Non ricordo il nome,capelli castani lunghi e pelle olivastra,bel fisicoSe la dominicana corrisponde al nome di Carolina... lasciate perdere
Non ricordo il nome,capelli castani lunghi e pelle olivastra,bel fisicoSe la dominicana corrisponde al nome di Carolina... lasciate perdere
Pensavo che la SMAT di Torino producesse solo l'acqua esclusivamente destinata alla stazione spaziale ISS🛰️ , con due differenti qualità,una per i Russi, e una per gli Americani, alla modica cifra di 400€ al litio, adesso hanno anche un terzo cliente,il Margherita, è marchiata Pagulo al sapore di missile nel c......lo😉Mancavo dal Marge da 3 anni o forse più. Caraibiche via, Anita sparita, pur con tutto il rispetto per chi si firma in cirillico, l'appeal per il locale è andato in picchiata.
Poi leggo (grazie @Netam!!!) del ritorno di Anita, per giunta descritta in gran forma, e della new entry Jana.
Il lavoro mi porta per due giorni a Trieste, così il venerdì pomeriggio invece che tornare subito a casa decido di puntare verso Nova Gorica.
Eh beh.
Buono. Camera con Tami, bagno turco, disponibilità e simpatia di tutte le ragazze presenti.
Non buono. Sono andato per Anita, Anita non si è vista (poi saprò per un imprevisto). Plan B Jana, chi l'ha vista? Plan C Katiuscia, assente. Locale che seppur "ripulito" offre servizi davvero infimi: in particolare cibo pessimo e politica bevande da censurare: hanno chiesto 4€ ad un collega per un'acqua gasata... Capisco insomma cosa provino Sainz e Leclerc tra le 10 le 84 volte a gara, solo che nel mio caso il muretto sono io...
Colpo di culo, sono l'unico a non aver cambiato le somme (pardon, gli pneumatici) ed entra la Safety Car. Tami c'è, ci inseguiamo tra sala sauna e spazio esterno, poi finalmente ci incontriamo. 30 minuti ottimi, la ragazza è una garanzia.
Poi via, scappo, letteralmente, via. Un saluto russofilo a Helena ed Oxana, un ciaone a Jessica, un sorriso a Caroline (ci siamo solo presentati, bella ragazza, mi è sembrata cortese e disponibile) e poi chiedo alla sempre amabile Lavinia di salutarmi Anita, se come quando e perché la rivedesse.
Insomma per me un disastro, salvato parzialmente da Tami (ottima) e da una più che discreta cena in quel di Gorizia a base di carne e birra.
Sfortunato per l'occasione assenza di Anita, però....
Una bella ragazza,mora,capelli lunghi,non pare “rinforzata”,era coperta in vita dall’asciugamano e non potevo valutarecom'è la brasiliana?
Scusa se ti rompo, ma è. di colore la brasiliana, come sta a forme? e' più sul "velina" o sudamericana da combattimento? scusami ancora x il disturboUna bella ragazza,mora,capelli lunghi,non pare “rinforzata”,era coperta in vita dall’asciugamano e non potevo valutare
Sara,la ragazza serba invece ha un fisico fantastico
Attendiamo info e facciamo il tifo… Forza Netam!Oggi ci sono 2 new entry,una brasiliana ed una serba,vi scrivo dallo spogliatoio😃
Anita e Jana non ci sono😭
Non e’ di colore,dal fisico pare leggermente in carneScusa se ti rompo, ma è. di colore la brasiliana, come sta a forme? e' più sul "velina" o sudamericana da combattimento? scusami ancora x il disturbo
La Serba provata,merita😉Attendiamo info e facciamo il tifo… Forza Netam!
Mmmm non ci credoATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE
sabato 15 aprile sconto 50% sul biglietto d'ingresso + mix di frutta gratis e musica di Dj Vasco e & 2000s music hits
e poi fino al 15 maggio, solo dal lunedì al venerdì sconto del 50% sul biglietto d'ingresso
Mi sa che Sabato faccio un salto
Ottimo,mi fa piacere che ti sia gustata😉Provata la nuova serba Sara, fisico super, simpatica e disponibile un po' troppo teatrale nei modi però super promossa.
Sulle storiche ormai si è detto tutto..
Ha ancora quelle tettone esagerate?Provata la nuova serba Sara, fisico super, simpatica e disponibile un po' troppo teatrale nei modi però super promossa.
Sulle storiche ormai si è detto tutto..
Se rispettano l'entrata attuale di 59 è 29, se invece la portano a 120,sempre 60 sono🤣🤣🤣🤣🤣🤣