Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
3 Agosto 2020
Messaggi
14
Reaction score
64
l'amo serve perchè è facile farci su delle battute in ogni direzione (ovviamente devono essere loro ad attaccare), se eventualmente una non mi piace perchè stronza la la caccio via: "guarda che amo miracoloso che ho...", "perchè?", "con un amo da pesca ho tirato su una cozza".

Ribadisco, importante: sono una persona educata, se una persona non mi piace la evito in maniera gentile, uso la scortesia solo con le scortesi.

Per i conigli potrebbe essere un... "come li invidio.... te che fai stasera?"
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Bravo franco, questi sono spunti semplici ma estremamente validi e utili
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
125
Reaction score
174
Età
51
Ai fini del 3d sarebbe più utile sapere come l'hai intortata
Nulla di che due o tre cazzate. Avevo messo mia foto ma tanto essendo separato me ne fotto.... su Tinder invece avevo sempre il profilo nascosto perché ho beccato troppa gente che conosco . Lo attivavo solo quando ero fuori zona per lavoro
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
125
Reaction score
174
Età
51
Chiedo, non sei costretto a rispondere.
A casa tua, intendi dove vivi con la tua famiglia?
Riuscivi a passare la notte Intera in hotel?
All'inizio della chat, magari è passato del tempo quindi non ricordi, com'è l'hai convinta a vederti ? Le hai detto subito di essere sposato?
L'hai scopata alla prima uscita o nelle successive?
Sono separato da due anni e mezzo. Appuntamento drink in un bar (era giugno 2020 quindi si poteva ) poi ha preso ad accarezzarmi le mani e non so perché m’e venuto duro che non potevo alzarmi lei se n’è accorta e rideva .... vabbè poi motel Luna e monta
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Sono separato da due anni e mezzo. Appuntamento drink in un bar (era giugno 2020 quindi si poteva ) poi ha preso ad accarezzarmi le mani e non so perché m’e venuto duro che non potevo alzarmi lei se n’è accorta e rideva .... vabbè poi motel Luna e monta
Ok ok, quindi ti è andata di lusso.... O meglio, super easy... Io cazzo becco solo tipe inconcludenti, a conti fatti.
Avevo capito fossi impegnato, vabbè ma da separato non mi farei tutte queste paranoie di privacy...m se anche dovessi essere "scoperto" su qualche social saranno anche cazzi tuoi, o no?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Andare a troie, cosa che ho fatto come credo tutti, e probabilmente rifarò, è personalmente la scelta peggiore... Perché uno va a troie? Generalizzando eh... Perché non ha una figa da scopare... È come quando hai fame e finisci da McDonald's ?
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.402
Località
Portus Naonis
e non dimenticare le montagne! Tante montagne!! E fiori in primo piano! Tanti fiori!!
si ovvio,poi anche foto in spiaggia,fotografia generica in qualche locale con drink in mano,a bordo di qualche piscina e non dimenticare una classica in barca a vela o imbarcazione generica,assolutamente da escludere un gommone anche se ad uso sportivo....mi raccomando,vestiti bene e sorridenti :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
125
Reaction score
174
Età
51
Ok ok, quindi ti è andata di lusso.... O meglio, super easy... Io cazzo becco solo tipe inconcludenti, a conti fatti.
Avevo capito fossi impegnato, vabbè ma da separato non mi farei tutte queste paranoie di privacy...m se anche dovessi essere "scoperto" su qualche social saranno anche cazzi tuoi, o no?
Vero .....però tinder per me è pieno di fuffa. Non male su Gledeen. Adesso mi sono appena iscritto a Moglie in offerta e iol.im vediamo un po’
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2020
Messaggi
14
Reaction score
64
ricci e conigli, ho cercato le foto, però non mi convincono. Entrambi sembrano guardarti e dire: "beh? che hai da guardare?"

invece dei gatti sono interessanti almeno quelle foto dove lui si da da fare bloccando lei mordendole il collo, peccato che lei si guardi in giro come dire: "uhm, quella parete avrebbe proprio bisogno di una bella riverniciata"
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Vero .....però tinder per me è pieno di fuffa. Non male su Gledeen. Adesso mi sono appena iscritto a Moglie in offerta e iol.im vediamo un po’
Tinder mai usato, funziona solo tramite app e per ora ancora evito di lasciare tracce, se possibile.
Gleeden lo uso da 5 mesi, ho già postato svariate "casistiche" delle mie chat. A me non è andata bene, per ora. Su gleeden ci ho pure speso soldi, quasi 100e in 5 mesi. Ora non ho più crediti.
Li sopra ho sfiorato degli incontri, ma alla fine si sono rivelate (per ora) tutte chat inutili, ora grazie a Dio se vedo che non ho feedback mollo subito. Per esempio. Gli ultimi 10 crediti li ho bruciati per leggere messaggi ricevuti (ovviamente loro interagiscono con il semplice "ciao") da donno tra u 34 e i 49 anni (nessuna comunque particolarmente figa, una fattibile), messaggi ricevuti dopo scambio like e visite varie.
Risultato, a una non piacevo (ho foto in chiaro nell'area riservata), poco male.
Due mi lasciano quasi subito il loro Telegram. Con una chat iniziale abbastanza serrata, poi scompare.. lascio cadere.
L'altra, fin dall'inizio quasi non risponde (su gleeden è stata lei a darmi subito il suo contatto con annessa frase intrigante), contando che sono tutte sposate ci vado piano. Non martello. Comunque qualche scambio rosicato, allorché non ho più rilanciato e lei mai scritto un cazzo.
Fammi sapere come funzionano gli altri siti che hai menzionato. Sono a pagamento? O hanno un periodo free?
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
125
Reaction score
174
Età
51
@bellomi. Su GD ho avuto anche fake o tipe strane , una che mi contatta su TG mi chiede di mandargli foto del mio bicipite in tiro (il muscolo intendo) per poi sparire altre che ti chiedono accesso a profilo poi ti criticano , il ho segnalato . Su un paio di contatti con una ho concluso sposata non male simpatica ma ho come il sospetto che avesse più profili e mi facesse i saltafossi . Vacci tranquillo su GD perché le non fake sono in effetti sposate e un po’ SE la menano . Gli ultimi due siti sembrerebbe ok con entrambi per priva ho sottoscritto un mese (comunque più conveniente di GD) mi paiono Delle community più controllate di A69 dove nel 70% dei casi ti contattano gran gay/trava etc. Mia ultima considerazione : con l’avvicinarsi del bel tempo e di misure un po’ più rilassate in materia di lockdown credo che ci sarà fermento sulle varie app di siti e di incontri dopo un anno di chiusure e limitazioni la gente avrà voglia di fottere
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Su gleeden ho ricevuto la stessa identica richiesta, da una poco più che trentenne. Subito su Telegram, mi chiede bicipiti in tiro etc... Buco nell'acqua.
Magari è la stessa ?? l'ho vista anche su badoo.
Guarda, fuori c'è già una fame di cazzo/figa palpabilissima... È il momento giusto!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
L'altro giorno guardavo un servizio sulla TV che parlava di tinder, diceva che in questo lungo periodo data la scarsa socialità questa app sia come altre hanno registrato un boom di utenti, e vantava la semplicità e la buon riuscita, il 52%donne 48% uomini.
Ma sappiamo che non è così semplice.
Tornando qualche post indietro.
A me piacciono le mie coetanee, poi ho un target di 8 10 anni in più o in meno.
Purtroppo vero, le 40antenni sono le più problematiche, separazioni figli ecc.
Con le 20 30enni si salta di generazione, hanno un altra mentalità rispetto al sesso.
Personalmente penso che che bisogna fare il passo in base alla gamba,ognuno sa a che target può sperare.
Le donne sono in astinenza i cazzo per via della pandemia, si e no chi vuole il modo lo trova, neanche noi maschietti siamo in astinenza da più di un anno.
Certo che per le chat in genere ci vuole pazienza e perseveranza,col tempo non dico si migliori, si è piu sgamati nel capire quali contatti non portano a niente e quali da approfondire.
Foto o frasi è del tutto personale, imparare dagli sbagli e dipende da che piattaforma si usa , deve essere un divenire, se qualcosa non funziona meglio fare qualche modifica.
Ai tempi usavo badoo,adesso è molto limitato, alternavo lunghi periodi di noia assoluta a periodi che avevo contatti interessanti quasi ogni giorno.
Quindi pandemia o meno la solfa è sempre la stessa di anni fa.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
125
Reaction score
174
Età
51
@vulvalover vero ... però nessuno mi toglie dalla mente che su molte app ci siano profili fake ed alcuni profili ti danno corda con due o tre messaggi per poi sparire . Per me o sono chat-bot o sono proprio dei “galoppini” virtuali che servono solo per movimentare un po’. Su Badoo poi ognitanto fra i profili ti appaiono delle fesse assurde che per me non sono vere . Capitolo A69: pieno di coppie fake ed esibizionisti pieno anche di ricchioni che ti contattano proponendoti di tutto anche se sul tuo profilo hai scritto NO GAY/TRAV/TRANS/UOMINI/MEZZI UOMINI/OMINICCHI/QUAQQUARAQQUA/PIGLIANCULO
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
544
Reaction score
1.512
Età
45
Assolutamente vero a69 è pieno per così dire (sesso non convenzionale ) ma basta ignorare o rispondere di non essere interessato.
Aggiungo su a 69 che le coppie sono molto selezionano molto anche troppo e molte avrebbero poco da selezionare.
Molte coppie cercano solo altre coppie e le bsx vanno per la maggiore, quelle che cercano solo stecche di colore, quelle che indicano che non voglio singoli ma poi leggi i feedback e la maggior parte sono proprio di singoli.
Anche i feedback credo che molti siano pilotati, sono messi ad hoc come per dare una sorta di patente.
Se sei etero c'è poco da fare, se uno dovesse avere gusti alternativi trovi di sicuro.
Solo una volta stavo riuscendo a organizzare con una coppia, diciamo a un oretta abbondante di auto ma ho rifiutato di spostarmi
 
Commenta
Alto