- Reaction score
- 373
Potete per favore descrivere questa Anita di cui si parla tanto? Presente in questi giorni di vacanza?
Ma fa BJ a crudo ?
Grazie
Ma fa BJ a crudo ?
Grazie
Capelli lunghi castani,bella linea,di solito presente il venerdi e sabatoPotete per favore descrivere questa Anita di cui si parla tanto? Presente in questi giorni di vacanza?
Ma fa BJ a crudo ?
Grazie
Alta quanto ?Capelli lunghi castani,bella linea,di solito presente il venerdi e sabato
Sara’ 170 circa,non pare piccolaAlta quanto ?
Ma è quella su Moscarossa a Monfalcone da anni ?
Lo ciuccia a crudo ?
Grazie
Due info su Anita, ungherese presente con il suo (ufficio 😉) già nell lontano passato al casa carintia in Austria, seguono vari spostamenti che non sto ad elencare, solitamente porta i capelli scuri, fisico gradevole,attualmente seno rifatto labbra, e qualche altro ritocchino,il tutto non esagerato,o troppo pesante.Sara’ 170 circa,non pare piccola
Per altro non ti so dire,ho parlato con lei varie volte ma non ho testato
No!!Alta quanto ?
Ma è quella su Moscarossa a Monfalcone da anni ?
Lo ciuccia a crudo ?
Grazie
Due info su Anita, ungherese presente con il suo (ufficio 😉) già nell lontano passato al casa carintia in Austria, seguono vari spostamenti che non sto ad elencare, solitamente porta i capelli scuri, fisico gradevole,attualmente seno rifatto labbra, e qualche altro ritocchino,il tutto non esagerato,o troppo pesante.
Il chilometraggio c'è, ma ben portato.
Persona che se fai due parole è piacevole, non apre la bocca per mangiare mosche, contrariamente a molte colleghe presenti ora al Margherita dall' intelletto arido,.
Il suo operato può variare da chi logicamente si trova difronte, chiaramente se trova uno zotico,te lo fa capire.
Con l'occasione rispondo anche a Gnoccacaffe.
In fatto colinario,il pesce 🐟 crudo può esse mangiato.
Recensione migliore non l’ho mai letta👏🏻Due info su Anita, ungherese presente con il suo (ufficio 😉) già nell lontano passato al casa carintia in Austria, seguono vari spostamenti che non sto ad elencare, solitamente porta i capelli scuri, fisico gradevole,attualmente seno rifatto labbra, e qualche altro ritocchino,il tutto non esagerato,o troppo pesante.
Il chilometraggio c'è, ma ben portato.
Persona che se fai due parole è piacevole, non apre la bocca per mangiare mosche, contrariamente a molte colleghe presenti ora al Margherita dall' intelletto arido,.
Il suo operato può variare da chi logicamente si trova difronte, chiaramente se trova uno zotico,te lo fa capire.
Con l'occasione rispondo anche a Gnoccacaffe.
In fatto colinario,il pesce 🐟 crudo può esse mangiato.
Piccola condizione:
Fresco, sano, e che non puzzi di baccalà andato a male😉😉😉😉😉😉.
Lo sconto è solo per i biglietti settimanaliATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE
sabato 15 aprile sconto 50% sul biglietto d'ingresso + mix di frutta gratis e musica di Dj Vasco e & 2000s music hits
e poi fino al 15 maggio, solo dal lunedì al venerdì sconto del 50% sul biglietto d'ingresso
Si confermo 40 , per fortuna non per gamba 🤣😂🤣 come dici tu.“Il chilometraggio c'è, ma ben portato” Si, ma ha ormai ben passato i 40… … … comunque non per gamba 😉😂😜🤣
Chissa’ quando ne aveva 30 che gran pezzo eraSi confermo 40 , per fortuna non per gamba 🤣😂🤣 come dici tu.
C.m.q. , donna ancora piacevole meglio di qualche collega presente ben più giovane che ti fa prendere sonno😵💫 ,nel suo job, il pezzo forte , è ,come sa suonare il flauto.
Come scrisse Giacomo Puccini, Nessun Dorma.
E la non dormi😉.
Onestamente bisogna ammettere,che questo va a suo favore 😉, però i 40 inerosabilmente restano.
Meglio dopo le 6-8,quando ci sono + ragazzeCiao a tutti dovrei poter andare al Margerita per la prima volta, uno dei prossimi sabati 😉 Siccome sarò libero indicativamente dalle 15 in poi, a che ora mi consigliate di andarci? Più sul primo pomeriggio o meglio sulla sera? Sia per la presenza delle ragazze ma anche in generale per passarci qualche ora.
Grazie in anticipo per tutti i consigli!😉
Indubbiamente certo che siChissa’ quando ne aveva 30 che gran pezzo era
Grazie! Posso chiederti come funziona con il pagamento delle ragazze? Devo portare dietro contanti? Magari domanda scema ma non sono mai stato in un fkk... e non saprei dove mettere il portafoglio in una SPA 😀Meglio dopo le 6-8,quando ci sono + ragazze
Grazie! Posso chiederti come funziona con il pagamento delle ragazze? Devo portare dietro contanti? Magari domanda scema ma non sono mai stato in un fkk... e non saprei dove mettere il portafoglio in una SPA 😀
Anita la trovi il Venerdi e Sabato😉Sull'orario dipende dai gusti: verso sera ci sono più ragazze, ma anche più orsi bianchi.
Purtroppo manco da tempo al Margerita, ma il mio giorno preferito era il venerdì pomeriggio o il sabato pomeriggio, perchè più tranquillo e nella tranquillità le fanciulle sono anche più disponibili ad un traccheggio, magari con un bicchiere di vino.
Ho in programma di tornarci, perchè non vorrei farmi sfuggire la quarantenne (?) Anita, donna molto gradevole.