Discussione COVID19 e argomenti correlati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

CHARON

Ospite
Ospite
Però se vogliamo essere precisi in uno Stato di diritto la limitazione della libertà potrebbe essere giustificata solo in caso di Guerra o Terrorismo, non è questo il caso, ma in grande maggioranza abbiamo accettato, accettare non vuol dire che siamo d’accordo, per questo dico che se vuoi essere uno Stato di diritto devi far sì che le regole siano eque e quindi ligi , per ottenere questo ci vuole il controllore, allora si che non dovrai imporre ma solo ottenere, l’unico Paese che ci si avvicina è la Germania, che odio ma oggettivamente rispecchia quello che dico , ha investito in controllori, vabbè il loro passato negativo ha aiutato.

Commenta
Reaction score
13.325
no no il vaccino se lo possono fare tra di loro in banca, anzi se chi va nel sportello si beccasse una bella pisciata in bocca e finisse tutto li

Confesso che ti avevo sottovalutato: mi segno questi tuoi spunti anarchici, sono degni dei migliori momenti della cessata rivista Frigidaire.
Grazie.
:hi:

Commenta
Reaction score
908
ecco cosa unisce indiani e indiani d'america, l'attualità nei nomi

https://www.ilmessaggero.it/mondo/coronavirus_covid_corona_gemelli_indiani-5152470.html#

vabbè, per me al primo posto rimane il grande guerriero pellerossa "broken condom"

portate pazienza, sono talmente obeso dalla fiumana di parole che circolano, giustamente (del resto, su cos'altro si potrebbe disquisire? forse dell'orario di apertura e chiusura dei supermercati...), sul coronavirus per cui il mio peso effettivo dovuto allo scarso movimento (forse solo le mani rimangono in forma, magari un attimino callose) inizia a preoccuparmi e mi ci vuole un po di dieta a base di stronzate lesse

e il pranzo è servito

https://www.affaritaliani.it/cronache/coronavirus-una-bufala-660556.html

poi sono arrivati i camerieri a sparecchiare che non avevo ancora finito

https://it.blastingnews.com/cronaca...nunciato-lepidemia-e-una-farsa-005332075.html

e mi è rimasto un languorino che, forse, qui potrei soddisfare

https://www.ilprimatonazionale.it/c...cesca-totolo-quello-nontorna-epidemia-150231/

un bel piatto di indivia, direi....con molta invidia per quelli che riescono a scrivere, e vendere, un libro (quasi) definitivo su una storia in corso e tutt'altro che definitiva.....

l'ombra del dubbio.....mamma mia quanto è distante hitchcock (ps: ammetto che il richiamo è venuto facile, l'ho rivisto stamattina....)

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Per noioso999.

Mi piace molto, ma molto poco, il tuo modo di scrivere Pasqua storpiandolo in spuasqua. Ora non venirmi a dire che tu sei libero di scrivere come vuoi, perchè non è così, hai anche il dovere di rispettare le persone che magari hanno una convinzione religiosa superiore alla tua (ed anche alla mia).
Per cui vedi di adeguarti e di usare un eloquio da persona civile, viceversa ti troverai nel cestino più spesso di quanto immagini e, dato che vedo a tuo carico già due infrazioni, potresti scoprire che alla terza non c'è arrivato nessuno, qua dentro.

Commenta
Reaction score
3.565
Mi definisci abusivamente?

Nelle more della risposta, ti anticipo che ora i sindaci avranno un argomento di ferro (la salute pubblica) per vietare le otr.
Il covid farà la fortuna del papponaggio dei portali: EA, EF, BK.
Se tutto il male non vien per nuocere sarebbe, anzi è una occasione per finalmente normare/legalizzare appellandosi allo stesso motivo di forza maggiore,
la salute pubblica. Si salterebbero tutti i pregiudizi delle lobby de facto (femministe, clericali, progressiste (all'indietro), vetero arcobaleniche sardiniche), ma
ciò ovviamente non avverrà.
E sì che l'occasione è unica.

L' anno nuovo è arrivato.
https://youtu.be/b_n7tGrmpHk

Commenta

unknown86

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Perchè noi italiani siamo dei coglioni,e ci facciamo andar bene tutto...
Pensare solo al Brasile dove volevano aumentare il costo della benzina...milioni di persone sotto al governo.

Non so perchè siamo così,ma certamente questa è un'occasione d'oro per "partire".
Se non lo facciamo ora (inteso non appena tutto passa),non lo faremo mai più.
E via che si andrà nel profondo abisso che farà suicidare/impazzire le persone

Commenta
Reaction score
394
Comunque nella fase 2 io mi preparo a trombare con la mascherina evitando certe posizioni......però forse un 69 potrebbe essere la miglior cosa!?!

Commenta
Reaction score
23.176
Finalmente una buona notizia.
Poi tra scudo penale, prescrizione, scarica barile, metteranno al gabbio l'usciere e incuranti di tutto si continuerà a dire che è colpa della Germania. Nel mentre Bergoglio, che si ostina ad usare il nickname meno azzeccato di tutto il web, si limiterà a lavare i piedi a qualche sfigato preso non a caso.
Maria chiudi la busta.

Commenta
Reaction score
23.176
Diffidare sempre di uomini d'età avanzata col ciuffo, perché dietro quel ciuffo si può nascondere un pericoloso narcisista.
:pardon:

Commenta
Reaction score
3.871
Volevo postare e riflettere su alcuni studi approfonditi sulla trasmissione per drops od aerosol.
Mi sembra inutile, visto il livello, gli argomenti ed il tenore dell'interlocuzione recente .

Commenta
Reaction score
238
Macché, metti subito gli studi approfonditi.
Saranno utilissimi.

Il dr. Campbell, credo commentando i medesimi studi di cui avrebbe voluto parlarci Infizz ha trovato un titolo geniale per uno dei suoi ultimi video: "to mask or not to mask"[h=3][/h]

Commenta
Reaction score
23.176
Nel frattempo l'uomo col ciuffo è riuscito ad accapigliarsi anche con Rita Dalla Chiesa, mica cotiche.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto