Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
In effetti in questo momento la preoccupazione principale è il Covid-19 ma ricordiamoci che da una otr come una Loft c’è anche da preoccuparsi di malattie peggiori, chiaramente per il non protetto
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
FB8CBE72-0447-4D34-A2F3-EC67DC20D35A.jpg
..................
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi

Qui si sta facendo confusione come al solito:
un conto è la preoccupazione del Covid. E' legittimo e comprensibile averla adesso e in futuro: ci sarà chi come me continuerà ad andare e chi invece non ci andrà più.
Daltronde andare a zoccole non ce lo ordina il medico(a meno che anch'esso non sia un noto puttaniere
:rofl:) e il rischio c'era prima,ci sarà di più adesso. A noi giudicare se ne valga o meno la pena.

Si è parlato di rapporti scoperti ma questa è tutta un'altra storia cari amici.
Gli imbecilli c'erano,ci sono e ci saranno sempre,perchè chi offre un pacco di soldi a una zoccola per scoparla cabrio è un imbecille senza se e senza ma e non sarà il Covid l'Ebola o la Sars a cambiarne la testa che rimarrà sempre "testa di cazzo".
Ciò non mi fa arrabbiare perchè sono cose già viste e riviste e non smetteranno nei secoli futuri,quello che mi fa molto arrabbiare invece è il puttaniere imbecille che esige rapporti scoperti che da la colpa alla zoccola,quando invece la colpa è solo ed esclusivamente sua e della sua benemerita "testa di cazzo". Non esiste zoccola(sana di mente o costretta a farlo) che rischi la vita "per piacere" ,esistono invece, purtroppo tante "teste di cazzo" che girano la strada e gli appartamenti,la cui stra-grande maggioranza non scrive sul Forum e che non cambierà mai.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61

Qui si sta facendo confusione come al solito:
un conto è la preoccupazione del Covid. E' legittimo e comprensibile averla adesso e in futuro: ci sarà chi come me continuerà ad andare e chi invece non ci andrà più.
Daltronde andare a zoccole non ce lo ordina il medico(a meno che anch'esso non sia un noto puttaniere
:rofl:) e il rischio c'era prima,ci sarà di più adesso. A noi giudicare se ne valga o meno la pena.

Si è parlato di rapporti scoperti ma questa è tutta un'altra storia cari amici.
Gli imbecilli c'erano,ci sono e ci saranno sempre,perchè chi offre un pacco di soldi a una zoccola per scoparla cabrio è un imbecille senza se e senza ma e non sarà il Covid l'Ebola o la Sars a cambiarne la testa che rimarrà sempre "testa di cazzo".
Ciò non mi fa arrabbiare perchè sono cose già viste e riviste e non smetteranno nei secoli futuri,quello che mi fa molto arrabbiare invece è il puttaniere imbecille che esige rapporti scoperti che da la colpa alla zoccola,quando invece la colpa è solo ed esclusivamente sua e della sua benemerita "testa di cazzo". Non esiste zoccola(sana di mente o costretta a farlo) che rischi la vita "per piacere" ,esistono invece, purtroppo tante "teste di cazzo" che girano la strada e gli appartamenti,la cui stra-grande maggioranza non scrive sul Forum e che non cambierà mai.

Giusto quello che dici collega mai il mondo della gnocca è molto complicato,ci sono otr,loft e anche altre che offrono il full cabrio anche a non tariffe elevate o a sono pazze o già malate o no ti saprei proprio Dire il motivo, l'importante è da parte nostra rifiutare è Fare tutto coperto, buona giornata
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
20
Scusate la domanda forse banale ma ora se si vuole caricare in auto una OTR per recarsi in casa, albergo o dove si voglia bisogna trasportarla sui sedili posteriori? e con mascherina?
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
me lo chiedevo anche io,
anche se sulle normative applicate ai punter fanno giurisprudenza il lotto e le previsioni del tempo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Scusate la domanda forse banale ma ora se si vuole caricare in auto una OTR per recarsi in casa, albergo o dove si voglia bisogna trasportarla sui sedili posteriori? e con mascherina?

Per darti una corretta risposta occorre specificare nella domanda:
- l'otr è congiunta convivente che si sta portando/riportando al lavoro/casa?
- in totale, in quanti e chi sono gli occupanti?
- tipologia del veicolo?

In via di massima, (se non hanno aggiornato/specificato), mascherina e distanziati minimo 1mt, in due si desume: mascherina e, per max distanza possibile, otr sul sedile posteriore lato passeggero!
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
primo mio post in fase 2 ,
ieri sera fatto un giretto , visto che era un po' che non passavo dalla nostra amata SS9 , partendo dalla mucca e il maiale non c'era nessuna , la prima girl venendo da Modena è la Maria ponte Samoggia in tenuta sexy , in zona chiesaccia presente Emma + altra ragazza con occhiali e la bionda serba che litiga sempre con tutte ...
poi arriviamo alla Maria la centralinista , presente e caricata come sempre ....
Pamela culetto d'oro , si vedeva il suo culetto in lontananza .... ( lei con la mascherina ...safety first) forse uno dei più bei culetti che c'è in zona ,
presenti anche Rebecca e Alina ( anche loro caricate )
in centro ad Anzola nessuna presenza ,
a Borgo nessuna .......in zona Mcdonald qualche ragazza c'era di qua e di la ma non le conosco ,
credevo che non ci fossero ancora ragazze invece , sono tornate fuori , anche perchè le bollette sono da pagare lo stesso ,
alla fine è stato un giretto aspettando tempi migliori ,

The Moon
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
33
Reaction score
3
Valentina (la bionda alta di fronte alla Pamela) e Veronika a lavino erano presenti?
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
Mi chiedo, però se le ragazze sono tornate fuori e scrivete sono caricatissime; allora pochissimi hanno paura per propria salute (covid19) e per le fdo che possono fare in questo periodo multe salatissime...forse sono troppo pauroso io magari...
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
si i o ho visto che sono abbastanza caricate le solite Maria la centralinista , Rebecca , Alina , ho poi fatto due o tre giretti così per fare qualche km alla mia auto visto che era stata abbastanza ferma ... fdo non le ho viste , intesificheranno i controlli nel wkd
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
Molte OTR non le vedete perchè lavorano col telefono e con clienti che già conoscono ma sono presenti.
Lo scrivo qui per non appesantire i thread singoli: scordatevi link dal sottoscritto sia in forma pubblica o privata delle OTR. Se vi interessa incontrarle dovete intervistarle e chiedergli il numero di telefono di persona se e quando le troverete nelle loro postazioni.
Chi ancora non l'ha fatto presto tornerà al lavoro nelle solite postazioni: come? non certo col sorriso e di buonumore vista l'attuale situazione,ma ci tornerà per necessità e perchè nonostante le problematiche gli affitti e le spese continuano ad averle anche loro.


 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
65
Reaction score
5
Maria in tenuta sexy? com'era vestita? mi sento male , chissà quando potrò varcare il confine toscano...
 
Commenta
Alto