MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
45
Reaction score
112
Età
54
se prendi il ticket settimanale da 120€, l’entrata giornaliera e’ sempre da 60€
In pratica ti sbandierando il saldo al 50% ,ma preventivamente aumentano a 120 € l'entrata, magie da Houdini dei cazzoni😉🤣🤣🤣🤣🤣🤣.
Cavolo magia eclatante 😂😂😂😂😂😂.
GRANDE MAGO
Tranquillamente possono degustarsi un bella insalata condita con tanta 💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩.
EMERITA PRESA PER IL CULO
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
359
Reaction score
578
Località
Treviso
In pratica ti sbandierando il saldo al 50% ,ma preventivamente aumentano a 120 € l'entrata, magie da Houdini dei cazzoni😉🤣🤣🤣🤣🤣🤣.
Cavolo magia eclatante 😂😂😂😂😂😂.
GRANDE MAGO
Tranquillamente possono degustarsi un bella insalata condita con tanta 💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩.
EMERITA PRESA PER IL CULO
Un mio amico c’e’ stato ieri e cosi’ gli han detto,pensava anche lui da oggi l’entrata giornaliera a 30€ in settimana(per iera sapeva costasse 60€)
Ps.da quello che mi ha detto c’e’ una sexy Colombiana molto bella,new entry
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Scusate, ma non vorrei si creasse confusione...
L'ingresso singolo giornaliero è sempre 60?

Chiedo perchè per me "sconto sui biglietti settimanali" significa sconto sul pacchetto di una settimana ma non sul singolo ingresso, quindi pensato soprattutto per le operatrici.
Almeno così lo interpreto io.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
359
Reaction score
578
Località
Treviso
Scusate, ma non vorrei si creasse confusione...
L'ingresso singolo giornaliero è sempre 60?

Chiedo perchè per me "sconto sui biglietti settimanali" significa sconto sul pacchetto di una settimana ma non sul singolo ingresso, quindi pensato soprattutto per le operatrici.
Almeno così lo interpreto io.
Sempre 60€
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Buongiorno!
Novità dal Margerita? Nessuno che ci andrà o magari è già rientrato e non ha ancora recensito?
Sto meditando un’uscita nei primi giorni di maggio… ahahaah 🤣😉🤔
Buon weekend lungo del 25 aprile da Slurpx!
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
359
Reaction score
578
Località
Treviso
Buongiorno!
Novità dal Margerita? Nessuno che ci andrà o magari è già rientrato e non ha ancora recensito?
Sto meditando un’uscita nei primi giorni di maggio… ahahaah 🤣😉🤔
Buon weekend lungo del 25 aprile da Slurpx!
Ciao
Domani e’ in piano una battuta di caccia,come avevo gia scritto c’e’ una bellissima new entry Colombiana ed una Serba(da me provata) la quale merita,per il resto tutto uguale a prima
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
11
Come anticipato oggi sono andato al Margerita per la prima volta. Sono entrato presto verso le 17, 60€ all'ingresso e via dentro.

Sono rimasto un po' al piano del centro benessere che era deserto, sauna, bagno turco e doccette varie. Poi sono andato su e mi sono fatto una birretta al bar (non inclusa, 8€). Mi sono messo a parlare con una certa Aliona, Ucraina, e ho concordato il pacchetto completo: sporcellamenti nell'idromassaggio (30€) + scopata in camera (70€). Mi è piaciuta la ragazza, baci in bocca, pompino scoperto bello appassionato, è venuta fuori una bella scopata. Mi ha fatto un po' strano che mentre sporcellavo nell'idro un tizio da solo è entrato anche lui come nulla fosse. Ok che è una vasca "pubblica", ma insomma. In ogni caso non mi sono fatto inibire più di tanto, sono uscito dalla vasca con un'alzabandiera glorioso 😂

Torno su e mangio qualcosa, spezzatino di maiale e sformato di patate. Decente direi. Poi mi faccio un'altro giro nel centro benessere e faccio qualche chiacchiera con altri avventori.

Dopo qualche sauna e bagno turco torno su e mi faccio un'altra birretta non inclusa. Mi metto a parlare con una rumena super rifatta che mi ha detto il nome ma non ho capito. Comunque mora, labbrone, tettone. Altro pacchetto completo, questa volta non abbiamo ospiti durante gli sporcellamenti nell'idro. All'inizio è più fredda dell'altra, ma lavorando un po' "di mano" la faccio arrapare abbastanza. Quando andiamo in camera è bella calda, e anche questa scopata mi soddisfa molto. Sono riuscito anche a fare le 3 posizioni canoniche dato che era la seconda 😂

Torno su e avevano sfornato la pizza, ne mangio una fetta e sto un po'lì in relax, poi torno negli spogliatoi e saluto la curva.

Nel complesso un pomeriggio carino, penso che ci ritornerò se passo in zona.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2013
Messaggi
371
Reaction score
593
Che voi sappiate domani, lunedì 24 aprile, a livello fanciulle ci sarà "presenza rafforzata" come nei fine settimana o sarà il deserto dei lunedì?
Sto cercando di ritagliarmi una fuga al Margerita, ma mi dispiacerebbe farlo per un giorno di mortorio.
Obiettivo del viaggio: Anita e Alona.
Grazie se qualcuno informato saprà ed avrà voglia di rispondermi.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.748
Reaction score
7.720
Sull'orario dipende dai gusti: verso sera ci sono più ragazze, ma anche più orsi bianchi.
Purtroppo manco da tempo al Margerita, ma il mio giorno preferito era il venerdì pomeriggio o il sabato pomeriggio, perchè più tranquillo e nella tranquillità le fanciulle sono anche più disponibili ad un traccheggio, magari con un bicchiere di vino.
Ho in programma di tornarci, perchè non vorrei farmi sfuggire la quarantenne (?) Anita, donna molto gradevole.

La vecchiaaaaa...😛
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2023
Messaggi
359
Reaction score
578
Località
Treviso
Presente adesso,tutto tranquillo,non troppi cacciatori
Che voi sappiate domani, lunedì 24 aprile, a livello fanciulle ci sarà "presenza rafforzata" come nei fine settimana o sarà il deserto dei lunedì?
Sto cercando di ritagliarmi una fuga al Margerita, ma mi dispiacerebbe farlo per un giorno di mortorio.
Obiettivo del viaggio: Anita e Alona.
Grazie se qualcuno informato saprà ed avrà voglia di rispondermi.
alona e anita le trovi solo nei weekend
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
11
Il 24 e il 25 sono considerati pre-festivi/festivi in Slovenia (magari grazie alla presenza degli italiani) oppure sono un normale lunedì e martedì?
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
158
Reaction score
1.025
Località
Friuli-Venezia Giulia
Comunque su quella rotonda il traffico è sempre così tutti i giorni festa o non festa, il tipo che fa il filmato e il suo compare cercano sempre di fare inutili paragoni e polemiche, ma alla fine a Gorizia non li caga nessuno ormai
 
Commenta
Alto