Help ho un problema, forse.

Reaction score
1.047
Puttanieri, vil razza dannata,
per qual prezzo vendeste il mio bene?
A voi nulla per l’oro sconviene,
ma mia puttana è impagabil tesor.
La rendete... O, se pur disarmata,
questa man per voi fora cruenta;
nulla in terra più l’uomo paventa,
se dei figli difende l’onor.
Quella porta, assassini, m’aprite!

Io me la ricordavo con delle parole un po' diverse, l'aria del Rigoletto... Ma sicuramente mi ricordo male. :lol:

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.478
bill-paxton-hudson.jpg

Il compianto Bill Paxton, marine Hudson...

Commenta
Reaction score
12
Viato che siamo OT: mi chiedo perché scott abbia permesso di fare alien 3, mannaggia al dollaro americano, gli xenocani me li sogno ancora la notte.

Commenta
Reaction score
15.015
Concordo con l’admin ! Appena avrò tempo anche io farò la mia prima recensione ! È solo che la crisi, si schiaccia poco e si recensisce meno...si potrebbe fare una colletta per me nella sezione help ?

Commenta
Reaction score
131
buonasera, io non ho ancora scritto una rece, sono molto timido e mi sento in colpa perché non contribuisco. appoggio completamente i discorsi e i pensieri del boss. magari con beneficio d inventario dovrebbero essere anche le nostre donnine a difendersi e denunciare fatti illeciti. la stessa cosa dovrebbero fare i punter.
ho gia scritto troppo, sopportatemi cosí.

col cazzo. o recensisci o sei un altro lurker di merda :whistle3:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
[FONT=&quot]
Passa a Napoli, andiamo in giro in bara volante 750 gold ! The widow maker rings a bell ?
[/FONT]Eh, caro il mio: tre cilindri, due tempi... Ne so molto di più di quanto tu ne possa pensare.
750 H2 Mach IV...
E poi, scusa, che ne sai TU che sei giovinetto?
Ma qui si va off topic pesantemente...
Ne parleremo altrove.
________jul

Commenta
Reaction score
15.015
Un gioiello di famiglia che custodisco gelosamente ! Le vibrazioni del due tempi sulla sella unitamente ai tre silenziatori rumorosi pare provochino l’orgasmo della passeggera. Quando ci vado in giro, figa come se piovesse :preved: vecchio, ricorda che la prima è in alto !

Commenta
Reaction score
3.872
In verità, TBG lo ha già fatto

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=366257&p=2442624&viewfull=1#post2442624

Il problema è che gli Alien, costretti a leggere il messaggio, capiscono poco, alla lettura di questo passaggio

. Diversamente questo atteggiamento lo chiamo in un solo modo: fare il finocchio con il culo degli altri

si impressionano e recitano il mea culpa, temendo che TBG prima o poi urli (alla Ripley maniera):
Facciamo saltare questa merda nello spazio.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.478
Hai ragione, avevo pure messo il grazie... dev'essere il caldo. Fatto sta che il suddetto messaggio sembra essersi perso nell'iperspazio.

Commenta
Reaction score
13.340
Rivolgo un accorato appello ai moderatori affinchè spieghino a tutti i novizi di lungo corso che "escono dalle fottute pareti"cit. intasando il thread, che non è necessario concordare. Grazie

In verità, TBG lo ha già fatto

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=366257&p=2442624&viewfull=1#post2442624

Il problema è che gli Alien, costretti a leggere il messaggio, capiscono poco, alla lettura di questo passaggio

si impressionano e recitano il mea culpa, temendo che TBG prima o poi urli (alla Ripley maniera):

Pensavo più ad una reazione del tipo " decolliamo e nuclearizziamo, questa è la sola sicurezza."
( con piacere ho notato che vi è piaciuta la mia citazione precedente da Aliens-Scontro Finale... :whistle3: )

https://www.youtube.com/watch?v=ZwHm3QSNODs

Commenta
Reaction score
53
@Power

La gente ha, per dinamiche umane, o può avere, un problema nel manifestare una diversità di pensiero. E' una cosa che si vede ovunque. C'è gente che se ti piace il Lapsang Souchong trova poco carino dire che preferiscono il Darjeeling.

Su Amazon al contrario che su eBay la recensione può essere fatta senza prova di acquisto, e la "recensione della recensione" (cioè il pulsante con cui si esprime se una recensione è stata utile) viene fatta naturalmente da chiunque, senza prova di acquisto.

Il sistema funziona e, secondo me, Amazon ha avuto lo stesso problema che ha ora Punterforum. Le recensioni possono essere comprate, ma dietro le quinte Amazon si fa un'idea di quali recensioni, o recensori, sono più affidabili e infatti di default ti mostra le recensioni "più utili" e non "tutte le recensioni".

Comunque sono decisioni che riguardano il proprietario del forum, non me o te. Vedrà lui se la osa può essere utile.

Quanto successo è testimonianza, in realtà, del successo del forum. Va visto come un "male di crescenza". Penso però che in qualche modo vada affrontato.

Un giudizio su una recensione è molto meno falsificabile di una recensione perché ci sono sicuramente molti più giudizi di recensioni che recensioni stesse.
Per poter falsificare anche i giudizi sulle recensioni devi avere molti più "account" a disposizione.
Inoltre è facile fare un'analisi per vedere che certi utenti danno i giudizi sulle recensioni solo a certi recensori. Insomma alla lunga è possibile ricavare le recensioni inaffidabili e anche i giudizi sulle recensioni inaffidabili.

Per Amazon è importante sapere qual'è il grado di soddisfazione degli utenti riguardo i venditori terzi, perché Amazon ci mette la faccia ma la transazione avviene solo tra venditore terzo e cliente (se l'articolo non è "spedito da Amazon").

I "bot" non sono una cosa tanto semplice da realizzare se il gestore del sistema tiene conto di IP e altri marcatori (può ad es. usare dei cookie). Teniamo presente che abbiamo a che fare con singole esercenti, singoli clienti che sfruttano il sistema per fini personali, ma non c'è chissà quale organizzazione dietro che mette su chissà quali complicati sistemi di valutazione automatica.

Alla fine di tutto c'è la necessità, per Amazon come per Punterforum, di evitare gli abusi per tenere alta l'affidabilità del sistema.

Commenta
Alto