aggratis e a casa d'altri, tanto internet è terra di nessuno.
Quanto sopra è la tipica mentalità italiota che purtroppo si riflette in tutti i campi, dal lavoro alla politica, dall'economia all'istruzione, dal buffet alla figa.
Sono meccanismi, però, che non riesco a comprendere. Sarà un fatto caratteriale, sarà che sono un bischero. In 28 anni che vado a puttane ho praticamente buttato via un appartamento. Un mutuo. E non ho mai cercato espedienti.
Ma veniamo al nòcciolo della questione. Queste situazioni si annusavano già da tempo. Personalmente non ho mai avuto richieste strane, dirette, ma quello che è accaduto sul forum (e continuerà ad accadere) non era poi così tanto velato. In particolare ricordo una situazione scabrosa che vide protagonisti alcuni utenti "fake" dell'area Toscana che sponsorizzavano spudoratamente, con false recensioni ed incitamenti vari, le ragazze che facevano capo ad un particolare sito di cui non ricordo più il nome e che fu poi inserito dagli amministratori nella black list. Ma la cosa che fa incazzare è l'uso a proprio personale vantaggio di strumenti messi a disposizione per il bene della comunità.
Arginare il fenomeno? Impossibile. Prendere dei provvedimenti? Sì. Nessun provvedimento sarà mai risolutivo, ma a questo punto della fiera occorre dare un segnale forte, anche se impopolare. La priorità è la salute del forum, non la scopata della vita garantita al singolo utente. In anni di iscrizione ho imparato a individuare ed apprezzare tanti utenti attivi che costituiscono la forza del forum. Gente seria che in alcuni casi ho avuto pure il piacere di conoscere di persona. Ho notato che molti di essi si sono defilati e non perché abbiano appeso il cazzo al chiodo. Purtroppo questo opportunismo individuale, infimo e di basso livello perpetrato dai soliti furbi, finisce con lo spargere zizzania e dove c'è zizzania non cresce più pianta buona.
Occorre fare dei distinguo. A tal proposito so che un caro utente ha scritto a te, caro TBG, un messaggio circostanziato. Ne abbiamo parlato con lui, i punti non sto qui a ripeterli, ma ti pregherei gentilmente di prenderlo in considerazione. Ad ogni modo ogni tua presa di posizione circa i fatti accaduti, non tanto contro gli utenti interessati, ma quanto su una riforma, ristrutturazione, adeguamento del forum in tal senso, saranno sicuramente ben accolti, in particolare da chi realmente ci tiene a questa grande piattaforma.
Buon lavoro.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2018
Messaggi
552
Reaction score
1.777
Località
Roma
il minimo vantaggio di questo argomento è il fatto che alcuni membri possono scrivere una linea dopo molti anni di stare nel forum. Grazie Capitan America.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2008
Messaggi
281
Reaction score
20
che dire? A me non è mai capitato, mi è capitato invece e di recente di trovare t-professioniste (una in particolare) molto arrabbiate per una rece negativa. Senza dir nulla né prima, né dopo la prestazione ho poi fatto la rece e soltanto dopo ho reso edotta la tipa che tanto poi è ripartita per altri lidi e a Roma mai più tornerà (pare che i romani vadano con la richiesta di sconto in bocca). Ma unico caso in quasi 15 anni di onorata carriera da t-cliente
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.218
Reaction score
13.489
Località
rimini
Concordo e spero sia fatta chiarezza

non appena ci sarà l'occasione farò la mia recensione

Visto il florilegio di commenti simili a quelli che qui sopra riporto, ora però mi chiedo: l'apertura del thread è stata una manovra dell'amministrazione volta anche a stanare chi mai si era manifestato?
Perché qua sembra di assistere alla Spoon River dei muti.
:unknw:
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
117
Reaction score
53
Località
Lazio
La butto lì.

Immaginiamo che un utente di questo forum, letta una recensione, avuto incontro con l'esercente, trovi una palese difformità tra recensione ed esperienza.
L'utente può scrivere la sua recensione, in contrasto con quella di sopra. Ma per alcuni questo è, come dire, difficile, perché potrebbe essere percepito come sfiducia nel recensore, una sorta di sgarbo personale nel forum, recensore che magari ha semplicemente fatto un'esperienza diversa, o ha un diverso concetto di bello o brutto, di caldo o freddo ecc.

Potrebbe però essere fatto un sistema, come su Amazon, in cui l'utente ha un pulsante: "A seguito della tua esperienza, ritieni questa recensione sincera?"
L'utente preme si, no, in parte ma non appare da nessuna parte che l'utente Tizio ha dato un parere negativo o positivo alla recensione dell'utente Caio sull'esercente Sempronia.

Nel lungo periodo però il gestore del sistema può stilare una sorta di punteggio di "recensore utile" su Caio, oppure di "recensioni affidabili" per l'esercente Sempronia.

Il valore del tutto sta nella statistica, e cioè l'esercente Sempronia può effettivamente essere umorale, avere atteggiamenti molto diversi con persone molto diverse, o semplicemente reagire i modo umano ad un atteggiamento sgarbato, o garbato ecc. di due diversi recensori.
Due recensioni anche opposte possono essere sincere entrambe ed essere il risultato di un diverso "incontro" di personalità.

Però, alla lunga, il sistema dovrebbe essere in grado di esprimere un giudizio di affidabilità di una recensione, di una recensione, e di una esercente recensita.

Il recensore che "vende" la propria recensione alla lunga avrebbe uno scostamento notevole di giudizi rispetto alla media per la stessa esercente, e l'esercente che "compra" la recensione avrebbe uno scostamento notevole da clienti "recensori" rispetto a clienti che si limitano a premere il pulsante di conferma o dissenso sulla recensione.

Mi rendo ovviamente conto che la cosa ha dei costi, ma penso che alla lunga renderebbe il forum molto più affidabile, perché i furbi organizzati non riuscirebbero più ad abusarne.

Teniamo presente che uno potrebbe non fare una recensione per svariati motivi (tipo avere fatto cilecca, e non tutti vanno a dire "la tizia è fredda e frettolosa e m'ha fatto fare cilecca", dico una cosa qualsiasi) ma comunque, a fronte di una recensione in cui si dice che la tizia è simpatica, calda e paziente e non mette fretta, preme il pulsante "non sono d'accordo con la recensione" e lascia comunque un parere che, nel tempo, sarà utile.
 
Commenta

gekkone

Espulso
UOMO
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
88
Reaction score
38
Località
Emilia Romagna
Una riflessione sul mio modo di recensire: io sono uno di quelli che vede sempre il bicchiere mezzo pieno. Quindi è difficile che mi trovi male con una ragazza, e non credo di avere ancora fatto una recensione negativa. Tutte recensioni positive, tante molto positive. Poi mi è capitato che altri punter più blasonati e con una reputazione molto migliore della mia hanno recensito molto negativamente alcune ragazze che io avevo recensito molto positivamente. Adesso che si è aperto questo scandalo delle recensioni taroccate in cambio di sconti o prestazioni gratuite, mi è venuto il dubbio che qualcuno potrebbe pensare che anche le mie recensioni siano taroccate. Ma che cosa dovrei fare? Se mi sono trovato molto bene con una ragazza, non dovrei comunque scrivere delle recensioni troppo entusiastiche? Visto che si potrebbe aprire una caccia alle streghe, meglio che io non scriva più rece, e le mie esperienze positive meglio tenermele per me. Che tanto ho già visto che le ragazze che mi entusiasmano non hanno lo stesso effetto sugli altri. Comunque non sono di Roma, ho recensito solo ragazze di Faenza, Forlì e Cesena. Città per ora non coinvolte nello scandalo.

Comunque mi è anche capitato di tornare dalla ragazza che avevo recensito come la migliore, e di restarne molto deluso. Visto che c'era un punter certificato che ne aveva fatto una rece negativa in un'altra città, ho pensato bene di confermare la sua rece negativa e di scrivere che anch'io la seconda volta mi ero trovato male. La prima volta era una ragazza alle prime armi che faceva sesso in modo entusiastico, la seconda volta si era già stancata perchè aveva già preso troppi cazzi. Però un moderatore ha eliminato il mio post perchè è vietato scrivere una seconda esperienza con la stessa ragazza. Secondo me i moderatori dovrebbero valutare caso per caso invece di eliminare sistematicamente tutte le seconde esperienze. Chi è che sta lì a prendersi la briga di chiedere l'autorizzazione di scrivere una seconda esperienza? Io ci ho provato a scriverla, o la va o la spacca, e se poi non gli va bene chissenefrega, peggio per loro.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
...e soltanto dopo ho reso edotta la tipa che tanto poi è ripartita per altri lidi e a Roma mai più tornerà (pare che i romani vadano con la richiesta di sconto in bocca). Ma unico caso in quasi 15 anni di onorata carriera da t-cliente

Tu quoque?
Cui prodest?
Ho imparato a mie spese...
Mai più una parola.
E ti raccomando di fare altrettanto.

Mi infastidisce sapere che c'è qualcuna che sa chi sono che legge i cazzi miei, condivisi con piacere ma solo con chi si fa i cazzi suoi...
...Cosa che non tutti, specie tra coloro che ogni tanto mi scrivono in privato, hanno capito di me.
In quasi 20 anni di rece, ce ne sono già troppe di fornitrici informate.
Spero solo che si siano a loro volta rotte le balle di leggermi e che non gliene freghi, giustamente, un accidente.
Oppure, come mi fu suggerito da una di queste, dovrei cambiare nick...
Scrivere al Capitano, spiegare, annullare il vecchio account e mandare Julio in pensione...
Come hanno fatto tanti che ogni tanto confessano i loro vecchi nick.
E invece no.
Al personaggio Julio, con tutte le cazzate che ha fatto, ci sono affezionato.
Più di quanto non meritino quelle da cui un giorno, ingenuamente, mi sono fatto riconoscere.
E anche così, per quanto possibile accorto, è difficile restare evanescente.

_____jul
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.020
Quando venne a Napoli Miranda Pinocchio mi ci fiondai ed avemmo un bellissimo triangolo con la sua coinquilina. Ne scaturì una recensione positivissima in cui però feci l’errore di paragonare il membro di Melissa Pozzi al suo. La andai a trovare dopo una settimana, lei aveva letto la recensione, con fare tra il sadico e il violento esordì con qualcosa “chi è Melissa Pozzi?” Sapeva benissimo che ero stato io, non fa triangoli tutti i giorni e poi io faccio la telecronaca alla Bruno Pizzul. In quel secondo incontro mi ha fatto il culo come una capanna, sesso sadico e doloroso. “È meglio Melissa?” Ripeteva. Qualcosa di traumatico. Avevo deciso di tacere questo episodio, anche perché una seconda recensione non è consentita, ma giuro brutta esperienza davvero. Allora penso, qua c’e’ chi chiede lo sconto per aver condiviso e poi ci sono io che me lo prendo a quel posto e non in senso figurato per fare un piacere agli amici...ma che cazz !

ps continuate a dichiararvi membri del forum, prima o poi lo considererete un errore, spero solo che quel giorno, a differenza mia, riusciate a limitare i danni...

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=360360
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Lombardia
buonasera, io non ho ancora scritto una rece, sono molto timido e mi sento in colpa perché non contribuisco. appoggio completamente i discorsi e i pensieri del boss. magari con beneficio d inventario dovrebbero essere anche le nostre donnine a difendersi e denunciare fatti illeciti. la stessa cosa dovrebbero fare i punter.
ho gia scritto troppo, sopportatemi cosí.
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.356
Località
Emilia Romagna
Tu quoque?
Cui prodest?
Ho imparato a mie spese...
Mai più una parola.
E ti raccomando di fare altrettanto.

Mi infastidisce sapere che c'è qualcuna che sa chi sono che legge i cazzi miei, condivisi con piacere ma solo con chi si fa i cazzi suoi...
...Cosa che non tutti, specie tra coloro che ogni tanto mi scrivono in privato, hanno capito di me.
In quasi 20 anni di rece, ce ne sono già troppe di fornitrici informate.
Spero solo che si siano a loro volta rotte le balle di leggermi e che non gliene freghi, giustamente, un accidente.
Oppure, come mi fu suggerito da una di queste, dovrei cambiare nick...
Scrivere al Capitano, spiegare, annullare il vecchio account e mandare Julio in pensione...
Come hanno fatto tanti che ogni tanto confessano i loro vecchi nick.
E invece no.
Al personaggio Julio, con tutte le cazzate che ha fatto, ci sono affezionato.
Più di quanto non meritino quelle da cui un giorno, ingenuamente, mi sono fatto riconoscere.
E anche così, per quanto possibile accorto, è difficile restare evanescente.

_____jul

Carissimo Julio
Ma che male c'è a riconoscere un recensore...
Io dei miei ne ho riconosciuti la metà
Alcuni rivisti con piacere... Ma senza dar parola sulle recensioni
Un paio nn ho capito chi possano essere...
Altri che so essere membri attivi su punter e che son venuti più volte nn mi hanno recensita(poiché distante fisicamente dalle normali escort recensite) ma onestamente importa poco
Sai cosa è bello, almeno x me...
È capire che ho saputo dare qualcosa.... Rendere bello un momento... Essermi guadagnata ciò che ho chiesto come rate
Nn capisco il perché arrabbiarsi su una recensione se nn si scrivono falsità...
Se la coscienza è pulita fottitene di chi ti riconosce
E goditi la vita di julio ancor ed ancora...
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.356
Località
Emilia Romagna
Quando venne a Napoli Miranda Pinocchio mi ci fiondai ed avemmo un bellissimo triangolo con la sua coinquilina. Ne scaturì una recensione positivissima in cui però feci l’errore di paragonare il membro di Melissa Pozzi al suo. La andai a trovare dopo una settimana, lei aveva letto la recensione, con fare tra il sadico e il violento esordì con qualcosa “chi è Melissa Pozzi?” Sapeva benissimo che ero stato io, non fa triangoli tutti i giorni e poi io faccio la telecronaca alla Bruno Pizzul. In quel secondo incontro mi ha fatto il culo come una capanna, sesso sadico e doloroso. “È meglio Melissa?” Ripeteva. Qualcosa di traumatico. Avevo deciso di tacere questo episodio, anche perché una seconda recensione non è consentita, ma giuro brutta esperienza davvero. Allora penso, qua c’e’ chi chiede lo sconto per aver condiviso e poi ci sono io che me lo prendo a quel posto e non in senso figurato per fare un piacere agli amici...ma che cazz !

ps continuate a dichiararvi membri del forum, prima o poi lo considererete un errore, spero solo che quel giorno, a differenza mia, riusciate a limitare i danni...

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=360360

... �� �� �� �� �� �� Mamma mia le trans sono gelose dei clienti??
Esser paragonate ad un altra escort nn è mica un insulto... Se la escort in questione non sia scarsa e fraudolenta ovviamente
Mah....
Io quando dono impegnata, impossibilitata, se mi viene chiesto prestazione che non eseguo o magari non ho più piacere ad incontrare un cliente per questioni che sono legate al suo non capire i limiti del rapporto escort cliente, non ho problemi ad indicare altre escort che conosco.. Ne ho già parlato... Sia in campo curvy/bbw size che in campo normal size, se posso indirizzo a escort fidate e che so esser educate pulite e soddisfacenti
Tanto se il cliente si è trovato bene con me.. Poi ritorna... Ma ogni tanto è bello cambiare lido
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.020
Curvy vale la regola che è meglio non fare incazzare le persone che distano meno di 20 cm dal tuo culo e nella cui bocca infili quanto hai di più caro al mondo. Comunque se una chiava male, chiava male. Che tu gli dica che seguirà una recensione mettendola in soggezione può anche andarti peggio. La prima regola del fight club è che non si parla mai del fight club !
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Curvy,

Pensaci bene.
Non ci sono solo le rece positive.
Le rece possono aiutare o nuocere al business.
Non tutte le fornitrici sono anime pure...
Qualcuna non accetta critiche e cerca il modo di fartela pagare (ne ho evidenza mio malgrado).
Qualcuna, senza sapere che sei del forum, si comporterebbe diversamente.
A qualcuna proprio non vuoi far sapere da chi vai dopo e da chi sei stato prima.
Il Kiss and Tell non è mai elegante.
Ci sono le gelosie femminili,
Ci sono i particolari personali.
Ci sono elementi soggettivi.


La prima regola del fight club è che non si parla mai del fight club !


E, non preoccuparti, Julio continua a godersela.


________jul
 
Commenta
Alto