Far "venire" una pay: mito o realtà?

Reaction score
36
Question time per le amiche pay presenti:
Un paio di sere fa ero con un amica lapperina nel mio scannatoio ed ero impegnato a piluccare la baggiana. La mia amica ha avuto diversi sussulti mentre gli dedicavo le mie attenzioni orali, finche non mi ha tirato per i capelli dicendomi di smettere.
Mi è sorto un dubbio, stavo riuscendo a darle piacere e lei non ha voluto oppure son un cane come piluccatore?

E' venuta e dopo il clitoride era troppo sensibile per stuzzicarlo ancora.

Commenta
Reaction score
2
Sciocco, non è pipì, ma un po' d'alcool mi ha sciolto e rilassato così sono riuscita a lasciarmi andare. E' stata una bella serata :dance4:

he he, non vorrei andare OT, volevo farti qualche domanda (geografia ed idraulica) eventualmente ci possiamo spostare su altro 3ed.

- sai individuare la zona da stimolare, coordinate ed ampiezza? (es: area di 1, 2, 3 cm nel primo terzo, nel centro o altro della patata)
- nel momento in cui hai lo stimolo individui un punto specifico in cui è situata la "pompetta"? (esempio data la zona, puntino centrale o intera area o altro)
più un'altra curiosità
- sai contrarre i muscoli vaginali? (non ridere, molte tue colleghe al "termine dell'orgasmo" ... simulato o simulato ... :D non hanno la minima idea\capacità di eseguire tali contrazioni, si lo so non sempre ci sono ecc ecc)

Commenta
Reaction score
36
he he, non vorrei andare OT, volevo farti qualche domanda (geografia ed idraulica) eventualmente ci possiamo spostare su altro 3ed.

- sai individuare la zona da stimolare, coordinate ed ampiezza? (es: area di 1, 2, 3 cm nel primo terzo, nel centro o altro della patata)
- nel momento in cui hai lo stimolo individui un punto specifico in cui è situata la "pompetta"? (esempio data la zona, puntino centrale o intera area o altro)
più un'altra curiosità
- sai contrarre i muscoli vaginali? (non ridere, molte tue colleghe al "termine dell'orgasmo" ... simulato o simulato ... :D non hanno la minima idea\capacità di eseguire tali contrazioni, si lo so non sempre ci sono ecc ecc)

C'è un 3d sullo squirting, ma io non ho ancora ben capito come funziono in proposito. Devo essere bella eccitata, di solito il modo più facile di far squirtare una donna è con le dita, ma ho paura che le dita usate con troppa energia mi possano far male e quindi mi irrigidisco, invece con la penetrazione mi lascio andare più facilmente. Il punto specifico sarebbe il punto G, sento più efficace il movimento verso l'alto piuttosto che un dentro e fuori veloce. Le contrazioni post orgasmo sono naturali e in caso di squirting non ci sono perché lo squirting è diverso dall'orgasmo.

Commenta
Reaction score
2
C'è un 3d sullo squirting, ma io non ho ancora ben capito come funziono in proposito. Devo essere bella eccitata, di solito il modo più facile di far squirtare una donna è con le dita, ma ho paura che le dita usate con troppa energia mi possano far male e quindi mi irrigidisco, invece con la penetrazione mi lascio andare più facilmente. Il punto specifico sarebbe il punto G, sento più efficace il movimento verso l'alto piuttosto che un dentro e fuori veloce. Le contrazioni post orgasmo sono naturali e in caso di squirting non ci sono perché lo squirting è diverso dall'orgasmo.

ok, grazie per la gentile risposta.

Commenta
Reaction score
14
vado in un posto a farmi fare un massaggio .. la ragazza che cerco c'è e mi fa accomodare .. lei è carina come sempre, e veste un abito corto e leggero che fa risaltare il suo bel corpo .. già ci conosciamo e così scambiamo due chiacchiere sorridendoci .. mi fa accomodare, mi spoglio nudo e mi stendo; lei si mette davanti a me e inizia a massaggiarmi le spalle il collo e la schiena, dolcemente .. io l'ho davanti al mio viso, e dopo un pò non riesco a trattenermi .. le mie mani cominciano a sfiorarle le belle gambe, delicatamente .. lei non fa una piega e allora arrivo alle mutandine .. lei non dice nulla e allora comincio a massaggiarla sopra poi piano piano faccio entrare un ditino e sento il calore della patatina .. lei continua a massaggiare e io comincio a giocare con la lingua dapprima sui bordi poi cerco di abbassarle le mutandine .. lei dice qualcosa che non capisco e se le abbassa così posso leccarle ben bene dentro e fuori la sua bella patatina fresca profumata e bagnata .. sa un buon gusto, gusto al sapore di figa .. poi suona il telefonino e lei risponde a uno che vuol sapere quando è libera .. ricomincia a massaggiarmi e io riprendo a leccarle la figa giocando con la punta fin dove posso arrivare .. ritorna a suonare il telefonino, non so se è quello infoiato di prima o un altro, fatto sta che mi alzo e prendo dalle tasche dei miei vestiti un super pres, me lo infilo perchè ero da un bel pezzo a cazzo duro e così in piedi mentre lei parla con quello comincio a stringerla a me e ad accarezzarla piano mentre le tiro su il vestitino: lei se lo infila e cominciamo a muoverci così in piedi .. è bellissimo, perchè lei nel mentre continua a parlare ancora per poco con quel rompi che ringrazio per l'occasione che mi ha offerto .. poi andiamo sul lettino, le tolgo l'abito e rimane nuda .. mi scopa lei .. la lascio fare poi comincio io .. poi me la metto sopra e la accarezzo come piace a me infilandole un dito nel buchino .. godiamo come due maialini .. le vengo in bocca perchè piace a tutti e due .. dopo lei continua il massaggio in modo professionale .. alla fine dell'ora decido di restare una mezz'oretta in più e così ci trombiamo di nuovo perchè ne abbiamo voglia tutti e due .. dopo di allora, appena posso la vado a trovare ed abbiamo sempre voglia di giocare e di fare all'amore ..

Commenta
Reaction score
16
Albachiara illustra chiaramente la mia convinzione, le donne gradiscono tanti antipasti e tanti contorni alla giusta dose di carne, se un punter vuole solo la propria soddisfazione ovvero scaricare che non si stia a domandare cosa prova la partner, se vuole un rapporto bello lo cerchi sinceramente, esistono le partner sincere ed esiste l'intelligenza per capire se lo sono.
Se voglio devo dare e per godere insieme non basta pagare.

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sinceramente l'ho sempre considerato un mito.
Ricordo quando ero ragazzino, un mio amico più grande raccontò di alcuni suoi amici che per scommessa volevano far godere una prostituta. Narravano che uno di questi mentre era attivamente impegnato nella tenzone ad un certo punto sentì scivolare qualcosa sulla schiena. Non ci crederete: era la signora che nel frattempo sgranellava noccioline americane!!!
Venendo ai giorni nostri, spesso nelle rece si sente che anche la lei raggiunge il famoso orgasmo. Francamente l'ho sempre considerato un frutto del nostro "machismo" il potersi vantare di riuscire nell'intento.
Poi qualche tempo fa è successo anche a me - caso unico - che la lei sia effettivamente venuta. Sarà stato un insieme di congiunzioni astrali, eppure anche io sono riuscito nell'impresa.
A questo punto domando: qual è stata la vostra esperienza? Ci sono alcuni che in ogni rece segnalano il di lei "arrivo", ma non credo proprio.....

Secondo me è possibile far godere una puttana, ma ci vogliono parecchi soldi!:lol:

Commenta
Reaction score
16
anche le puttane sono donne ma se le consideri solo puttane ti trattano come un cretino che gli porta i soldi...e fanno bene!
quando trovo una macchinetta mangiasoldi cancello il suo numero, quando trovo una donna ci torno....poi ognuno è libero.

Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
anche le puttane sono donne ma se le consideri solo puttane ti trattano come un cretino che gli porta i soldi...e fanno bene!

Io mi affido sempre al mio pipino, se gradisce lui sta bene anche a me, in questi casi è inutile scervellarsi a fare ragionamenti, valutazioni o congetture, meglio affidarsi all' istinto e ragionare col cazzo...

Commenta
Reaction score
1
Io mi affido sempre al mio pipino, se gradisce lui sta bene anche a me, in questi casi è inutile scervellarsi a fare ragionamenti, valutazioni o congetture, meglio affidarsi all' istinto e ragionare col cazzo...

anche perché, in queste situazioni, il c..o ha ragioni che la ragione non conosce....

Commenta
Reaction score
1
A me è successo (e in proposito non ho dubbi) con una fidelizzata della mia città d'origine. Venezuelana, un bel po' più grande di me. C'era un feeling fantastico tra di noi, io arrivavo ed era come stare con un'amante che non paghi. Baci, carezze, ma anche tanto sesso spinto. Spesso era lei a richiedere certe posizioni o pratiche. L'ultima volta non mi ha nemmeno fatto pagare.

Poi io ho cambiato città e lei di punto in bianco è sparita. Ancora oggi cerco su google il suo n. di telefono ma niente...

Mi piace pensare che sia tornata in venezuela dai suoi figli e che faccia una bella vita.

Commenta
Reaction score
1
Un'altra volta mi è successa una cosa curiosa...

Una pay brasiliana di milano, durante i preliminari mi fa capire che voleva toccarsi mentre la baciavo e voleva che io mi masturbassi mentre lo faceva.

Dopo qualche minuto lei è venuta perché, a suo dire, ne sentiva il bisogno e poi abbiamo scopato normalmente.

è stato molto molto bello vedere una donna in un momento così intimo e personale come quello della masturbazione. Anche lei però se ne è andata e non torna più...

Commenta
Reaction score
9.999
allora nandone ..... se la smetti di farle venire ci fai un favore !!! altrimenti qui rimane il deserto !! :rofl:

Commenta
Alto