[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Bom ber

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Ottobre 2021
Messaggi
86
Reaction score
74
Età
37
Sono
Ciao a tutti, alla luce degli ultimi eventi che coinvolgono la sp 231, sapete per caso se è possibile avvicinarsi con tranquillità alle casette senza avere il panico di possibili interventi della polizia?
Io vado tranquillo,non avrei panico neanche se si dovesse affacciare la polizia,perché in fondo noi siamo dei semplici clienti

Il commento sensato il giornalista lo ha detto alla fine,ma perché non si pensa a regolamentare la prostituzione?
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
30
Reaction score
21
Località
Puglia
Salve ragazzi torno a Bari dopo un po' di mesi. Volevo sapere ci sono ancora Claudia e Bianca in Bruno Buozzi. Grazie
Ciao

Non so come ma stasera ho beccato Claudia, rumena di 23 AA (pare di Costanza)...via bruno Buozzi fronte sStanic 30 Eur tutto coperto... servizio scadente,frettoloso tipo mordi e fuggi però lei è bellina con un bel po' po' di tette che si lascia toccare....va via il 2 settembre rientrando in Romania per vacanza al mare (Mamaya) per rientrare dopo una settimana...
Bellina ma superfrettolosa però forse con gli OTR è la regola....🤔🙄
Salve ragazzi torno a Bari dopo un po' di mesi. Volevo sapere ci sono ancora Claudia e Bianca in Bruno Buozzi. Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
salve, sapete dirmi se stasera avete visto Bianca? ieri sono passato per lei, ma non c'era; al suo posto c'era l'altra ragazza skynni che le assomiglia.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
13
Reaction score
26
Località
Puglia
Ceres74 facci sapere se sei andato perché oggi torno dalle ferie e una svuotata psicologica in questi 2 giorni vorrei farla.
Ragazzi, sono stato dalla skinny in via Buozzi! A me ha detto di chiamarsi Denisa, a Maverik ha detto Greta! Comunque a me è piaciuta, sorridente e disponibile, bbj e pecos e vi assicuro che è davvero stretta, a pecos senti davvero che te lo avvolge e mentre tu spingi, lei spinge a sua volta per farlo entrare di più! Spettacolo, a me è piaciuta davvero! Provatela
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
Ciao

Non so come ma stasera ho beccato Claudia, rumena di 23 AA (pare di Costanza)...via bruno Buozzi fronte sStanic 30 Eur tutto coperto... servizio scadente,frettoloso tipo mordi e fuggi però lei è bellina con un bel po' po' di tette che si lascia toccare....va via il 2 settembre rientrando in Romania per vacanza al mare (Mamaya) per rientrare dopo una settimana...
Bellina ma superfrettolosa però forse con gli OTR è la regola....🤔🙄
peccato perchè la Claudia ha un gran bel fisico, da tempo non la frequento

Ragazzi, sono stato dalla skinny in via Buozzi! A me ha detto di chiamarsi Denisa, a Maverik ha detto Greta! Comunque a me è piaciuta, sorridente e disponibile, bbj e pecos e vi assicuro che è davvero stretta, a pecos senti davvero che te lo avvolge e mentre tu spingi, lei spinge a sua volta per farlo entrare di più! Spettacolo, a me è piaciuta davvero! Provatela
BBJ fino in fondo? ci sa fare? fai una rece ieri l'ho vista un gran fisico, seppure non amo le skinny
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
13
Reaction score
26
Località
Puglia
BBJ fino in fondo? ci sa fare? fai una rece ieri l'ho vista un gran fisico, seppure non amo le skinny
Rece fatta! Tacchi, di bocca molto meglio alexandra! Si impegna ma ha molto da imparare! A pecos mi piace molto! Se prediligi il bbj, allora non ci andare! Spero di essere stato utile! 😉
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Di passaggio sulla 96, tornata la roulotte alla postazione di Daria, ma non so se ci sia lei o qualche novità
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
Se è tornata la rouolotte allora a breve tornerà lei, perchè fino a giovedi' non stava e dall'altra parte della strada avevano bruciato l'altra roulotte (stava la carcassa). Inoltre nella via vicino lo sfasciacarrozze stava una ragazza di colore molto bella, con due seni grossi ma rimaneva fino alle 2 ed io non mi sono potuto fermare.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
Iniziano a vedersi verso le 19 ma per stare tranquillo devi andare dal tramonto, iniziano a lavorare come Dracula dal tramonto in poi quindi durante l inverno puoi trovarle operative anche dalle 17
Come ho scritto in un precedente post, io giovedi' scorso le ho viste già alle 17.45 circa, stava la skinny da qualcuno recensita, Alexandra ed un altro paio. Ovviamente se vai al tramonto è molto meglio, si ripopola e soprattutto non c'è luce forte
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
Tempo fa mi disse Gabriella che il venerdi' sabato e domenica si trattengono fino all'1, gli altri giorni non oltre 23.30-24.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2022
Messaggi
22
Reaction score
13
Età
39
Come ho scritto in un precedente post, io giovedi' scorso le ho viste già alle 17.45 circa, stava la skinny da qualcuno recensita, Alexandra ed un altro paio. Ovviamente se vai al tramonto è molto meglio, si ripopola e soprattutto non c'è luce forte
Ciao la skinny con auricolari che balla sempre?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
361
Reaction score
298
Ieri sera stava una ma non ho ballava. Volevo segnalare di fare attenzione ad un losco figuro alto 1.70 circa con barba e monopattino che ieri si aggirava al buio dapprima nella strada di imbosco di Alexandra e poi in quella successiva. L'ho visto nella prima perché l' aspettavo a fari spenti e si confondeva con il muro. Nella seconda era dentro le erbacce. Cosa ci facesse non è dato saperlo però mi ha colpito.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2021
Messaggi
33
Reaction score
45
Se è tornata la rouolotte allora a breve tornerà lei, perchè fino a giovedi' non stava e dall'altra parte della strada avevano bruciato l'altra roulotte (stava la carcassa). Inoltre nella via vicino lo sfasciacarrozze stava una ragazza di colore molto bella, con due seni grossi ma rimaneva fino alle 2 ed io non mi sono potuto fermare.
la ragazza di colore puoi mettere link google maps gentilmente? fino alle 2 di notte o le 14?
 
Commenta
Alto