concordo pienamente con le cose che ho letto
Concordo
Spero di recensire qualcosa il prima possibile.
Vi ringrazio comunque per l’ottimo forum
ma ce state a pijà per 'r culo?
concordo pienamente con le cose che ho letto
Concordo
Spero di recensire qualcosa il prima possibile.
Vi ringrazio comunque per l’ottimo forum
Ciao, nuovo vecchio appassionato. Vi leggo sempre e inizierò anche a scrivere come è giusto che sia.
Saluti
Ciao, nuovo vecchio appassionato. Vi leggo sempre e inizierò anche a scrivere come è giusto che sia.
Saluti
Concordo e spero sia fatta chiarezza
non appena ci sarà l'occasione farò la mia recensione
...e soltanto dopo ho reso edotta la tipa che tanto poi è ripartita per altri lidi e a Roma mai più tornerà (pare che i romani vadano con la richiesta di sconto in bocca). Ma unico caso in quasi 15 anni di onorata carriera da t-cliente
Tu quoque?
Cui prodest?
Ho imparato a mie spese...
Mai più una parola.
E ti raccomando di fare altrettanto.
Mi infastidisce sapere che c'è qualcuna che sa chi sono che legge i cazzi miei, condivisi con piacere ma solo con chi si fa i cazzi suoi...
...Cosa che non tutti, specie tra coloro che ogni tanto mi scrivono in privato, hanno capito di me.
In quasi 20 anni di rece, ce ne sono già troppe di fornitrici informate.
Spero solo che si siano a loro volta rotte le balle di leggermi e che non gliene freghi, giustamente, un accidente.
Oppure, come mi fu suggerito da una di queste, dovrei cambiare nick...
Scrivere al Capitano, spiegare, annullare il vecchio account e mandare Julio in pensione...
Come hanno fatto tanti che ogni tanto confessano i loro vecchi nick.
E invece no.
Al personaggio Julio, con tutte le cazzate che ha fatto, ci sono affezionato.
Più di quanto non meritino quelle da cui un giorno, ingenuamente, mi sono fatto riconoscere.
E anche così, per quanto possibile accorto, è difficile restare evanescente.
_____jul
Quando venne a Napoli Miranda Pinocchio mi ci fiondai ed avemmo un bellissimo triangolo con la sua coinquilina. Ne scaturì una recensione positivissima in cui però feci l’errore di paragonare il membro di Melissa Pozzi al suo. La andai a trovare dopo una settimana, lei aveva letto la recensione, con fare tra il sadico e il violento esordì con qualcosa “chi è Melissa Pozzi?” Sapeva benissimo che ero stato io, non fa triangoli tutti i giorni e poi io faccio la telecronaca alla Bruno Pizzul. In quel secondo incontro mi ha fatto il culo come una capanna, sesso sadico e doloroso. “È meglio Melissa?” Ripeteva. Qualcosa di traumatico. Avevo deciso di tacere questo episodio, anche perché una seconda recensione non è consentita, ma giuro brutta esperienza davvero. Allora penso, qua c’e’ chi chiede lo sconto per aver condiviso e poi ci sono io che me lo prendo a quel posto e non in senso figurato per fare un piacere agli amici...ma che cazz !
ps continuate a dichiararvi membri del forum, prima o poi lo considererete un errore, spero solo che quel giorno, a differenza mia, riusciate a limitare i danni...
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=360360