CENSIMENTO LAPDANCER TETTONE NATURALI

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.845
Reaction score
783
Località
Mondo
Claudio, io le più da te citate non le conosco: potresti dirmi dove sono i locali che purtroppo non conosco nemmeno quelli? grazie
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Di nulla Marcus, purtroppo sapevo di non esserti molto di aiuto visto che le ragazze erano già citate.
Poi se sarete disponibili ad ampliare la lista, in modo separato, con anche le tettone rifatte, sarò ben felice di dare il mio contributo e di ricevere consigli.

Magari per le tettone rifatte si potrebbe aprire un'altro thread non per nulla, solo perchè questo ha un nome ben specifico e magari uno nuovo del forum potrebbe essere tratto in inganno. Non credo ci siano problemi anche se di certo io non sarò un grande lettore e contributore del thread "tettone rifatte" in quanto proprio non riesco a considerarle. Io sono per gli scherzi della natura :)
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Ma le tettone nei lap? Tutte in vacanza in questo periodo?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
alla bbdr qualcosa trovi, un po' per tutti i gusti

Ciao Orpo ma la tua dichiarazione è fatta perchè c'è qualche novità di rilievo in tema tettone? Alla Breaks sono di casa e conosco ovviamente tutte le ragazze con seno abbondante. Effettivamente però non ci passo da prima dell'estate e magari hai notato qualche new entry positiva. Se mi dici che a parte le solite c'è altro ci passo subito.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.845
Reaction score
783
Località
Mondo
Ciao Marcus, io non ci vado spesso ma qualcosa di quantomeno recente c'è, almeno stando a quanto raccontano le ragazze: l'altra sera c'era per esempio una bionda dai tratti latini ma rumena con una quarta di seno un po' cadente che per me era assolutamente nuova e anche lei diceva di essere lì da un mesetto. poi non so quanto attendibile.
ad un certo punto poi è passata vestita una multata scura piccolina con due bei meloni (5a ca.) che si è diretta nei prive e più vista. poi altre con tette medie ma che probabilmente già conosci se mi dici così.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Ciao Marcus, io non ci vado spesso ma qualcosa di quantomeno recente c'è, almeno stando a quanto raccontano le ragazze: l'altra sera c'era per esempio una bionda dai tratti latini ma rumena con una quarta di seno un po' cadente che per me era assolutamente nuova e anche lei diceva di essere lì da un mesetto. poi non so quanto attendibile.
ad un certo punto poi è passata vestita una multata scura piccolina con due bei meloni (5a ca.) che si è diretta nei prive e più vista. poi altre con tette medie ma che probabilmente già conosci se mi dici così.
Evidentemente c'è qualche rincalzo che non conosco. Cmq si, alla Breaks come tettone mi intrattengo spesso con la storica Francesca e con Ayfer. Vedremo quanto sono valide queste novità. Grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
209
Ciao Marcus, io non ci vado spesso ma qualcosa di quantomeno recente c'è, almeno stando a quanto raccontano le ragazze: l'altra sera c'era per esempio una bionda dai tratti latini ma rumena con una quarta di seno un po' cadente che per me era assolutamente nuova e anche lei diceva di essere lì da un mesetto. poi non so quanto attendibile.
ad un certo punto poi è passata vestita una multata scura piccolina con due bei meloni (5a ca.) che si è diretta nei prive e più vista. poi altre con tette medie ma che probabilmente già conosci se mi dici così.

... a meno che non sia acquisto recentissimo
dubito che alla bbdr ci sia una mulatta con tale dotazione mammaria...
la bionda potrebbe essere Valentina
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.845
Reaction score
783
Località
Mondo
posto anche qui una mia richiesta info: com'è ayfer della bbdr in privè?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Vedo che nessuno segnala ciò che io ho visto settimana scorsa con i miei occhi e cioè, in un locale di lap una lapperina non proprio in forma fisicamente ma con una 6 tutta naturale. Non credo di essere stato l'unico ad avvistarla anche perchè mi ha detto di essere li da almeno un mese. A me è capitato per caso ma visto che c'è questo thread dedicato mi aspettavo che qualcuno avendola vista la segnalasse ed invece....qui l'unico cretino che gira locali e segnala tettone sono io e pochissimi altri. Non va affatto bene!!!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Vedo che nessuno segnala ciò che io ho visto settimana scorsa con i miei occhi e cioè, in un locale di lap una lapperina non proprio in forma fisicamente ma con una 6 tutta naturale. Non credo di essere stato l'unico ad avvistarla anche perchè mi ha detto di essere li da almeno un mese. A me è capitato per caso ma visto che c'è questo thread dedicato mi aspettavo che qualcuno avendola vista la segnalasse ed invece....qui l'unico cretino che gira locali e segnala tettone sono io e pochissimi altri. Non va affatto bene!!!

Se magari ci dici il nome del locale e della ragazza... :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
marcus non sei un cretino che gira.....ma il problema è che tutti non possono essere dapertutto nella stessa sera......fin che non inventano il teletrasporto
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
marcus non sei un cretino che gira.....ma il problema è che tutti non possono essere dapertutto nella stessa sera......fin che non inventano il teletrasporto

...io sinceramente Tettone Naturali....bho per me sono scomparse dal pianeta terra....maaaagaaaariiiii trovarmene una davanti.....
 
Commenta
Alto