[RECE] Larissa - OTR notturna - Lavino di Mezzo (BO)

Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
Paranoic non ti offendere , come dice 3alex "LA AMIAMO" ...
per ciò che riguarda mè, la conosco da molto prima di conoscere questo sito e molto prima che la sua macchina prendesse fuoco!!!....carina ,gentile, simpatica ,potrei azzardare anche a dire :pleasantry: una buona amica.....però a tratti opportunista!!
Cmq ....grande LARISSA:give_heart2:
 
Commenta

Paranoic60

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
2
Località
Bolognese doc...
....anche tu sai della mini...fumata!!!!mi piacerebbe sapere chi sei...Caro te Mo... mhh...non sarai mica......????? :rofl:
 
Commenta

Paranoic60

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
2
Località
Bolognese doc...
mi sà che non siamo gli unici a considerarla una buona amica....vabbè a volte opportunista..nel senso buono!!!e chi si può chiedere un piccolo favore se non a un buon amico..non di certo a uno che và così per provare poi la sera dopo và con l'amica a fianco...ti fideresti tu di uno così??? :pardon:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Paranoico...invece posta la recensione....così almeno mi faccio due risate....che fuori piove.......
P.S. Se ci tieni alla Girl finiscila di fare il "ruffiano " o difensore delle cause perse.....Non fai altro che alimentare di più la diffidenza dei Punter nei suoi confronti....

con Affetto e ovviamente ti ho risposto..." Nel Senso Buono Ehhh" :biggrin:

Ah dimenticavo ad essere Carina è Carina,si veste bene ed è pultissima...l'altra settimana avevo autoreggenti neri con Fiochettini rosa.....da strapparglieli a morsi....ma purtroppo non basta...:wink:
 
Ultima modifica:
Commenta

Paranoic60

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
2
Località
Bolognese doc...
Senza offesa bird... cosa centra la vs diffidenza con l'eventuale mia ruffianaggine?? E'un forum libero dove ognuno può sentirsi libero di esprimesi??mica offendo nessuno,per la rece aspetto...non ho voglia di farti ridere oggi che piove!!
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
Dai paranoic....
non ti offendere........qua dentro la Larissa la conoscono tutti ......
fai la recensione.....vediamo se è uguale alle altre :sarcastic_hand:
 
Commenta

Paranoic60

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
2
Località
Bolognese doc...
Ok...adesso butto giù una bozza..guardo di non commettere errori grammaticali...non voglio passare per un analfabeta poi la pubblico : rfm :
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
Io sono un novellino qua dentro...
Quindi te lo dico solo per info.......
Ricordati la scheda tecnica :pleasantry:
 
Commenta

Paranoic60

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
2
Località
Bolognese doc...
Già ...scheda tecnica!! Altrimenti se sbaglio mi mettono alla gogna...okok parliamo di automobili...sarà fatto!!
 
Commenta

Paranoic60

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
2
Località
Bolognese doc...
CITTA DELL'INCONTRO:Lavino di Mezzo
ZONA:concessionario lavino
NOME:Larissa turbo
NAZIONALITA':made in Romania
ETA':prototipo
SERVIZI OFFERTI :noleggio 20' oppure 60' per i più facoltosi 1gg ma cifra a 3 zeri...non è in vendita!!!!purtroppo
COMPENSO RICHIESTO:100 per 60'
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60'
DESCRIZIONE FISICA:telaio superleggero,carrozzeria in fibra di carbonio linea essenziale e pulita
ATTITUDINE:sportiva pura per gare in salita molto veloce su strada aperta ricca di curve

la prima volta che l'ho veduta ci ho fatto in giro intorno...bel frontale con cofano un po'piatto e spiovente,parafanghini appena accennati,fanali coinvolgenti con presa radiatore molto accattivante,linea di cintura molto bassa,posteriore con coda rastremata e ben raccordata a due bei parafanghi non troppo evidenti ma molto armonici,ruote da 18 pollici..forse un po'esagerate per la compattezza di questa vettura...assomiglia molto alla Lotus Elise,preferirei ruote più ribassate..ne guadagnerebbe in stile ed eleganza,ma và bene così..ne guadagna la tenuta nelle curve!
Sono pronto per la prova..calzo il mio guanto.pardon!!i mie guanti da guida e mi infilo nello stretto abitacolo,calza un po'stretto,non si trovano comode le taglie oltre la norma..ma io sono nella norma e mi ci infilo bene...da dentro si vede bene la strada davanti..ottima visuale del muso,grazie al cofano basso,premo il bottoncino per avviare..e un ruggito invade la strada..ho affondato troppo il gas in folle!!riduco la pressione aziono la frizione..un po' secca nello stacco...nn è a bagno d'olio..infilo la prima e affondo il gas..troppo..il posteriore ha uno scarto laterale repentino e mi ritrovo in testacoda..ma è una piacevole esperienza trovarsi col posteriore al posto del muso,un giochetto che ho ricercato più volte durante il test..vista anche la notevole manegevolezza del telaio è facilissimo e repentino cambiare la traiettoria,è velocissssima sul misto stretto,ma non eccelle nei lunghi rettilinei,dove cede il passo a vetture più potenti e pesanti,ma nelle curve non teme rivali,ma và condotta con attenzione,facile uscire di strada...e il rischio di farsi male veramente c'è ad ogni curva,sul bagnato....scivola un po'ma sempre piacevole e divertente!!!da intenditori,senza fronzoli,senza ABS,EDS,EBD...sorte di diavolerie per piloti della domenica...questa se vuoi...TI Fà CORRERE VERAMENTEEE!!!
e con tutte le scomodità di una vera sportiva,molto rigida non ama le ondulazioni e asperità,preferisce le strade piene di curve ma con asfalto liscio privo di imperfezioni...dove dà il massimo..l'ora è passata e sono arrivato!!!ma mi sono divertito veramente tanto...un difetto c'è..consuma tanto!!!se insistete vi potrebbe svuotare il portafoglio e prosciugare la visa...anche perchè ve la noleggiano a serbatoio vuoto..e dovete riportarla al concessionario col serbatoio pieno!!!

ps:scusate la goliardata la prossima sarà seria
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Cazzo Paranoico un 10 alla recensione mi e' piaciuta tanto davvero!Originale!Bella Fantasia ma poi l'hai scopata o no?!?Dai che scherzo...:rofl:
 
Ultima modifica:
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
se questa per 100 a casa non concede fk, non ci siamo proprio!!! Rai2 lo fa per 70?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
Paranoic
Bellissima la recensione molto tipo VALUTAZIONE QUATTRORUOTE...
Peró con tutto sto popó di scheda tecnica mi sembra di aver capito che hai fatto la stessa fine di tutti ma con
i consumi di un Ferrari :sarcastic_hand:
 
Commenta

fedefede64

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
forte la rece....mi piace il finale...da morire!!!!te la danno a serbatoio vuoto e la riconsegni a serbatoio pieno!!!ahahhhhhah..chiaro riferimento cmq...calza a pennello alla signorina!!!,cavolo leggo che gli hanno bruciato la Mini...quella di quel colore fuori dalle righe??? ma è cosa recente???infatti non si vede più quella macchina!!mi dispiace perchè ci stava bene su quel mini!!!dai raga facciamo una colletta!!! :clapping:
 
Commenta

Paranoic60

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21
Reaction score
2
Località
Bolognese doc...
certe vetture sono costose...dopo tutto sono fatte con materiali pregiati,non sono come le auto di serie...ok se vi è piaciuta,rimane cmq frutto della mia fantasiosa paranoia!!! :pleasantry:
 
Commenta

paolopanel

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
7
Reaction score
2
Località
per ora a bologna
dalla descrizione...mi ispirerebbe pure questa!!!ma le recens...mi sembrano altalenanti..nn è che alle volte stà anche in fiera dall'ex burgerking???in effetti a lavino ho visto 2 bionde platinate nulla male...ma questa delle 2 è quella più giovane che passa il tempo con l'ipod impiantato nel cranio...molto carina,mi sono fermato una volta...gli ho chiesto se praticava il fisting...mi ha riempito di improperi in albanorumenoturcobulgaro... @#draku@#fanculo!!@#..sono scappato in sgommata!!!
 
Commenta
Alto