- Registrato
- 26 Agosto 2013
- Messaggi
- 7
- Reaction score
- 3
buonasera, io non ho ancora scritto una rece, sono molto timido e mi sento in colpa perché non contribuisco. appoggio completamente i discorsi e i pensieri del boss. magari con beneficio d inventario dovrebbero essere anche le nostre donnine a difendersi e denunciare fatti illeciti. la stessa cosa dovrebbero fare i punter.
ho gia scritto troppo, sopportatemi cosí.
Concordo. Per quanto possibile, cercherò di dare il mio contributo.
Concordo. Per quanto possibile, cercherò di dare il mio contributo.
quanto dichiarato da Capitan A purtroppo non mi stupisce ed altri utenti avevano già segnalato varie anomalie; mi ricordo su MI un utente che non molti mesi fa si chiedeva come mai ultimamente le recensioni erano quasi esclusivamente con rate alti (150 e oltre) e di agenzie..... Capitano mio Capitano, purgali tutti.....
Puttanieri, vil razza dannata,
per qual prezzo vendeste il mio bene?
A voi nulla per l’oro sconviene,
ma mia puttana è impagabil tesor.
La rendete... O, se pur disarmata,
questa man per voi fora cruenta;
nulla in terra più l’uomo paventa,
se dei figli difende l’onor.
Quella porta, assassini, m’aprite!
Rileggendo alcuni interventi, mi rendo conto che per alcuni la frequentazione di escort non è un piacevole passatempo, bensì una sorta di lavoro tremendo a catena di montaggio di stampo fordista.
Senza contare il grande impiego di tempo e di energie profuso da alcuni per escogitare trappoloni informatici, che mi fanno venire mal di testa solo a pensarci.
A prescindere dalla disonestà o utilità di alcuni rispetto ad altri, tutto ciò mi fa sentire molto a disagio.
Bah, probabilmente comincio ad essere troppo vecchio.
Well done. Come altri hanno osservato più ha successo il sito più attira i malintenzionati.
Un'astuzia di staliniana memoria...!!!Lafayette ha scritto:Visto il florilegio di commenti simili a quelli che qui sopra riporto, ora però mi chiedo: l'apertura del thread è stata una manovra dell'amministrazione volta anche a stanare chi mai si era manifestato?
Perché qua sembra di assistere alla Spoon River dei muti.
Immaginiamo che un utente di questo forum, letta una recensione, avuto incontro con l'esercente, trovi una palese difformità tra recensione ed esperienza.
L'utente può scrivere la sua recensione, in contrasto con quella di sopra. Ma per alcuni questo è, come dire, difficile, perché potrebbe essere percepito come sfiducia nel recensore, una sorta di sgarbo personale nel forum, recensore che magari ha semplicemente fatto un'esperienza diversa, o ha un diverso concetto di bello o brutto, di caldo o freddo ecc.
Due recensioni anche opposte possono essere sincere entrambe ed essere il risultato di un diverso "incontro" di personalità.
Potrebbe però essere fatto un sistema, come su Amazon, in cui l'utente ha un pulsante: "A seguito della tua esperienza, ritieni questa recensione sincera?"
L'utente preme si, no, in parte ma non appare da nessuna parte che l'utente Tizio ha dato un parere negativo o positivo alla recensione dell'utente Caio sull'esercente Sempronia.
Mi rendo ovviamente conto che la cosa ha dei costi, ma penso che alla lunga renderebbe il forum molto più affidabile, perché i furbi organizzati non riuscirebbero più ad abusarne.
Un'astuzia di staliniana memoria...!!!
è vero me lo hai ricordato.bagiennicus ha scritto:Mao fece qualcosa di simile nel 1957...lanciò la campagna dei "Cento Fiori", esortando gli intellettuali ad esporre senza remore le loro opinioni, anche critiche, utilizzando all'uopo un'immagine della vecchia Cina classica, i "cento fiori" appunto (paragonati alle "cento scuole" filosofiche dell'epoca della Primavera e degli Autunni, VIII-V secolo a.C)
fu una brevissima parentesi liberaleggiante che si caratterizzò per il fermento culturale in ogni campo....
non appena i più si erano esposti, Mao lanciò il "contrordine, compagni !" e li purgò tutti :D
e le tenebre del più rigido conformismo e del culto sovrumano del "Grande Timoniere" scesero sul Paese di Mezzo
mi mandava sempre il buon giorno la mattina.
mesi di buongiorni , cuoricini, e baci su what'app
a pranzo mi augurava buon pranzo
a cena mi augurava buona cena