Prima volta con trans

Paolinorossonero ha scritto:
Dici? Rileggiti i post di questo 3d.
Non mi riferivo specificamente ai pochi interventi in questo thread, ma in generale alle opinioni che ho riscontrato sull'argomento. Nella mia esperienza, una posizione come la tua mi sembra piuttosto comune.

Letto, o meglio riletto: allora?
Allora niente, visto che là era tutto già ben sviscerato l'ho linkato semplicemente per non ricopiarlo qui.

C’è qualche illustre parere che smentisce ciò che ho scritto? Ti prego non partiamo con la tiritera dubbioso-topologo che penso abbia annoiato a sufficienza allora come adesso.
Vabbè, se quella discussione ti ha annoiato, allora temo che ti annoierà anche questa, visto che è la medesima questione.

La genetica parla chiaro ma il mio discorso andava al di là. Quel che affermo è che sessualmente un individuo con l’uccello per me è un uomo, mentre uno con la passera è una donna.
Veramente non affermavi questo, affermavi piuttosto che "un trans è geneticamente un uomo e non una donna. Se poi si non si sente tale è un altro discorso", che è un po' diverso. Io ho risposto a quell'affermazione, se adesso la cambi devo elaborare un'altra risposta.

Il primo non mi attizza, il secondo (generalmente) si e credo che su questo punto tu sia d’accordo almeno che tu non abbia cambiato parere in questi ultimi due anni.
Cambiato parere? Temo che tu sia vittima di un equivoco: non mi ero accorto che nella discussione di ef linkata era intervenuto anche un certo utente "Analyzer"; probabilmente hai dedotto che fossi io e mi hai attribuito le sue opinioni, ma in realtà è solo un caso fortuito di omonimia dei nickname. Chiarito questo, ti rispondo nel merito: è evidente che avere un pene o una vagina è un tratto sessuale importantissimo (quello primario per definizione), ma personalmente non ritengo che questa sia una discriminante sessuale assoluta. La femminilità (o mascolinità) risiede anche in tanti altri aspetti, fisici e psicologici. La transessualità (che in medicina si chiama "disforia di genere") è la chiara dimostrazione di questo fatto, negarlo significa negare l'esistenza stessa della transessualità. La tua posizione nei confronti delle transessuali appare del tutto simile a quella espressa dall'utente "dubbioso" nella vecchia discussione: "sei nato coi cromosomi XY (e col pene) perciò sei uomo e uomo rimani, anche se ti senti donna". E da quella posizione deriva necessariamente quest'altra: "se sei uomo e vai con una transessuale sei gay, perché di fatto vai con un uomo".

Se Monica Bellucci avesse il pendente tra le gambe te la lascierei tranquillamente, non temere.
No, la mia ipotesi parlava di una persona esattamente come la Bellucci, ma che dicesse di essere (e/o realmente fosse) geneticamente maschio. Serviva a mostrare come il sesso genetico in quanto tale (quello del partner) sia irrilevante nella pulsione sessuale, in quanto non direttamente percepibile. Il "pendente" l'hai aggiunto tu.

Se invece fosse operata sarebbe un altro discorso ma qui si rischia di uscire fuori dai binari della discussione originaria che verteva sui motivi della frequentazione maschile del mondo trans letta dal punto di vista di una delle parti in causa, Kle appunto.
La transessuale operata rimane col suo corredo cromosomico maschile, perciò per il tuo ragionamento di prima non cambierebbe nulla, la considereresti sempre un uomo (se non hai cambiato opinione rispetto ai post precedenti).

Visto che stiamo facendo chiarezza permettimi di dire che se un uomo è attratto dall’organo genitale maschile è omosessuale; se gradisce anche quello femminile è bisesessuale. Credevo non ci fossero dubbi in merito.
Il problema è che hai aggiunto un passaggio logico implicito (e non dimostrato), ovvero che un uomo attratto da una transessuale non operata sia necessariamente attratto dal suo pene. La tua è una tautologia, perché l'ipotesi e la tesi coincidono. Detto questo, anche la riduzione delle persone al loro mero organo genitale mi trova in profondo disaccordo: le persone sono un tutto formate da un corpo (intero, non solo gli organi genitali) e da una psiche, e sessualmente parlando nella loro interezza vanno considerate, sia come soggetti di pulsioni sessuali, sia come oggetto delle pulsioni delle altre persone. Dal punto di vista medico, le persone con una libido "sana" (non patologica) sono quelle sessualmente attratte da altre persone (di qualsiasi sesso), e non da parti anatomiche specifiche (in quel caso si parla di feticismo, che è una devianza); perciò, per me un uomo "attratto dall’organo genitale maschile" più che omosessuale è malato (nel senso che non ha una pulsione sessuale normale), e sarebbe malato anche se fosse attratto dall'organo genitale femminile.
Dopodiché, è evidente che una transessuale non operata ai genitali è morfologicamente diversa da una donna, ma è altrettanto evidente che è diversa anche da un uomo. Si può disquisire all'infinito di quanto una persona in quelle condizioni sia più vicina ad essere una donna piuttosto che ad essere un uomo (e di conseguenza di quanto un uomo da lei attratto sia eterosessuale e quanto sia omosessuale), ma certamente ridurre il tutto ad un perentorio: "ha il pene, perciò è un uomo, e se ti piace allora sei gay" è un modo molto sbrigativo e riduttivo di affrontare la questione.

Sai sono magnanimo. Questa sottile ironia te la puoi risparmiare.
Perché? Mi serviva per evidenziare quanto sia grottesco l'attribuire al prossimo delle categorie arbitrarie basandosi solo sulle proprie personali emozioni e pulsioni (o re-pulsioni) sessuali.

Ti ho risposto sopra. Aggiungo solo che per me è del tutto normale che un uomo vada a trans ma mi dava da pensare il voler trovare giustificazioni.
Questa è un'altra inconsistenza logica: la considerazione che chi va con le transessuali sia in cerca di "giustificazioni" è una tua convinzione, non un dato di fatto assodato sul quale riflettere. Un altro potrebbe sostenere che chi scrive qui delle sue avventure con le prostitute donne lo faccia per giustificarsi, ma sarebbe sempre un'ipotesi, tutta da dimostrare.

E allora? Ho scritto il contrario?
Direi proprio di sì: hai scritto che chi va con le transessuali è sicuramente gay o perlomeno "bisessuale" (se non ricordi, basta che rileggi i tuoi post precedenti). Devo intendere che stai ritrattando quella posizione radicale? (per capire, altrimenti è impossibile condurre una discussione ordinata).

62.gif

analyzer ha scritto:
Dici? Rileggiti i post di questo 3d.
Non mi riferivo specificamente ai pochi interventi in questo thread, ma in generale alle opinioni che ho riscontrato sull'argomento. Nella mia esperienza, una posizione come la tua mi sembra piuttosto comune.

Letto, o meglio riletto: allora?
Allora niente, visto che là era tutto già ben sviscerato l'ho linkato semplicemente per non ricopiarlo qui.

C’è qualche illustre parere che smentisce ciò che ho scritto? Ti prego non partiamo con la tiritera dubbioso-topologo che penso abbia annoiato a sufficienza allora come adesso.
Vabbè, se quella discussione ti ha annoiato, allora temo che ti annoierà anche questa, visto che è la medesima questione.

La genetica parla chiaro ma il mio discorso andava al di là. Quel che affermo è che sessualmente un individuo con l’uccello per me è un uomo, mentre uno con la passera è una donna.
Veramente non affermavi questo, affermavi piuttosto che "un trans è geneticamente un uomo e non una donna. Se poi si non si sente tale è un altro discorso", che è un po' diverso. Io ho risposto a quell'affermazione, se adesso la cambi devo elaborare un'altra risposta.

Il primo non mi attizza, il secondo (generalmente) si e credo che su questo punto tu sia d’accordo almeno che tu non abbia cambiato parere in questi ultimi due anni.
Cambiato parere? Temo che tu sia vittima di un equivoco: non mi ero accorto che nella discussione di ef linkata era intervenuto anche un certo utente "Analyzer"; probabilmente hai dedotto che fossi io e mi hai attribuito le sue opinioni, ma in realtà è solo un caso fortuito di omonimia dei nickname. Chiarito questo, ti rispondo nel merito: è evidente che avere un pene o una vagina è un tratto sessuale importantissimo (quello primario per definizione), ma personalmente non ritengo che questa sia una discriminante sessuale assoluta. La femminilità (o mascolinità) risiede anche in tanti altri aspetti, fisici e psicologici. La transessualità (che in medicina si chiama "disforia di genere") è la chiara dimostrazione di questo fatto, negarlo significa negare l'esistenza stessa della transessualità. La tua posizione nei confronti delle transessuali appare del tutto simile a quella espressa dall'utente "dubbioso" nella vecchia discussione: "sei nato coi cromosomi XY (e col pene) perciò sei uomo e uomo rimani, anche se ti senti donna". E da quella posizione deriva necessariamente quest'altra: "se sei uomo e vai con una transessuale sei gay, perché di fatto vai con un uomo".

Se Monica Bellucci avesse il pendente tra le gambe te la lascierei tranquillamente, non temere.
No, la mia ipotesi parlava di una persona esattamente come la Bellucci, ma che dicesse di essere (e/o realmente fosse) geneticamente maschio. Serviva a mostrare come il sesso genetico in quanto tale (quello del partner) sia irrilevante nella pulsione sessuale, in quanto non direttamente percepibile. Il "pendente" l'hai aggiunto tu.

Se invece fosse operata sarebbe un altro discorso ma qui si rischia di uscire fuori dai binari della discussione originaria che verteva sui motivi della frequentazione maschile del mondo trans letta dal punto di vista di una delle parti in causa, Kle appunto.
La transessuale operata rimane col suo corredo cromosomico maschile, perciò per il tuo ragionamento di prima non cambierebbe nulla, la considereresti sempre un uomo (se non hai cambiato opinione rispetto ai post precedenti).

Visto che stiamo facendo chiarezza permettimi di dire che se un uomo è attratto dall’organo genitale maschile è omosessuale; se gradisce anche quello femminile è bisesessuale. Credevo non ci fossero dubbi in merito.
Il problema è che hai aggiunto un passaggio logico implicito (e non dimostrato), ovvero che un uomo attratto da una transessuale non operata sia necessariamente attratto dal suo pene. La tua è una tautologia, perché l'ipotesi e la tesi coincidono. Detto questo, anche la riduzione delle persone al loro mero organo genitale mi trova in profondo disaccordo: le persone sono un tutto formate da un corpo (intero, non solo gli organi genitali) e da una psiche, e sessualmente parlando nella loro interezza vanno considerate, sia come soggetti di pulsioni sessuali, sia come oggetto delle pulsioni delle altre persone. Dal punto di vista medico, le persone con una libido "sana" (non patologica) sono quelle sessualmente attratte da altre persone (di qualsiasi sesso), e non da parti anatomiche specifiche (in quel caso si parla di feticismo, che è una devianza); perciò, per me un uomo "attratto dall’organo genitale maschile" più che omosessuale è malato (nel senso che non ha una pulsione sessuale normale), e sarebbe malato anche se fosse attratto dall'organo genitale femminile.
Dopodiché, è evidente che una transessuale non operata ai genitali è morfologicamente diversa da una donna, ma è altrettanto evidente che è diversa anche da un uomo. Si può disquisire all'infinito di quanto una persona in quelle condizioni sia più vicina ad essere una donna piuttosto che ad essere un uomo (e di conseguenza di quanto un uomo da lei attratto sia eterosessuale e quanto sia omosessuale), ma certamente ridurre il tutto ad un perentorio: "ha il pene, perciò è un uomo, e se ti piace allora sei gay" è un modo molto sbrigativo e riduttivo di affrontare la questione.

Sai sono magnanimo. Questa sottile ironia te la puoi risparmiare.
Perché? Mi serviva per evidenziare quanto sia grottesco l'attribuire al prossimo delle categorie arbitrarie basandosi solo sulle proprie personali emozioni e pulsioni (o re-pulsioni) sessuali.

Ti ho risposto sopra. Aggiungo solo che per me è del tutto normale che un uomo vada a trans ma mi dava da pensare il voler trovare giustificazioni.
Questa è un'altra inconsistenza logica: la considerazione che chi va con le transessuali sia in cerca di "giustificazioni" è una tua convinzione, non un dato di fatto assodato sul quale riflettere. Un altro potrebbe sostenere che chi scrive qui delle sue avventure con le prostitute donne lo faccia per giustificarsi, ma sarebbe sempre un'ipotesi, tutta da dimostrare.

E allora? Ho scritto il contrario?
Direi proprio di sì: hai scritto che chi va con le transessuali è sicuramente gay o perlomeno "bisessuale" (se non ricordi, basta che rileggi i tuoi post precedenti). Devo intendere che stai ritrattando quella posizione radicale? (per capire, altrimenti è impossibile condurre una discussione ordinata).

.....premetto che non ho alcun pregiudizio nei confronti di gay e bisessuali, ma per me un uomo che va con un trans è bisessuale, perchè per me il trans, anche se vive una situazione psicologicamente ed anche un po' fisicamente travagliata, è biologicamente un maschio.....Ciò premesso, che male c'è?..........(Preciso che a me i trans sessualmente non attirano assolutamente, ma intendo rispettarli pienamente, perchè ne hanno lo stesso diritto di tutti gli altri.) Come già in altri Thread ho precisato, andare con trans, operati o meno, o provare attrazione per loro, è solo questione di gusti, di feeling, di ormoni, di "pelle", tutte cose che possono scattare o meno. I trans non devono prendersela se non "piacciono" a tutti, sarebbe come se io me la prendessi perchè non piaccio a tutte le donne, e ce l'avessi con tutte quelle che ( magari stimandomi od avendo addirittura affetto nei miei riguardi) non mi trovano sessualmente attraente..... (Molte, purtroppo, troppe!.....- dal momento che me le guzzerei quasi tutte!!) :sorry: Allora che fare, prendermela con loro perchè non gliela faccio tirare? :good:

KLE ha scritto:
Spesso in chat mi imbatto in maschietti che mi confessano di avere fantasie trans , e che vorrebbero provare........ma non sanno come muoversi......

ecco qualche piccolo [CENSORED]:-) ( personale)

1) Se hai questa fantasia, non domandarti perche'. C'e'? Allora non cercare risposte....

2) Vivila come una semplice esperienza, una trasgressione, il sesso e' conoscenza, di certo andare a Trans nn vuol dire essere GAY, ma ampliare i propri orizzonti ( se lo si desidera)

3) Stai guardando gli annunci ma non sai scegliere:

Domandati : cosa cerchi?

Se vuoi un 'esperienza da ATTIVO inutile sfogliare annunci di Ragazze che mostrano i propri membri, con foto aggressive( frustini e stivali vari) o che riportano chiaramente i centimetri........ Se ti senti PASSIVO.......vale oggettivamente il contrario.

Altra mossa importante: LA TELEFONATA. Dalla voce e in pochi secondi puoi avere un quadro di chi ti troverai davanti. Aiuta moltissimo ,visto che le foto nn sempre sono attendibili ( ma questo vale anche per le GIRLS)

4) Ricordati che noi Trans ci sentiamo DONNE, per cui usa sempre il FEMMINILE. SCORRETTO: UN TRANS. CORRETTO : UNA TRANS.

LA TRANS non ha la parrucca.........sembra a tutti gli effetti una donna, diiffida da quegli annunci dove la parrucca e' visibile , ed il trucco esagerato....
quelli sono TRAVESTITI.

5) Ok. Hai deciso. Sei a casa della " ragazza". Se e' la tua prima volta: FALLO PRESENTE magari in modo simpatico con una battuta.......anche la piu " Burina" dovrebbe adeguarsi a cio'... Non aspettarti che per magia lei capisca cosa VUOI.
Magari non dirlo, ma attraverso dei gesti fallo capire.........cosi come quello che NON VUOI..

6) La prima volta ti colpisce sempre in modo emotivo, tranquillo se fai cilecca. Succede cosi alla maggior parte.

7) Il compenso va sempre dato prima, mai in mano , ma sul comodino , mai sul letto. PORTA SFIGA.

8) FATE UNA DOCCIA prima..........Un rapporto profumato e' sempre meglio SERVITO.......

9) Non c'e' nulla da fare: LA VIVI COME UN TABU. Pensa che una trans e' una DONNA " diversa" ma pur sempre una creatura femminile.

10) se non sei convinto, non andare. Non lo ha ordinato il medico. Se e' un qualcosa che vuoi davvero prima o poi accadra'. L'uomo e' nato per cedere alle proprie TENTAZIONI.

A proposito come e' stata la vostra prima volta? ( per chi l'ha avuta....)
la mia fantasia perdurante e' di farlo con una donna ed una trans(corretto :biggrin: )contemporaneamente ,molto piu' che con due donne,sara' che con due donne mi e' capitato?mai avuto esperienze trans e' pure nella mia fantasia la cosa a tre esiste io da attivo.

Ciao a tutti!
Non sono mai stato con un trans, però ultimamente leggendo le recensioni sul forum mi sta venendo voglia di provare...

Volevo sapere, se a qualcuno va, come è stata la vostra prima volta.

Se siete passivi, lo siete stati dal primo incontro? O magari la prima volta vi siete limitati ad un BJ?
Come siete partiti? Sensazioni?

Sembra un po' banale, ma non vorrei farmi male... :)

Ciao!

ciromarello ha scritto:
1) Non sono mai stato con un trans,

2) però ultimamente leggendo le recensioni sul forum mi sta venendo voglia di provare...

3) Volevo sapere, se a qualcuno va, come e' stata la vostra prima volta.

4) Sensazioni?

5) ma non vorrei farmi male... :)

Ciao!

1) .. Male ... :rtfm:

2) .. Bene ... :yes:

3) .. fammi fare mente locale .... è stato quasi 23 anni fa ... era il 1987 .. :mda:

4) .. Sul piano della memoria, l'esperienza potrebbe prendere spunto da un celebre passo dell'autobiografia di Santa Teresa, tratto dal Libro de su vida, in cui è descritta una delle sue numerose esperienze mistiche: "Un giorno mi apparve un angelo bello oltre ogni misura. Vidi nella sua mano una lunga lancia alla cui estremità sembrava esserci una punta di fuoco. Questa parve colpirmi più volte nel cuore, tanto da penetrare dentro di me. II dolore era così reale che gemetti più volte ad alta voce, però era tanto dolce che non potevo desiderare di esserne liberata. Nessuna gioia terrena può dare un simile appagamento. Quando l'angelo estrasse la sua lancia, rimasi con un grande amore per Dio".

5) .. in che senso, figliolo ? .... morale o fisico ? .... Da fervente cattolico ti posso dire che solo aprendosi volontariamente a Dio l'uomo supera definitivamente i suoi limiti umani, e giunge dove, i pur degni sforzi umani non riuscirebbero a portarlo .. abbi fede .. :diablo:

ilcacciatore

ciromarello ha scritto:
1) Non sono mai stato con un trans,

2) però ultimamente leggendo le recensioni sul forum mi sta venendo voglia di provare...

3) Volevo sapere, se a qualcuno va, come e' stata la vostra prima volta.

4) Sensazioni?

5) ma non vorrei farmi male... :)

Ciao!

innanzi tutto per ilcacciatore: SEI FANTASMAGORICO :clapping:

1) .. Malissimo :diablo:

2) .. sperimentare RAGAZZO, sperimentare SEMPRE!!

3) .. un anno e mezzo fa: in un tugurio di un famoso condominio a miramare, nella penombra, ero molto intimorito, più lui che lei come tgatta, gliel'ho preso e appena appena assaggiato nella mia bocca ma toccato un belpo'...

4) .. mi ha lasciato ancor più curiosità di quando ero entrato

5) .. (non posso esser bravo come ilcacciatore) nessun male: SOLO PIACERE, il nostro rai2 sembra fatto apposta non aspetta altro che GROSSE sollecitazioni, anche se fin'ora nessun GROSSO CALIBRO, massimo 21 cadauno centimetri

:bye:

Domanda da uno che è fuori settore: ma esistono tgatte con travertini di normali dimensioni, che ne sono 13-14-15 :biggrin:
dal di fuori si pensa che se non arrivi a certe dimensioni quasi quasi non puoi diventare tgatta :unknw: , è cosi o sbaglio?

ilmagog ha scritto:
Domanda da uno che e' fuori settore: ma esistono tgatte con travertini di normali dimensioni, che ne sono 13-14-15 :biggrin:
dal di fuori si pensa che se non arrivi a certe dimensioni quasi quasi non puoi diventare tgatta :unknw: , e' cosi o sbaglio?

...io conosco poco il mondo trans
comunque CERTO: pistulini piccoli, non funzionanti, reattivi a tratti
tgatte molto femminili che quasi non lo usano più e che sono in procinto di fare zac
ansiose di finire nella sezione PISELLI AL GATTO di pfi

non so cosa intendi per "diventare" tgatta
da vomini si trasformano in creature che sono ALTRO
di genere (per me) assolutamente femminile LA trans
non so se per sola (mia) consolazione psicologica, ma senza tette io nonfaccioniente!! :woottrizomeno:

..parola ai più esperti però

mk3 ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Domanda da uno che e' fuori settore: ma esistono tgatte con travertini di normali dimensioni, che ne sono 13-14-15 :biggrin:
dal di fuori si pensa che se non arrivi a certe dimensioni quasi quasi non puoi diventare tgatta :unknw: , e' cosi o sbaglio?

...io conosco poco il mondo trans
comunque CERTO: pistulini piccoli, non funzionanti, reattivi a tratti
tgatte molto femminili che quasi non lo usano più e che sono in procinto di fare zac
ansiose di finire nella sezione PISELLI AL GATTO di pfi

non so cosa intendi per "diventare" tgatta
da vomini si trasformano in creature che sono ALTRO
di genere (per me) assolutamente femminile LA trans
non so se per sola (mia) consolazione psicologica, ma senza tette io nonfaccioniente!! :woottrizomeno:

..parola ai più esperti però

Alzo bandiera bianca :punish: ...la materia è complicata e ci sono diverse sfumature che non comprendo....è meglio pensare alle classiche mutandine nere di peluche :biggrin: :bye:

Io ci sono stato, due volte...

La prima volta da attivo ed è stata una bella esperienza che poi mi ha convinto a ritornarci in seguito per una nuova esperienza da passivo...

Era la mia prima volta e si un pò di male l' ho sentito, comunque è stato molto piacevole.

In futuro forse ci sarà una terza volta, comunque secondo me sono esperienze da fare.

la mia prima volta 2 anni fa...sensazione di eccitazione per il fatto di dover fare un sesso diverso dal "normale", sensazione che tuttora mi capita di avere ogni volta che vado con una bella trans. Tuttavia, la prima volta, dopo aver finito mi sentivo un pò confuso e dentro di me mi ponevo tanti interrogativi (sono bisex? sono omosessuale? sono gay? ecc.)....ma poi tutto è passato perchè alla fine le trans mi piacevano (e mi piacciono) tantissimo (così come le donne) e ripetendo piu volte l'esperienza per me è diventata una cosa normalissima. Oggi la mia voglia di trasgredire è piu forte di prima. Ciao

ilmagog ha scritto:
....

.. ti sei dato la risposta da solo: con lo smile che hai inserito ... :biggrin: ............. ci sono ... solo che, ......... non sono molto richieste :diablo: ...
ilcacciatore

Fortunato ha scritto:
1) la mia prima volta 2 anni fa...

2) Tuttavia, la prima volta, dopo aver finito mi sentivo un pò confuso e dentro di me mi ponevo tanti interrogativi (sono bisex? sono omosessuale? sono gay? ecc.)....

3) ma poi tutto e' passato perchè alla fine le trans mi piacevano (e mi piacciono) tantissimo (così come le donne) e ripetendo piu volte l'esperienza per me e' diventata una cosa normalissima.

4) Oggi la mia voglia di trasgredire e' piu forte di prima. Ciao

1) .. la mia 23 anni fa .. :shok: ..... e, da allora, non mi sono più fermato .... più volte la settimana ... :heat: :bb: :diablo:

2) .. io mai .. però hai scritto "la prima volta" ... grazie a Dio ... :diablo:

3) .. meno male ... Che San Francesco Da Paola ti protegga sempre, Fortunato ...

4) .. Sono orgoglioso di Te ...

ilcacciatore

Io non sono mai andato a trans e non l'ho ma preso inter culo, e sono felicissimo di continuare così, non mi interessa nemmeno di provare, mi dispiace ma non posso esserti utile, e che cazzo ti sto a scrivere comunque? guarda non lo so nemmeno io, solo che ci sono esperienze che non sempre è necessario fare, per fortuna non ho avuto il piacere di provare ma mi incoriosisce capire perché qualcuno vuole provare per forza certe aberranti emozioni, ma vuoi provare perché non ti piace la figa? o dici così tanto per provare?

arturo1962 ha scritto:
Io non sono mai andato a trans e non l'ho ma preso inter culo, e sono felicissimo di continuare così, non mi interessa nemmeno di provare, mi dispiace ma non posso esserti utile, e che cazzo ti sto a scrivere comunque? guarda non lo so nemmeno io, solo che ci sono esperienze che non sempre e' necessario fare, per fortuna non ho avuto il piacere di provare ma mi incoriosisce capire perché qualcuno vuole provare per forza certe aberranti emozioni, ma vuoi provare perché non ti piace la figa? o dici così tanto per provare?

Sono felicissimo per te... ma non capisco il senso del tuo post in questo 3d... anche se a dir ela verità un' idea ce l' avrei...

Se uno si sente attratto da questa trasgressione e ha voglia di provarla... la provi, ci girerà intorno quanto vuole, ma prima o poi dovrà levarsi questa fissa, poi potrà valutare le sue sensazioni e sentirne ancora il richiamo oppure no. Ma solo dopo potrà avere la risposta che cerca.

Per ciò di cui non sentiamo l'attrazione la risposta l'abbiamo già... anzi nemmeno avrebbe senso porsi la domanda.

Indietro
Alto