Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Si avevo visto il tuo messaggio con link. Ah quindi Laura è la mora molto in carne che sta nello spiazzo con Simona.
Non mi torna qualcosa. Con questa tipa mora che sta insieme a Simona ci andai non troppo tempo fa (pensando fosse questa Laura) ma lei mi disse che non si chiama Laura. Poi leggo da alcuni che è molto dimagrita ma invece a me questa sembra ancora molto in carne. Boh
Superdott, mo' ti tocca recensire la matrioska....Ma non so ce la puoi fare, magari hai rimosso il ricordo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Intervistata anche certa Angela alla pensilina Ca' D'Oro.... mora, capelli lunghi, occhi chiari, abbastanza robustina..... ma soprattutto..... simpatica come un tumore
Dice di fare bbj ma no CIM..... ma si stizzisce sempre di più ad ogni richiesta di chiarimenti .....
.... e allora rimani li missilaccio maledetto
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
si, ma abbiamo raggiunto i minimi storici in quanto ad offerta e repressione della prostituzione...che tristezza
Esatto, sono rimaste quattro gatte in tutta italia, che senso ha tutto questo? Sembra un accanimento, ma per cosa poi? Cosi si porta a sottrarre tempo prezioso alle f.d.o Poi é chiaro che alcuni comportamenti andrebbero evitati, tipo culi esageratamente scoperti nelle zone semiabitate. Perché anche da lì parte la protesta dei residenti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.001
Reaction score
1.949
Località
Bologna West Coast
Scusate ma portare una otr in campagna in un posto lontano e nascosto ungendola di più chiaramente sarebbe perfetto o no?? Fra Bologna e Modena di campagna ce n'è parecchia
si , ma la donzella è d'accordo ad andare nella landa desolata dove vuoi tu ? non credo sia una questione di " oliatura"
Se trattasi di primo incontro non credo che accetti ...Magari accetta hotel ( meglio x tutti )
Il pericolo nasce principalmente nelle 2 operazioni critiche : ( carico e scarico ) come è avvenuto ad una mia fidelizzata . Il punter ( nello scarico ) aveva le luci blu dietro e nn se ne è accorto multa per lui e lei ( ma poi lei nn ha pagato )
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.542
Località
Senza fissa dimora
Nessuna oliatura.... gli "esercizi" devono dotatsi autonomamente dei mezzi di salvaguardia del cliente, come hanno fatto i ristoranti in era covid........ e i clienti devono pretenderlo
Quando rifarò la Simona, me la chiaveró con una lastra di plexiglass tipo cassa ristorante per arrrestare la sua lingua camaleontica
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.637
Nessuna oliatura.... gli "esercizi" devono dotatsi autonomamente dei mezzi di salvaguardia del cliente, come hanno fatto i ristoranti in era covid........ e i clienti devono pretenderlo
Quando rifarò la Simona, me la chiaveró con una lastra di plexiglass tipo cassa ristorante per arrrestare la sua lingua camaleontica
Amico mio, io ci sono stato 2 volte indossando categoricamente la mascherina, e lei che tutto è tranne che stupida, ha compreso che non gradivo baci in bocca. Semplice ed elementare.
Bast poch ch ce vo' ? ?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
111
Reaction score
108
Ieri sera ho fatto un paio di vasche su e giù tra borgo e Castelfranco….verso le 22/23….mo soccia che desolazione….
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.637
@Dylan pork,
per forza, il mitico @obiwan era fermo ai box per il necessario Pit Stop ????
Grande @obiwan, senza il suo apporto saremmo tutti più ignoranti ed orfani d'informazione. Ti confesso che mi sono riapprocciato al mondo OTR, proprio grazie alle tue recensioni e alle tue indicazioni stradali. Chapeau, un grazie sincero che non ti avevo ancora espresso. ??
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.637
@paperone,
sai come funziona in questi casi, facendo una metafora :
il fumatore sa che il fumo causa danni potenzialmente mortali, ma sa pure che non tutti muoiono a causa del fumo. Ergo pur di continuare pervicacemente a perpetuare l'errore, s'illude che lui rientra nella casistica di chi si salva.
...... stessa cosa i disperati della mattonella. La regola è : tanto, capita agli altri.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
111
Reaction score
108
Ieri sera sono passato alle 23 ed erano quasi tutte presenti.
boh...a me è sembrato molto desolato....dopo cavazzona c'era il nulla totale....prima di cavazzona solo qualche bottiglia qua e là....ma poca roba....zero novità....tristezza immonda....il freddo temo che non porterà miglioramenti...la zona di bologna si sta lentamente trasformando in una "loft town".
 
Commenta
Alto